Vuoi vedere come funziona veramente l'ATTS??? (video)

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gesus
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Messaggio da gesus » martedì 2 marzo 2004, 15:14

ok tnx eti, anzi ok un cavolo perche non ci ho capito molto ....

ok vediamo quello che ho appreso :

Quote:tenderà a scartare dalla parte con meno aderenza,spinta dalla ruota opposta

quindi ipoteticamente la macchina tendera dalla parte dove la ruota ha meno aderenza ?

Quote:oppure in curva tenderà a chiudere la curva!!!Il tutto A VANTAGGIO DELLA MOTRICITà!!!

pero se e come ti ho scritto sopra non capisco cioe, in curva la ruota che ha meno aderenza dovrebbe essere quella esterna e quindi la macchina dovrebbe aprire o sottosterzare,



quindi non ho capito bene io i termini, percui in teoria la macchina tende verso la parte opposta a quella che perde aderenza ?

per motricita cosa si intende ? la forza motrice della macchina, in pratica il tiro a terra delle gomme ?

in questo caso io sara per le gomme ma un po di problemini con le marce basse in giu tutto ce l ho

altra cosetta ma questi lsd sono pretarati o si possono regolare dopo ?



@marcu ma tu hai capito il discorso di eti ? no perche io non ci ho capito molto ma sara perche non sono pratico di termini ...

cmq nemmeno io sono interessato a montarlo anche se credo che con le 4ws ci vada daccordo, pero appunto 1000 euro di pionieri per un lsd mi fanno dire PASSO ...



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marcuccisport
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Messaggio da marcuccisport » martedì 2 marzo 2004, 16:34

si si ho capito come funziona be e logico quando fai una curva la ruota esterna perde aderenza(dipende come la faii!!! ) quella interna dato che ancora aggrappa tende a riportare verso l'interno la macchina che senno andrebbe esorailmente a addrizzare quindi ti permette di eseguire la curva dove senza nn si poteza ottimo ma mille euro se le spendo per l'lsd(che secondo me nn e efficace quanto l'atts!!) poi dovrei anche piombare la macchina poiche il mio portafoglio diventerebbe talmente leggero!!!

ciaooo(spero che ci si capisca qualcosa!!)

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gesus
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Messaggio da gesus » martedì 2 marzo 2004, 20:02

azz si mi ero rincoglionito io e ho scambiato un discorso per un altro ...



ok tnx

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Messaggio da eTiLiKo81 » martedì 2 marzo 2004, 20:17

Ehehehe.....venite qua boccaloni miei(senso affettivo)

La ruota con meno aderenza è sempre quella interna alla curva!!!

Non prendete come esempio il sottosterzo causato da un inserimento in curva a velocità troppo elevata,ma quello classico,da TROPPA potenza!!!

Ora che lo sapete rileggetevi il discorso......



Mo che torno dalla cena butto giù du disegni

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Messaggio da simolude » martedì 2 marzo 2004, 21:06

ragazzi per fare un esempio stupido, pensate a come gira un carroarmato!



ho reso l'idea?


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Messaggio da gesus » martedì 2 marzo 2004, 21:41

Quote:La ruota con meno aderenza è sempre quella interna alla curva!!!



con questo mi si e chiarito il discorso, cmq stasera sono un po cosi percui magari domani con piu calma ci penso ed esprimo un po di opinioni in piu ...

messa cosi cmq non vale 1000 euro il discorso

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Messaggio da marcuccisport » giovedì 4 marzo 2004, 9:55

azzz mi son sbagliato me tapiro SCUSATE!!!



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Messaggio da marcuccisport » giovedì 4 marzo 2004, 9:56

pero una cosa di sicuro io nn lo monto!! 1000? oddiooo mi ci posso mettere tante cose con quei soldi all macchina<!!!

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Vryel
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Messaggio da Vryel » giovedì 4 marzo 2004, 20:36

L'LSD (inteso come autobloccante, non come cala) è una gran cosa, tra quelle che modificano la guidabilità della vettura in maniera CONCRETA... Provare per credere...

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Messaggio da marcuccisport » venerdì 5 marzo 2004, 13:19

una cosa ragazzi io vorrei cambiare l'antennina alla mia prelude quella cromata che si alza nn mi piace molto vorrei una specie quella di vryel nella foto fissa laterale piccolina!!! casomai grigia come la macchina??

sapete dove trovarla???

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Messaggio da Vryel » venerdì 5 marzo 2004, 14:01

Praticamente in tutti i tuning store del Mondo, credo...

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