Kit radiatore olio

Ordini effettuati da soci del club tramite GroupBuy
Rispondi
RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » martedì 11 ottobre 2005, 22:24

Hondone ha scritto:
RobyVTEC ha scritto: :ride :ride :ride :ride

Infatti tutto l'hci monta ammortizzatori orap , scarichi asso , cerchi alessio.....per non parlare di gomme :meco tutti pirelli :asd e poi le molle tutte simoni...... :ride
Va' bhè.....cmq chi ti accusato?? :D
Torno a dire che ho proposto un prodotto al top ad un prezzo basso rispetto alla norma....poi ognuno è libero di montare anche il radiatore del garelli... :asd
Vai a vedere online quanto ti costa il solito kit della mocal e poi fai il raffronto.....
Ciao!
:D
ti fa tanto ridere quello ke ho detto??? :sbonk :sbonk :sbonk
non sempre ciò ke è jappo è migliore.....
non kommento + i prezzi e i prodotti xkè a quanto vedo c'è ki non vuol intendere.....
ciao
Infatti nn è questa la sezione giusta per commentare prezzi e prodotti.....se interessa si ordina, senno' si passa...è tanto semplice....non ti inalberare pero'..... :asd
specRR Dark Lady

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » martedì 11 ottobre 2005, 23:59

Hondone ha scritto:
kome detto kredo ke un 10-12 file basti e avanzi x tutti i B series pistaioli.....
la mia domanda è: in base a cosa credi che un kit che viene dato per 750cc vada bene per uso in pista di un 1.6 - 1.8 spinto come il nostro?? io pensavo il contrario piuttosto, che magari sarebbe stato meglio prendere quello per 2.000 :meco
CRX 100% STOCK.

Hondone

Messaggio da Hondone » mercoledì 12 ottobre 2005, 0:16

The Notorious Tony G ha scritto:
Hondone ha scritto:
kome detto kredo ke un 10-12 file basti e avanzi x tutti i B series pistaioli.....
la mia domanda è: in base a cosa credi che un kit che viene dato per 750cc vada bene per uso in pista di un 1.6 - 1.8 spinto come il nostro?? io pensavo il contrario piuttosto, che magari sarebbe stato meglio prendere quello per 2.000 :meco

la risposta è presto detta:
sottoponendo il quesito radiatore olio ad un preparatore di auto delle mie parti (prepara anke auto da corsa,endurance ecc...) mi è stato risposto ke già un 10 file assolve al meglio la funzione x kui il radiatore nasce,andando oltre sarebbe soltanto superfluo e forse sottolineo forse perikoloso (mi ha parlato di probabili insufficienze di pressione)
Del personaggio mi fido,addirittura ha ridakkiato quando gli ho parlato di radiatori olio e coppe kon paratie.....

Rispondi