The Notorious Tony G ha scritto:void sbagli, i cerchi a poco (tipo rota) sono quasi tutti solo a 4 fori nelle versioni da 15, e quei pochi modelli che fanno anche a 5 fori.. non sono mai disponibili![]()
se uno vuole cerchi a poco, la alessio li fa da 15 per itr
Conversion..
-
AndreHCI
- Contatta:
-
Fradiovada
-
AndreHCI
- Contatta:
700 euro li spendo per un assetto (anzi manco per quello
)
esistono cerchi 4x100 7x15 aftermarket STUPENDI, di 1000 tipi diversi e non i soliti che si vedono in giro per i 5 fori.
E si trovano a 2 lire, max 150 euro toh.
Magari pesano 15 kg l'uno, ma a me interessa relativamente, visto che faccio pochissima pista.
zon tu avrai i cerchi più performanti e belli del mondo, ma quanto costano? E tutto per una chezzo di foratura?
Poi mi state dicendo che non esiste un disco freno delle dimensioni di quello ITr ma 4 lugs?
esistono cerchi 4x100 7x15 aftermarket STUPENDI, di 1000 tipi diversi e non i soliti che si vedono in giro per i 5 fori.
E si trovano a 2 lire, max 150 euro toh.
Magari pesano 15 kg l'uno, ma a me interessa relativamente, visto che faccio pochissima pista.
zon tu avrai i cerchi più performanti e belli del mondo, ma quanto costano? E tutto per una chezzo di foratura?
Poi mi state dicendo che non esiste un disco freno delle dimensioni di quello ITr ma 4 lugs?
-
Fradiovada
-
AndreHCI
- Contatta:
-
AndreHCI
- Contatta:
-
SoNiK
- Admin

- Looka
- Admin

- Contatta:
spoon fa dischi da 282 con attacco 4 fori, son quelli che montano le civic con impianto spoon 
Ha ragione spaccadriver, basta guardare quanti diavolo di cerchi per Clio si trovano usati da qualche team che fa i rally, 15" 4x100
il 5lug sarà anche esclusivo, ma c'è da diventar matti per trovare 4 cerchi usati a meno di 300EU
che poi son cerchi cazzarola, si possono rompere o piegare da un momento all'altro viste le strade che abbiamo, casted o forged che siano
Che poi cerchi da 2000EU siano più esclusivi di altri non lo metto in dubbio, ci mancherebbe
Ha ragione spaccadriver, basta guardare quanti diavolo di cerchi per Clio si trovano usati da qualche team che fa i rally, 15" 4x100
il 5lug sarà anche esclusivo, ma c'è da diventar matti per trovare 4 cerchi usati a meno di 300EU
che poi son cerchi cazzarola, si possono rompere o piegare da un momento all'altro viste le strade che abbiamo, casted o forged che siano
Che poi cerchi da 2000EU siano più esclusivi di altri non lo metto in dubbio, ci mancherebbe
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- UnoTetano
- (h)old

andrè dopo il topic in cui cercavi i cerchi in ferro per l'itr non mi stupisci più...
più che altro mi stupisce chi te da spago....
ma secondo voi i costi e l'assurdità dal punto di vista della sicurezza della conversione a 4 colonnete, possono minimamente superare i benefici del "trovare più facilmente i cerchi"? ma che cazz state a ddì
più che altro mi stupisce chi te da spago....
ma secondo voi i costi e l'assurdità dal punto di vista della sicurezza della conversione a 4 colonnete, possono minimamente superare i benefici del "trovare più facilmente i cerchi"? ma che cazz state a ddì
-
SoNiK
- Admin

- UnoTetano
- (h)old

è?
secondo te alla honda son stronzi a mettere sull'itr le 5 colonnette anzichè 4? oppure magari hanno fatto qualche CALCOLO?
ma come cazz vi vien in mente di fare una modifica simile su un'auto da 235 all'ora e che usate in pista?
le colonnette già si rompono per c@zzi loro a volte, c'è chi le sostituisce con quelle in acciai speciali ad alta resistenza per l'uso agonistico e voi invece ne volete toie una? perchè così trovate i cerchi usati a 150 euro?
ma state a ddì DAVERO??
secondo te alla honda son stronzi a mettere sull'itr le 5 colonnette anzichè 4? oppure magari hanno fatto qualche CALCOLO?
ma come cazz vi vien in mente di fare una modifica simile su un'auto da 235 all'ora e che usate in pista?
le colonnette già si rompono per c@zzi loro a volte, c'è chi le sostituisce con quelle in acciai speciali ad alta resistenza per l'uso agonistico e voi invece ne volete toie una? perchè così trovate i cerchi usati a 150 euro?
ma state a ddì DAVERO??
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
-
AndreHCI
- Contatta:
- UnoTetano
- (h)old

ma dai andre, io le ho viste su un'itr due colonnette rotte dopo una sessione in pista, ok è una cosa rara, ma perchè rischiare? boh
ma poi perchè li vuoi da 7"? che gomme devi metterci?
ma poi perchè li vuoi da 7"? che gomme devi metterci?
Ultima modifica di UnoTetano il domenica 29 gennaio 2006, 19:03, modificato 1 volta in totale.
- sonny Vti
- HCI member

UnoTetano ha scritto:è?![]()
secondo te alla honda son stronzi a mettere sull'itr le 5 colonnette anzichè 4? oppure magari hanno fatto qualche CALCOLO?![]()
ma state a ddì DAVERO??
002 New Project Incoming
SHT Spec 
-
AndreHCI
- Contatta:
Ehh io ho pure visto un tappo dell'olio rotto...UnoTetano ha scritto:ma dai andre, io le ho viste su un'itr due colonnette rotte dopo una sessione in pista, ok è una cosa rara, ma perchè rischiare? boh
Boh guarda, a me i cerchi piacciono tanto e cambiarli è un mio vizio sulle auto, m'è sempre piaciuto.800 euro per farmi arrivare dei cerchi dagli usa non li spenderò mai, secondo me sono inutili e male spesi.
Avere diversi cerchi, diversi canali, diversi ET...è una libidine
-
AndreHCI
- Contatta: