nurburgring nordshleife ,ferragosto 2006.
-
valvolin
-
SoNiK
- Admin
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
stabilite la data di luglio/agosto quando volete, x me no problem, tanto una capatina verso maggio/giugno sono certo che la faro' cmq..................................:MissingStrama
ps:x il problema tempo credo abbia ragione sonik, credo che tutto sommato non sia andata male l'anno scorso.
terrei anche molto in considerazione cio' che ha detto guido e quindi è inutile salire lassu' se poi ci sorbiamo l'oldtimer e quindi ce ne stamo freschi a far nulla.anche xche' poi la pista apriva al pubblico dopo le 17, per al massimo 2 ore se tutto filava liscio.l'anno scorso ho sentito + sirene che in tutta la mia vita(spiegazione:la sirena inizia a suonare quando la pista viene chiusa causa ciocco al balocco di qualcuno
).e si finiva x girare 5 minuti e non sto scherzando, visto che la celerità tedesca mi è sembrata quella.........
indi x cui io punto sul sabato e domenica anche se saranno + affollati ma almeno c'è un'intera giornata x divertirsi.
ovvio che salgo con la mia
oh basta, chiudete sto topic, mi sto gia' scimmiando, daniel, vattene, oh, daniel, resta, prenota SOOOOOOOOOOOOOO, muoviti, da oggi, ora, domani xche' un "anello" è x sempre, DERIIIING
ps:x il problema tempo credo abbia ragione sonik, credo che tutto sommato non sia andata male l'anno scorso.
terrei anche molto in considerazione cio' che ha detto guido e quindi è inutile salire lassu' se poi ci sorbiamo l'oldtimer e quindi ce ne stamo freschi a far nulla.anche xche' poi la pista apriva al pubblico dopo le 17, per al massimo 2 ore se tutto filava liscio.l'anno scorso ho sentito + sirene che in tutta la mia vita(spiegazione:la sirena inizia a suonare quando la pista viene chiusa causa ciocco al balocco di qualcuno

indi x cui io punto sul sabato e domenica anche se saranno + affollati ma almeno c'è un'intera giornata x divertirsi.
ovvio che salgo con la mia

oh basta, chiudete sto topic, mi sto gia' scimmiando, daniel, vattene, oh, daniel, resta, prenota SOOOOOOOOOOOOOO, muoviti, da oggi, ora, domani xche' un "anello" è x sempre, DERIIIING

-
valvolin
Mi sa che io ne devo portare un bel po' di più di ottimismo!SoNiK ha scritto:se non vieni in macchina te ne penti..ti porti dietro una pò d'olio e tanto ottimismo come tutticmq i km da milano sono 870..
Cmq effettivamente perchè non decidiamo così a cazzem la capatina...
Toccata e fuga pre-vacanze estive!
Nel periodo del primo maggio o del due giugno...possiamo anche prenotare pochi gg prima credo...tanto alla fine non credo che gli alberghi siano pieni!!!

Così si può anche verificare la situazione meteo?No?
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
-
SoNiK
- Admin
se lo meriterebbe valvola
sarò scemo ma mentre me ne andavo mi sono sentito fiero di esserci stato e di aver fatto questo "regalo" anche alla macchina,che è inanimata e quindi non può certamente capire..però è stata un pò una consacrazione..sembrano cazzate finchè non ci vai e non ti fai prendere dal clima di leggenda e di storia che ti avvolge dal momento in cui scorgi la pista costeggiandola lungo la statale che porta nel piazzale del ring..

Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
AndreHCI
- Contatta:
-
guido51
- (h)old
-
guido51
- (h)old
- mauri
- HCI member
GIAMMAI,la parte piu bella,faticosa ed eroica è proprio il vaggio per andare la,un po' come lavorare tutta la settimana per godersi di piu il weekend.guido51 ha scritto:....ragassuoli ma l'idea di montare una decina di macchine su un bilico e noi affittarci un pulmino per arrivare la' non ve gusta ??
Il pulmino lo trovo io....
Sono sicuro che per arrivare su ci servono almeno un paio di giorni di viaggio...

- Nico
- Mr. President
- Contatta:
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
AndreHCI
- Contatta:
Vero, il viaggio è bello da fare in gruppo, ma in macchina.Almeno a me è sempre piaciuto, è anch'esso parte della gita al ring.-mauri- ha scritto:GIAMMAI,la parte piu bella,faticosa ed eroica è proprio il vaggio per andare la,un po' come lavorare tutta la settimana per godersi di piu il weekend.guido51 ha scritto:....ragassuoli ma l'idea di montare una decina di macchine su un bilico e noi affittarci un pulmino per arrivare la' non ve gusta ??
Il pulmino lo trovo io....
Sono sicuro che per arrivare su ci servono almeno un paio di giorni di viaggio...
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta: