omologazione cerchi da 15............

Rispondi
Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » sabato 22 ottobre 2005, 19:58

gia detto, mercoledi siamo la :good
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

yav

Messaggio da yav » domenica 23 ottobre 2005, 11:44

La cosa principale che ti interessa sapere per l'omologazione è se sul libretto hai l'estensione "OM" o quella "OE" se hai la prima sorgono i problemini relativi all'omologa e devi seguire la pista che ho già indicato dove sai, altrimenti se hai l'"OE" in motorizzazione hanno già nel terminale le misure alternative...
Quando anche la mia ultima honda se ne sarà andata non voglio mai più sentir parlare di JDM...:-(

yav

Messaggio da yav » domenica 23 ottobre 2005, 11:50

Uffa voglio venire anche io ad un raduno!!!! :bana ,solo che devo prendere nave c@zzi e mazzi. :( ..però tra qualche mese mi trasferisco per un pò o a bologna o a milano... :sifone e allora vengo a rompervi le palle!!voglio conoscervi tutti..president vice, president ecc :D
Quando anche la mia ultima honda se ne sarà andata non voglio mai più sentir parlare di JDM...:-(

HieJ
Contatta:

Messaggio da HieJ » domenica 23 ottobre 2005, 13:56

se hai L'OM sei fregato, se hai OE non basta perchè oltre a OE deve corrisponedere anche il numero di telaio che deve essere compreso dentro un certo range, e per le civic 92-95 quindi con sigla EG3, EG4, EG5, EG6, EG9, EJ1, EJ2 ecc... non c'è niente da fare, infatti se guardi nel PDF scaricabile dalle FAQ noterai che i telai sono riferiti ai modelli 96-01:
EK3, Ek4, EJ7, EJ8, EJ9 ecc...

Rispondi