Alla Roggia si girano tutti,io ci andai vicinissimo in un giro di raffreddamento

L'Ascari è pericolosa in ingresso per noi..il muro del pianto è lì subito dopo l'asfalto

Ma eri tu? Mi ricordo alla giornata UILDM del 2001 di un ragazzo svizzero con l'ITR rossa che picchiò il muso grattandosi un pò di vernice..era venuto giù con Alex,il tizio con l'NSX e il ragazzo col CTR dimostrativo di Parsifal..sei tu?antonio ha scritto:ciao "raga"
La seconda volta è andata peggio, questa volta con la mia itr.
ho baciatoil rail interno della seconda di lesmo
ciao
CHE CONTROSTERZO RAGA ........ le s03pp erano praticamente sciolte e non attaccavano piu' sull'asfalto, almeno non mi sono girato !!!!Brontolo ha scritto:Oddio la Yaris nera di traverso alla seconda di lesmo!![]()
A momenti un giorno io e Arnaldo gli entriamo dentro quando era praticamente ferma in uscita...
beh hai avuto una funzione socialeantonio ha scritto:ciao "raga"
premesso che sono un pivellino visto che sono entrato in pista due sole volte.
La prima volta era una giornata di prova dei veicoli opel, ho provato la tigra e l'astra OPC nei primi giorni di commercializzazione.
Il primo impatto traumatico, sono entrato alla prima variante a una velocità di circa 60 kmh, e ho fatto una fatica bestiale a tener dentro la macchina passando sui cordoli.
Per intenderci, cordolo destro, cordolo sinistro, cordolo destro in uscita (e due ruote ben oltre il cordolo).
La seconda volta è andata peggio, questa volta con la mia itr.
Era una "sei ruote per la vita" una manifestazione nella quale portavi in pista dei passeggeri portatori di handicap e ti permettevano di entrare in pista gratuitamente ad una andatura sportivo-turistica percorrendo tre giri per ogni passeggero.
Sta di fatto che ero al terzo giro con il passeggero di turno, e avevo ormai rallentato l'andatura senza per questo andare pianissimo, ho percorso la prima di lesmo in quarta e quando sono arrivato alla seconda di lesmo mi sono trovato davanti una vettura che andava ancora più piano di me, ho parzializzato il gas durante la percorrenza della curva, e mi sono ritrovato in quarta con la vettura che la sentivo al limite del bilanciamento, e li ho fatto l'errore
, non volevo superare il veicolo in condizioni di aderenza precarie, ed ho avuto la "bella idea di mollare ancora un po' il gas,
![]()
![]()
![]()
![]()
in pratica e partito il retro treno e anche affondando il gas non è stato possibile riprendere il controllo.
In conclusione ho baciatoil rail interno della seconda di lesmo, io incaxxato per i possibili danni
![]()
il ragazzo che avevo di fianco invece si stava sganasciando dalle risate, forse credeva che facesse parte dello show "giro di pista con botti finali", ed io ancora più incaxxato perchè non potevo prendermela con lui anche se stava ridendo.
Morale: spesi 300.000 Lire per riverniciare il paraurti ant
però almeno qualcuno si è divertito, e probabilmente ne aveva ache bisogno.
ciao