civic sport

Rispondi
Fabri VTi EK4
HCI member
HCI member

Messaggio da Fabri VTi EK4 » lunedì 17 ottobre 2005, 0:41

TAMARRO ha scritto:FURIOUS io quasi quasi vendo la mia macchina e mi piglio un TYPE R........

invece che 110 cavalli....... :( :( :( :( :( :( :(

200

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
fossi in te io prenderei una mini e metterei i neon
:nono

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » lunedì 17 ottobre 2005, 11:25

I neon li ha messi davvero............:azz

:sbonk
"Tu tira o resta a casa"

TAMARRO

Messaggio da TAMARRO » lunedì 17 ottobre 2005, 14:40

Furious ha scritto:I neon li ha messi davvero............:azz

:sbonk

ESATTO!!!!!!

con i neon a luce rossa lampeggiante a tempo di musica la macchina è diventata RACING........ :teach :teach :teach

prima o poi quando avrò tempo metterò le foto del mio bolide...... :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

lord_dingo

Messaggio da lord_dingo » lunedì 17 ottobre 2005, 16:05

Fabri VTi EK4 ha scritto:
TAMARRO ha scritto:FURIOUS io quasi quasi vendo la mia macchina e mi piglio un TYPE R........

invece che 110 cavalli....... :( :( :( :( :( :( :(

200

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
fossi in te io prenderei una mini e metterei i neon
:nono
xkè dovrei prendere una mini??? vuoi dire che la mini cooper è superiore ad una honda 1.6 x prestazioni???

mi risulta difficile credere che quel bidone spinga di + .. certo da 0 a 100 stanno li.. ma quando entra il VTEC penso che una delle due stia molto indietro all'altra...

x tenuta di strada penso che siano uguali.. ma i costi di gestione ed assicurazioni la mini costa di +!...

poi è da fighetti nn da sportivi...

Maverick Ep2

Messaggio da Maverick Ep2 » lunedì 17 ottobre 2005, 17:57

midispiace contraddirti ma la cooper 1.6 110 cv stà davanti alla ep 1600 in tutto. poi per la tenuta le mini sono formidabili.. sono dei go kart...
resta cmq il fatto che una honda è per sempre,le altre sono tendenze!
:amore :amore :amore :amore :amore :amore

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » lunedì 17 ottobre 2005, 18:31

Dingo, guarda che Fabri diceva a Tamarro, non a te..

Infatti essendo la Mini solo una moda, è più adatta a un tamarro, come i neon :teach

:asd :asd :asd :asd :asd
"Tu tira o resta a casa"

lord_dingo

Messaggio da lord_dingo » lunedì 17 ottobre 2005, 19:21

Maverick Ep2 ha scritto:midispiace contraddirti ma la cooper 1.6 110 cv stà davanti alla ep 1600 in tutto. poi per la tenuta le mini sono formidabili.. sono dei go kart...
resta cmq il fatto che una honda è per sempre,le altre sono tendenze!
:amore :amore :amore :amore :amore :amore

bè x affidabilità nn conosco mini ma honda..

cmq se fai un piccolo calcolo... allora la honda ora mi da il tasso 0 x 5 anni quindi calcola che le altre case sono circa il 6% totale.. risparmio circa 1.000 euro.. nn pochi.. 3 anni furto ed incendio pagati da honda... e li sono altri 1.000 euro se nn di +.... 10 euro in meno di bollo...
beve anche di + l'aspirapolvere...
pago melo l'assicurazione... ho circa 1/100 che mela rubino.. visto che le honda gliele devi offrire x rubare... ho già tutto l'allestimento compreso mentre a mini altri optional seli fanno pagare...

quindi in media risparmio + di 2000 euro.. cosa ci posso aggiungere alla macchina con 2000 euro? bè filtro aria... collettore scarico... centralina... frizione maggiorata.... volano allegerito?... bè di sicuro 30 cavalli celi posso aggiungere... e pago le tasse x 110.. come la vedi? ed nn ho un aspirapolvere... poi la differenza di prestazioni delle macchine sono roba di decimi.. e x fare la differenza prima ci vuole un pilota esperto da entrambe le parti... e sopratutto la strada.. visto che nn stiamo in pista...
quindi quei 4 decimi che mi potrebbe rubare in allestimento stock nn li noto x strada...

sarà che io sono abbituato con la mia hondina 1.4 che sotto i 3000 giri mi superano anche le punto.. ma dai 4000 in poi anche le stilo mi stanno dietro... forse quella nuova è meno spinta.. però ha 20 cavalli in +... qualche cosa avrà in +... poi nn tutti i giorni mi metto a gareggiare con le mini... ne avrà incontrate di cooper 5 in tutto il tempo che guido.. ci sono in giro solo one d! eheheh poi io voglio bastonare i gipponi nn le macchine... nn li possoporto quei cassoni che coprono la visuale...

Cmq vi do una dritta x aumentare la potenza.. l'alcool nella benza.. c'è anche scritto nel manuale della honda.. fino al 10% di alcool nella benza.. il motore la sopporta... però deve essere al 95? nn quello denaturato.. che è rosso ! quello da bere... cmq se uno ci aggiunge un pò di acqua ossigenata a 12.. 2% fa effetto tipo nossssssssssss vedi come spigneeeeeeeeeeeeeeeeeeee :meco

gasolina rulez :cazz1

TAMARRO

Messaggio da TAMARRO » lunedì 17 ottobre 2005, 23:37

Furious ha scritto:Dingo, guarda che Fabri diceva a Tamarro, non a te..

Infatti essendo la Mini solo una moda, è più adatta a un tamarro, come i neon :teach

anche l'honda civic sport è una moda.......

però l'essere tamarri rimane per sempre........

:sifone :sifone :sifone :sifone :sifone

lord_dingo

Messaggio da lord_dingo » lunedì 17 ottobre 2005, 23:58

TAMARRO ha scritto:
Furious ha scritto:Dingo, guarda che Fabri diceva a Tamarro, non a te..

anche l'honda civic sport è una moda.......

però l'essere tamarri rimane per sempre........

:sifone :sifone :sifone :sifone :sifone
+ che una moda un offerta della honda.. visto che come ho detto ti da la macchina a tasso 0% e 3 anni furto ed incendio inclusi...
la puoi chiamare moda.. io lo chiamo affare.. anche xkè la macchina nn è un bidone... :meco

e se qualche mini cooper prova a superarmi gli faccio la tagliola o la chiusa.. tanto sono esperto.. nn ci riusciranno mai... a costo di bruciare l'asfalto o di mandarla fuori strada (la mini) ....

honda rulez... :sifone

aspirapolvere :tatata

come il cambio spero da paura come sulla mia.. che è sempre preciso..

subzer0

Messaggio da subzer0 » martedì 18 ottobre 2005, 8:19

+ che una moda un offerta della honda.. visto che come ho detto ti da la macchina a tasso 0% e 3 anni furto ed incendio inclusi...
motivo x cui l'ho presa io...

Rispondi