KeTaMiNa ha scritto:Ma sei sei bellissimo
Si infatti.....
KeTaMiNa ha scritto:Ma sei sei bellissimo
Alternativa A: ha poca miraMax_Coupè ha scritto:queste sono le foto che ha fatto la mia donna mentre ero a litigare col direttore dell'autodromo
UgualeeeeeeeeeeeeeeeeFurious ha scritto:KeTaMiNa ha scritto:Ma sei sei bellissimo
Si infatti.....
http://artfiles.art.com/images/-/Senato ... 46314.jpeg
civic4ever77 ha scritto:Alternativa A: ha poca miraMax_Coupè ha scritto:queste sono le foto che ha fatto la mia donna mentre ero a litigare col direttore dell'autodromo
Alternativa B: le piacciono le mie scarpe
Alternativa C: è feticista
Alternativa D: la macchina si è rifiutata di fotografare altro...
@Pantuz: I raduni sono 2 all' anno
Siccome non sono un membro ed è la prima volta che mi invitano....civic4ever77 ha scritto: @Pantuz: I raduni sono 2 all' anno
gutmann ha scritto:ragazzi, per caso in qualche video ci sono anche io?
...e Space ( eg rossa )Furious ha scritto:gutmann ha scritto:ragazzi, per caso in qualche video ci sono anche io?
No...sempre io ovunque io...anche in quelli di Bonna
Si sono ingarellati con BonnaFurious ha scritto:Dovedovedovedovedove?????????
ps. devo ancora capire chi era l eg nera che mi ha fatto sclerare mentre era con le 4 frecce tagliandomi la strada 2 volte di fila alle s prima del rettilineo... So solo che aveva i guanti quindi nn eri tu
il calmo zampa?Furious ha scritto:Dovedovedovedovedove?????????
ps. devo ancora capire chi era l eg nera che mi ha fatto sclerare mentre era con le 4 frecce tagliandomi la strada 2 volte di fila alle s prima del rettilineo... So solo che aveva i guanti quindi nn eri tu
Pensavi di scamparla, eh???AliEN61 ha scritto:credo di essermi salvato allora! non ci sono testimonianze delle mie chiappe
Furious ha scritto:
ps. Povero Bonna...se non avesse avuto i tacchini nel motore sarebbe stato un avversario molto + ostico
Furious ha scritto:C'erano forse dubbi?
Ti vanti di aver strappato gli specchietti a una ep2 stock di motore..
Non so se sfotterti per la frase o sentirmene onorato..
In fondo quasi tutti passano le ep2..
E' come se io mi vantassi di aver strappato gli specchietti a Bonna...
Ehy....ma Bonna ha la macchina come la mia!!!!!!!
ps. Povero Bonna...se non avesse avuto i tacchini nel motore sarebbe stato un avversario molto + ostico