[ABRUZZO-MARCHE] JDM Lovers

Organizzazione dei Ritrovi Ufficiali HCI
Rispondi
luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » mercoledì 22 agosto 2007, 20:02

Martin,x nn la penso come te,io credo che le poche xsone che siamo sanno stare bene insieme,ti faccio un esempio,tu nn vieni x soldi nn xchè nn vuoi.
Io mi trovo bene con voi x come siete e nn ho bisogno del numero x divertirmi,x me bastiamo cosi come siamo :teach
Cmq alby se gli altri zompano vengo cmq :teach

@lby F20C

Messaggio da @lby F20C » mercoledì 22 agosto 2007, 21:05

sarei voluto andare a fare un giretto per qua tipo montagna e relativa cenetta leggera fra amici,non mi interessava tanto la serata anche perche' domenica ho un matrimonio e mi sfascero' di sicuro :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool
Vediamo che riusciamo a fare.....
Forse martin diceva che se eravamo piu' persone non pesava la mancanza di una persona,giusto??
poi e' ovvio che ognuno avra' i suoi motivi per fare delle scelte che non sto qui a discutere
sciao,sciao :asd

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » mercoledì 22 agosto 2007, 21:09

ok,x farti un esempioal compleanno di martin vi siete divertiti cmq,anche se nn c'ero io?quindi...
Martin nn è supportato ma cmq possiamo vederci lo stesso,al max veniamo a lanciano s tiamo x il centro che ogni volta che vengo e pieno di figa :amore
Sgarbo sbato dovrebbe essere libero,poi c'è Andrea che sicuro sarà impegnato :asd e giuseppe che lo segue a ruota,x me possiamo vederci cmq...fate voi

@lby F20C

Messaggio da @lby F20C » mercoledì 22 agosto 2007, 21:27

penso che le tue supposizioni siano giuste :amore :amore

:asd :asd :asd

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » mercoledì 22 agosto 2007, 21:37

Alby mettiamoci daccordo io e te,poi gli altri si aggregano

@lby F20C

Messaggio da @lby F20C » mercoledì 22 agosto 2007, 21:44

sabato sono libero nel pomeriggio,non ci sono problemi se vogliamo fare qualcosa. l'importante e' che la sera poi ad un certo orario (ovviamente non alle 4!!) posso andare a lavare la macchina che mi serve per il matrimonio domenica :amore.
possiamo approfittare del pomeriggio per un giro cabrio e la sera poi ci andiamo a mangiare qualcosa dopo aver fatto prima uno struscio per il corso a lanciano,che ne pensi??

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » mercoledì 22 agosto 2007, 21:47

ok,xfetto ci si vede,mi metto le scarpe :asd :teach e poi via di striscio e di traverso :asd

@lby F20C

Messaggio da @lby F20C » mercoledì 22 agosto 2007, 21:52

tanto pago io...!!! :asd

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » mercoledì 22 agosto 2007, 21:56

e tu proverai l'ultimo step della CTR

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » giovedì 23 agosto 2007, 1:18

luchetto ha scritto:Io ci sono,ma voglio prima una data precisa,credo che Giusi pure voglia esserci visto che sarebbe venuto all'atro... :good
Spero che almeno si faccia un turno di Japan car....
poi si deve contattare tutta la gente di fossacesia,tipo gli amici di Andrea con la GT,s3,Clio e GTI
cmq x sabato vi va bene lago di bomba?al massimo visto che volete farer gli economici vengo a Lanciano con il treno il pomeriggio e sto fino alla sera;cmq facciamo qualcosa a casa nn voglio starci
Io stasera ho reclutato un po' di gente. Comunque si fa il 30 settembre.
AliEN61 ha scritto:oggi ho montato i fotuttissimi braccioli alle porte finalmente... intanto ho notato che al parcheggio mi hanno sfreggiato il paraurti anteriore, qualche manovra del caxxo fatta da qualche figliodiputtanainculatoaseccodaunbastardoconlarabbiachehacontrattol'aidsdaunacheccadimerdafigliodiunpretepedofilo :rant :rant :rant :rant :rant
C'e l'ho anche io il corso di bestemmie :asd
giusepperoselli ha scritto:luch? non credo proprio che sarò dei vostri... oggi pom. ho appena dato l'acconto per un monitor nuovo... 330 euro... quindi...
Apparte che sei un traditore magnaviustell, che acconto razza di monitor hai comprato con un acconto di 330 ????
luchetto ha scritto:Giusi.quindi michele riuscirà a vendere la tuta a questo punto :asd :asd
Perchè??? Chi la vuole??? Prezzo super scontatissimo :teach
:asd
luchetto ha scritto:ok,x farti un esempioal compleanno di martin vi siete divertiti cmq,anche se nn c'ero io?quindi...
Martin nn è supportato ma cmq possiamo vederci lo stesso,al max veniamo a lanciano s tiamo x il centro che ogni volta che vengo e pieno di figa :amore
Sgarbo sbato dovrebbe essere libero,poi c'è Andrea che sicuro sarà impegnato :asd e giuseppe che lo segue a ruota,x me possiamo vederci cmq...fate voi
Non è che ci siamo divertiti poi tanto... a parte Alberto non c'era nessuno che puntava le UNICHE due ragazze che sono venute (in senso motorio).

Io sabato ci sto, ma non posso venire sempre a Lanciano sennò entro fine mese (7 giorni) vado fallito e devo vendermi l'Integra.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

giusepperoselli

Messaggio da giusepperoselli » giovedì 23 agosto 2007, 1:28

Sgarboman ha scritto:
giusepperoselli ha scritto:luch? non credo proprio che sarò dei vostri... oggi pom. ho appena dato l'acconto per un monitor nuovo... 330 euro... quindi...
Apparte che sei un traditore magnaviustell, che acconto razza di monitor hai comprato con un acconto di 330 ????

..il monitor mi costa 330.. di acconto ho dato 20 e me lo consegnano i primi di settembre... HP W2207

giusepperoselli

Messaggio da giusepperoselli » giovedì 23 agosto 2007, 1:29

che ti interesa un LaCie da 19" CRT FLAT :asd :asd

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » giovedì 23 agosto 2007, 6:06

mettilo in vendita,magari riesci a piazzarlo :ride :ride

@lby F20C

Messaggio da @lby F20C » giovedì 23 agosto 2007, 17:28

Cambio di programma per sabato,non ci sto nemmeno io che ho dimenticato che avevo da fare con mia madre e mio padre e mi se ne va a puttane il pomeriggio fino a inizio serata! :(

Cmq dal 31 poi sto in ferie fino al 10 di settembre e un giro in montagna con relativa abbuffata dobbiamo farcelo uscire per forza!!! :teach
E naturalmente tutti presenti all'appello!!!! :teach
non ci saranno scuse valide (capito giuse' e andre'??) anche perche' poi le giornate inizieranno ad accorciarsi e se comincia a fare pure brutto tempo il giro in montagna va come martin! (a puttane :asd )

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » giovedì 23 agosto 2007, 18:20

giornata di merda, ho perso un bullone dei cerchi all'auto. i ricambi non hanno un caxxo, e mi tocca ricomprarli tutti e 16 nuovi... luchè quando c'ho tempo e soldi ( :asd ) mi devi ordinare 16 lugghi... mi devo informare per la misura.... non mi frega che sono jdm o repliche basta che costano poco cristonghiovatogimgolbell.
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » giovedì 23 agosto 2007, 18:32

Martin di scorta ho dei lug in ergal,te li regalo se mi offri una birra
Ultima modifica di luchetto il giovedì 23 agosto 2007, 19:04, modificato 1 volta in totale.

@lby F20C

Messaggio da @lby F20C » giovedì 23 agosto 2007, 18:32

perso il bullone o rotto la collonnina?
Donato ne ha rotto 2,una a destra e una a sinistra sull'anteriore entrambe!

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » giovedì 23 agosto 2007, 19:08

luchetto ha scritto:Martin di scorta ho dei lug in ergal,te li regalo se mi offri una birra

ok allora sabato ti offro nà birra. mi sò liberato dagli impegni che avevo, o almeno riesco a risolverli nel pomeriggio, quindi se vieni dopocena io ce stò e te offro anche 2 weiss. :teach

cmq @lbè si sò svitati.. li ho ricontrollati tutti con andrea e molti erano lenti!! :shock :shock :shock

ma sabato sera dopo cena ci stai albè?
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » giovedì 23 agosto 2007, 19:16

Aggiudicati x una Weiss e un kebab :asd

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » giovedì 23 agosto 2007, 19:29

luchetto ha scritto:Aggiudicati x una Weiss e un kebab :asd
ma chè te offro una cena: