Replica Recaro
- luchetto
- Contatta:
-
Fradiovada
- Tony JDM
- Cavallo!
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
-
Fradiovada
- sonny Vti
- HCI member
-
mst
Fradiovada ha scritto:ma i recaro in alcantara come l'itr li fanno ancora??
nn riesco a trovarli...
http://www.optionsauto.com/prodinfo.asp ... HON-CTRRSL
(prezzo cadauno)
-
Fradiovada
- luchetto
- Contatta:
- Acura
sticazzi...quasi 10 milioni di sedili originali..mavvaffanculo va...beh, considerato che anche qyuelli della panda nuovi costano un botto posso capire...però, li mortacci loro di sti japponesi
Gli FK da quel che ho sentito si smontano dopo un pò...hanno dei meccanismi cazzuti che in breve tempo li fanno sfasciare...e non è bello avere un sedile traballante o che da un momento all'altro si ribalta quando magari si è in autostrada a 200 all'ora
Piuttosto mi tengo i miei stock e li faccio rivestire o se voglio fare il vandalo mi compro una coppia di fissi Sparco..e affanculo la comodità, di li poi però non ti muovi +
Cmq gli Z come cacchio si chiamano, simil Recaro son davvero fatti bene visivamente parlando, poi però se fan schifo, si è buttati via 900 ?uri
Gli FK da quel che ho sentito si smontano dopo un pò...hanno dei meccanismi cazzuti che in breve tempo li fanno sfasciare...e non è bello avere un sedile traballante o che da un momento all'altro si ribalta quando magari si è in autostrada a 200 all'ora
Piuttosto mi tengo i miei stock e li faccio rivestire o se voglio fare il vandalo mi compro una coppia di fissi Sparco..e affanculo la comodità, di li poi però non ti muovi +
Cmq gli Z come cacchio si chiamano, simil Recaro son davvero fatti bene visivamente parlando, poi però se fan schifo, si è buttati via 900 ?uri
- luchetto
- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
-
Fradiovada
- JONATHAN2FAST4U
-
Bruno85
Il problema è che, a questo punto, sorge un dubbio... Il prech? costino così tanto... Evidentemente hanno degli standard di sicurezza nettamente più elevati rispetto a Simoni Cacca e compagni! Quindi le repliche non mi sembrano così tanto giustificate... Poi c'è da considerare che il sedile dell'auto è l'involucro e l'aggancio primario del nostro corpo alla vettura... Non sia mai ste cacche pezzotte si stacchino durante un incidente (cosa che gli originali non dovrebbero fare...IMHO) o, peggio ancora, cedino durante una curva, vi immaginate che potrebbe accadere... Diventereste dei francobolli...luchetto ha scritto:Quindi a questo punto una replica è + che giustificato
Ovviamente non voglio fare il gufaccio del malaugurio, ma voglio mettervi in guardia!!
- luchetto
- Contatta:
-
mst
non ci dimentichiamo che costano cosi' tanto anche perchè sono in ALCANTARA.. che costa molto di + di pelle o semplice tessuto..luchetto ha scritto:Quoto,ma è anche vero che se uno vuole mettere degli sparco che sono leadfer nel mondo,non vedo xchè potrebbe essere criticato.Ci credo che gli FKakka fanno cagare
Infatti gli STESSI e IDENTICI Recaro visti in questo thread all'inizio costano "solo" 600 - 700 euro l'uno in Italia, solo che non sono in Alcantara ma semplice tessuto...
Comunque sinceramente io mi butterei su repliche tipo TenzoR, oppure sedili Sparco.
non vale la pena spendere quella cifra per sti caccchio di Recaro che saranno si molto belli, ma l'alcantara si rovina facilmente e sono troppo delicati..
tanto per farvi un'idea, ecco i nostri Recaro rossi rivestiti in pelle (non in vendita ma si devono far rivestire in tappezzeria):
http://img98.imageshack.us/my.php?image=20hd.jpg