[ABRUZZO-MARCHE] JDM Lovers
- AliEN61
- HCI member

-
@lby F20C
- naisbetter
- Moderatore

-
vtec_inside
- HCI member

AliEN61 ha scritto:Per non fare più strada ci possiamo incontrare tutti verso guardiagrele no?
Comunque i certi per ora:
_AliEN61
_@lby F20C
_Civic-Typer
_Sgraccoman
_Andrea.cln
_VTEC_Inside
_naisbetter
La Giusy? non si è fatto sentire... c'è?
ragazzi eccomi sono ancora vivo
Allora se questa è la lista definitiva appoggio pienamente di incontrarci a guardiagrele, che da come ho capito va bene un pò a tutti..
Per quanto riguarda l' orario invece? Per me va bene qualsiasi ora, mattina pomeriggio, dipende da quanto vi piace rimanere sotto le coperte.
Comunque preferirei incontraci di mattina o al massimo appena dopo pranzo, sennò si rischia che la giornata voli via senza combinare nulla.
Visto che esistono i cellulari e che il tour è per oggi stesso conviene sentirci in mattinata e cercare di organizzarci VELOCEMENTE!!!
Dai anche se alla fine siamo in pochi cerchiamo di farla sta benedetta uscita, poi sarà anche una bella giornata con il sole..
Alzate le chiappe e portatele sul sedile della vostra car
Alien domattina ti chiamo!
-
giusepperoselli
- AliEN61
- HCI member

OK così mi svegli!!!!
Comunque io, @lby e andrea.cln ci incontriamo all'autolavaggio a lanciano per le 2 e poi partiamo subito per guardiagrele (2 e mezza - 3 meno un quarto e arriviamo li)
Pensavamo di fermarci al bivio sotto Guardiagrele.... per farla breve l'incrocio dove poi si inizia a salire e ci sono i dossi.
Vi va bene come punto d'incontro? tanto ci sentiamo telefonicamente....
@naisbetter hai un PM con il mio num di telefono...
Comunque io, @lby e andrea.cln ci incontriamo all'autolavaggio a lanciano per le 2 e poi partiamo subito per guardiagrele (2 e mezza - 3 meno un quarto e arriviamo li)
Pensavamo di fermarci al bivio sotto Guardiagrele.... per farla breve l'incrocio dove poi si inizia a salire e ci sono i dossi.
Vi va bene come punto d'incontro? tanto ci sentiamo telefonicamente....
@naisbetter hai un PM con il mio num di telefono...
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- AliEN61
- HCI member

Io e Civic-typeR rientriamo verso le 9...giusepperoselli ha scritto:cmq fino a che ora avreste intezione di stare? per che ora è previsto il rientro?
Quindi in giornata si farà un giro, 2 fotazze, una sosta per rifocillarci e tutto ogni proposta è ben accetta...
- luchetto
- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
-
vtec_inside
- HCI member

- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Io ieri sera mi sono addormentato alle 8 e mi sono svegliato stamattina alle 11. Per lo meno oggi sono riposato.
Io Guardiagrele non so dove sia, però li vicino c'è uno dei miei clienti (Val di foro) e lungo la strada ci sono cartelli che indicano Passo Lanciano. comunque io di solito esco a Pescara SUD - Francavilla, proseguo verso miglianico, alla rotonda a destra, seguo Val di foro e arrivo alla zona industriale/artigianale. Lungo il percorso c'è un incrocio plurimamente segnalato per la sua bruttezza: dentro un curvone a U passa la strada che vi ho appena citato. Magari è un punto di passaggio comune. Per qualsiasi cosa telefonatemi.
Io Guardiagrele non so dove sia, però li vicino c'è uno dei miei clienti (Val di foro) e lungo la strada ci sono cartelli che indicano Passo Lanciano. comunque io di solito esco a Pescara SUD - Francavilla, proseguo verso miglianico, alla rotonda a destra, seguo Val di foro e arrivo alla zona industriale/artigianale. Lungo il percorso c'è un incrocio plurimamente segnalato per la sua bruttezza: dentro un curvone a U passa la strada che vi ho appena citato. Magari è un punto di passaggio comune. Per qualsiasi cosa telefonatemi.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- AliEN61
- HCI member

Vi conviene organizzarvi per venire insieme tu, VTEC_inside e naisbetter.... anche per francavilla va bene:
Se passate da li dovete prendere alla rotonda:
_Strada provinciale Fondo valle Alento
_proseguire dopo Bucchianico, Casalincontrada, Fara filiorum Petri, San Martino sulla Marruccina
_ Si prende poi in fondo la via per andare a Gamberale e si prosegue
_si arriverà sotto guardiagrele e lì ci sentiremo telefonicamente ok?
Se passate da li dovete prendere alla rotonda:
_Strada provinciale Fondo valle Alento
_proseguire dopo Bucchianico, Casalincontrada, Fara filiorum Petri, San Martino sulla Marruccina
_ Si prende poi in fondo la via per andare a Gamberale e si prosegue
_si arriverà sotto guardiagrele e lì ci sentiremo telefonicamente ok?
-
vtec_inside
- HCI member

- luchetto
- Contatta: