Un mangiapolpette, la sua villetta e il suo umile garage..
-
TyPeppe
manca una smart in oro massiccio da usare per andare a prendere un caffè in centro...
Cmq spettacolare,io nn posso permettermi nemmeno un plastico in scala del piazzale con tutti i modellini delle sue auto
Beato lui...peccato nn abbia nemmeno un auto con un bel sound
Cmq spettacolare,io nn posso permettermi nemmeno un plastico in scala del piazzale con tutti i modellini delle sue auto
CIVIC+INTEGRA TYPE R+PUPAZZO R+JDM=LOVE
-
Super_billoz
TyPeppe ha scritto:manca una smart in oro massiccio da usare per andare a prendere un caffè in centro...
per andare a prendere il caffè usa l'hummer........
cma STI GRAN c@zzi
- Engo
- (h)old
-
Binsyoo
Credo sia collezionismo statico, un po' come si fa con i modellini solo che lui lo fa con quelle vere. Quelle auto non hanno mai marciato secondo me, le tirerà fuori spingendole a mano come niente.
La Countach rossa credo sia una versione per gli Usa che monta un paraurti diverso per motivi di omologazione.
Infatti sembra di quelli montati su ammortizzatori. Le leggi dell'epoca prevedevano che i paraurti dovessero resistere senza deformazioni ad urti a 16 km/h contro gli 8km/h dell'europa. I paraurti venivano quindi dotati di ammortizzatori. Credo ci sia qualcosa di simile anche nel paraurti anteriore della Prelude V anche se con funzionamento diverso.
Le auto europee ne venivano dotate per potersi adeguare, chi non ricorda i mastodontici paraurti delle Volvo?:
Quella bianca probabilmente era d'importazione
La Countach rossa credo sia una versione per gli Usa che monta un paraurti diverso per motivi di omologazione.
Infatti sembra di quelli montati su ammortizzatori. Le leggi dell'epoca prevedevano che i paraurti dovessero resistere senza deformazioni ad urti a 16 km/h contro gli 8km/h dell'europa. I paraurti venivano quindi dotati di ammortizzatori. Credo ci sia qualcosa di simile anche nel paraurti anteriore della Prelude V anche se con funzionamento diverso.
Le auto europee ne venivano dotate per potersi adeguare, chi non ricorda i mastodontici paraurti delle Volvo?:
Quella bianca probabilmente era d'importazione