infatti... io sto pensando di far bianca la mia... poi la butto definitivamenteSgarboman ha scritto:Il bianco è definitivo su tutte le Honda. Soprattutto su quelle definitive.
White Civic FA5 incazzosa :luv
-
HieJ
- Contatta:
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
- FULGORE
- Admin

- Contatta:
Army80 ha scritto:FULGORE ha scritto:a parte che Honda di civic 2volumi e mezzo ne ha vendute una fraccata, ma veramente tante. E comunque la 159 è 3 volumi e stravende, quindi il discorso regge poco.
cmq in minoranza rispetto alla HB...10 a 2?ammetto di aver scordato quella in comune con rover. poi la 159 non la puoi confrontare con la civic... il target di utenza è decisamente diverso
ah io parlo d italia però
ma quale 10 a 2? la 5 porte ha trainato alla grande il mercato Honda dal 95 al 2000. ok che veniva venduta ad un prezzo ridicolo, però ne hanno vendute veramente tantissime, e ancora ne vedo tante a milano e fuori.
- Luporum
- HCI member

Io la mia MB4FULGORE ha scritto:
ma quale 10 a 2? la 5 porte ha trainato alla grande il mercato Honda dal 95 al 2000. ok che veniva venduta ad un prezzo ridicolo, però ne hanno vendute veramente tantissime, e ancora ne vedo tante a milano e fuori.
Non è proprio ridicolo...
- Charlie
- HCI member

mah...guarda...mugen82 ha scritto:scherzate?? le lexus (almeno a Roma) le distribuiscono con la pala!!! sopratutto il SUV della lexus va alla grande quì dalle mie parti!
le itr e le s2000 pure!!
sopratutto le 2000!! veramente ragà, ce ne stanno a palate quì...
Anche quando stavo a La Speziae andavo in versilia ne vedevo parecchie...
poi è chiaro che a catanzaro o a oristano preferiscono le punto a gasolio!
ma sono sicuro che nelle grandi città del nord e a Roma sarebbero capite!
poi portano in italia la FK col motore DSI della Jazz :marò
io a Roma ci sono stato solo 3 giorni...
ma di honda ce ne solo qualche decina (quelle ex Carlettosann
qui da noi le honda si contano sulle dita di una mano....
le lexus nn ne parliamo
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
- Max_Coupè
- HCI member

army, mettiti gli okkiali
vedo + rover civic in giro ke fiat panda 
ne han vendute davvero una fraccata... e Luporum anke il coupè ho a casa la fattura di vendita del '97 ke mi lasciò il vekkio proprietario... 37milioni
e vorrei precisare una cosa... mi pare ke la bianca la vendono solo in jappo e il coupè solo in usa giusto? nn mi pare di aver mai visto in vendita delle Type r in USA... avevano sempre altri nomi, tipo x l'integra ke era GSR o qualcosa del genere... e la civic, con questo coupè, Si
ne han vendute davvero una fraccata... e Luporum anke il coupè ho a casa la fattura di vendita del '97 ke mi lasciò il vekkio proprietario... 37milioni
e vorrei precisare una cosa... mi pare ke la bianca la vendono solo in jappo e il coupè solo in usa giusto? nn mi pare di aver mai visto in vendita delle Type r in USA... avevano sempre altri nomi, tipo x l'integra ke era GSR o qualcosa del genere... e la civic, con questo coupè, Si