Il mitico Dr Anale!!!
...::: The Ringers 16-22 august :::...
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
-
SiVe
WOW
Ke droga il nurburgring ti entra dentro e ti fà passare davanti agli occhi mille immagini a cominciare dalle curve più veloci ke danno le emozioni più forti allora cerchi la curva più bella e ti rendi conto ke non c'è ogni curva sembra disegnata alla perfezione da una mano divina e l' unica imperfezione sei tu ke cerchi di affrontarle, a volte nn sei neanche tu l' imperfezione e voli trà un cordolo e l'altro alla velocità del pensiero è il misticismo della guida al limite per molti solo follia per altri un' emozione ed un senso di appagamento enorme.
Quest' anno finalmente con la mia eg6 e le soddisfazioni raddoppiano perchè quando fino alla sera prima della partenza sei sotto la macchina a sistemare le ultime cose la paura di un qualsiasi inconveniente aumenta in fondo ha 14 anni, pensi, e se si rompe una qualunque cavolata ha tutto il diritto di lasciarti per starda, ed invecie la piccola ringrazia e si fà 3500 km senza intoppi, vola tra i cordoli del nurburgring regalando emozioni a non finire WOW ke fico il meccanico ed il pilota sono entusiasti la mente è piena di ricordi ke alimentano il fomento, Stupendo!
Quando poi và tutto bene ripensi alle mille piccole scelte ke hai fatto e ti rendi conto ke erano tutte giuste anke se avevi dubbi o se te li mettevano, vabbè insomma s'è capito ke sono troppo contento.
Per il resto m'è dispiaciuto non frequentare la combriccola HCI e, ke ke andrea ne dica le macchine al ring lasciano sempre a bocca aperta
Quest' anno finalmente con la mia eg6 e le soddisfazioni raddoppiano perchè quando fino alla sera prima della partenza sei sotto la macchina a sistemare le ultime cose la paura di un qualsiasi inconveniente aumenta in fondo ha 14 anni, pensi, e se si rompe una qualunque cavolata ha tutto il diritto di lasciarti per starda, ed invecie la piccola ringrazia e si fà 3500 km senza intoppi, vola tra i cordoli del nurburgring regalando emozioni a non finire WOW ke fico il meccanico ed il pilota sono entusiasti la mente è piena di ricordi ke alimentano il fomento, Stupendo!
Quando poi và tutto bene ripensi alle mille piccole scelte ke hai fatto e ti rendi conto ke erano tutte giuste anke se avevi dubbi o se te li mettevano, vabbè insomma s'è capito ke sono troppo contento.
Per il resto m'è dispiaciuto non frequentare la combriccola HCI e, ke ke andrea ne dica le macchine al ring lasciano sempre a bocca aperta
-
andre82
Re: WOW
SiVe ha scritto:Ke droga il nurburgring ti entra dentro e ti fà passare davanti agli occhi mille immagini a cominciare dalle curve più veloci ke danno le emozioni più forti allora cerchi la curva più bella e ti rendi conto ke non c'è ogni curva sembra disegnata alla perfezione da una mano divina e l' unica imperfezione sei tu ke cerchi di affrontarle, a volte nn sei neanche tu l' imperfezione e voli trà un cordolo e l'altro alla velocità del pensiero è il misticismo della guida al limite per molti solo follia per altri un' emozione ed un senso di appagamento enorme.
si hai propio ragione!
se ho ben capito sei il ragazzo dell'EG6 nera e non andavi per niente male (non so' quante volte hai girato ma non andavi male per aver fatto 8:53 con 2 passeggeri)
sei tu che hai una mia foto al salto?
-
SiVe
Re: WOW
si hai propio ragione!
se ho ben capito sei il ragazzo dell'EG6 nera e non andavi per niente male (non so' quante volte hai girato ma non andavi male per aver fatto 8:53 con 2 passeggeri)
sei tu che hai una mia foto al salto?[/quote]
Ciao Andre, grazie, ho fatto 12 giri in 3 anni e tanti altri da navigatore (non passegero :) ) l' ultimo giro ho fatto 8'49"
ho una tua foto dopo il carosello nn al salto ma è un po' scura, cmq la mia mail e contatto msn è simone.coronaro@tin.it ho anke qualche spezzone di video tuoi dall' esterno ma nn sò quanto ci metterò a scaricarli.
Bè anke tu andavi forte, quest' inverno ho rivisto più volte il tuo video con la mini
Ciao
sei tu che hai una mia foto al salto?[/quote]
Ciao Andre, grazie, ho fatto 12 giri in 3 anni e tanti altri da navigatore (non passegero :) ) l' ultimo giro ho fatto 8'49"
ho una tua foto dopo il carosello nn al salto ma è un po' scura, cmq la mia mail e contatto msn è simone.coronaro@tin.it ho anke qualche spezzone di video tuoi dall' esterno ma nn sò quanto ci metterò a scaricarli.
Bè anke tu andavi forte, quest' inverno ho rivisto più volte il tuo video con la mini
Ciao
- Acid
- Contatta:
bèh...
ora mi sento pronto a scrivere 2 parole
passata la depressione post-ritorno
che dire
innanzitutto un gradissimo grazie a mista daniel, x aver organizzato il tutto da solo
è stato un gran piacere rivedere quelli (pochi) che conoscevo e finalmente vedere fazza-fazza tanta gente che fino ad allora solo conoscevo tramite forum, msn, telefono, posta, etc etc... (vero carlè?
)
mitici void, cody, sonik, zova, hdrover, smarmittino, celima, daniel, sonny, andre82, bamburio, scoreggione, e tutti gli altri
infine, rifaccio tanti complimenti a carlettosan, x la sua famiglia, veramente splendida
vicky
del nur nn dico nulla. uno che nn è mai andato, nn può capire le sensazioni che si prova, appena si vede la prima indicazione x la pista. oppure quando si entra nel parcheggio all'entrata
spettacolo
mi mancate ragazzi. la prima colazione a casa è stata una cosa un pò troppo senza gusto
sei sicuro di voler bere questo succo?
l'anno prossimo salgo con la mia carretta
ora mi sento pronto a scrivere 2 parole
passata la depressione post-ritorno
che dire
innanzitutto un gradissimo grazie a mista daniel, x aver organizzato il tutto da solo
è stato un gran piacere rivedere quelli (pochi) che conoscevo e finalmente vedere fazza-fazza tanta gente che fino ad allora solo conoscevo tramite forum, msn, telefono, posta, etc etc... (vero carlè?
mitici void, cody, sonik, zova, hdrover, smarmittino, celima, daniel, sonny, andre82, bamburio, scoreggione, e tutti gli altri
infine, rifaccio tanti complimenti a carlettosan, x la sua famiglia, veramente splendida
vicky
del nur nn dico nulla. uno che nn è mai andato, nn può capire le sensazioni che si prova, appena si vede la prima indicazione x la pista. oppure quando si entra nel parcheggio all'entrata
spettacolo
mi mancate ragazzi. la prima colazione a casa è stata una cosa un pò troppo senza gusto
sei sicuro di voler bere questo succo?
l'anno prossimo salgo con la mia carretta
- Acid
- Contatta:
- carlettosan
- (h)old

Un grazie a Acidello per le belle foto... e anche al coniglio del ring....

Nel video di sotto la mia voglia di socializzare col personale del Ring...
YELLOW-FLAGS!!!
CsAnToRiNg

Nel video di sotto la mia voglia di socializzare col personale del Ring...
YELLOW-FLAGS!!!
CsAnToRiNg
-
giovagt
- Contatta:
- Furious
- HCI member

- Contatta:
- Furious
- HCI member

- Contatta:
-