eddy ha scritto:ieri questo era spettacolo! All'ultimo turno!
MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- bobogilo
quello con l'm3 si chiama benny è un mio amico è quello che gira ogni tanto con una sierra nera opaca tutta adesivata e ha girato al ring con emma (l'm3 lo chiama cosi....) in meno di 8minuti....se cercate su you tube benny sierra vedete cosa fa......
e x quanto riguarda quello della 205 è il gemello di quello con la ritmo rossa...state molo attenti quando girate con loro...non hanno l'assicurazione e se gli andate addosso rischiate anche di prenderle quando uscite....diciamo che non è gente molto raccomandabile...
e x quanto riguarda quello della 205 è il gemello di quello con la ritmo rossa...state molo attenti quando girate con loro...non hanno l'assicurazione e se gli andate addosso rischiate anche di prenderle quando uscite....diciamo che non è gente molto raccomandabile...
I'm so JDM and i have an IMPREZA to prove it.....
- dave-jdm
bobogilo ha scritto: x quanto riguarda quello della 205 è il gemello di quello con la ritmo rossa...state molo attenti quando girate con loro...non hanno l'assicurazione e se gli andate addosso rischiate anche di prenderle quando uscite....diciamo che non è gente molto raccomandabile...
gente così è meglio che se ne sta a casa propria...
- bobogilo
TizianoM ha scritto:
qualcuno ha fatto foto?
Toro-R
io, per la prima volta in pista
ho cercato di capire un puo la macchina e di fare i primi passi in pista. ho fatto errori, e ho cercato di migliorare da giro a giro...
ora capisco perche facevi quelle traiettorie...a saperlo ti davo una mano....conosco ogni singolo sasso a monza...sono quello con l'ek che ti stava attaccato al culo in curva......
- eddy
- HCI member

un 205 bianco mi ha sverniciato all'uscita della seconda di lesmo! Mi ha tagliato la strada e passato giu a cannone dal serraglio che c'era un fottio di macchine sorpassando a destra e a sinistra come un criminale! Poi l'ho rivisto fermo dopo qualche giro tra le 2 di lesmo con Army80! cmq camminava bene quel 205!dave-jdm ha scritto:bobogilo ha scritto: x quanto riguarda quello della 205 è il gemello di quello con la ritmo rossa...state molo attenti quando girate con loro...non hanno l'assicurazione e se gli andate addosso rischiate anche di prenderle quando uscite....diciamo che non è gente molto raccomandabile...
gente così è meglio che se ne sta a casa propria...![]()
![]()
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

- delta08
no e meglio se li mandano a sminare in Somalia con le infraditodave-jdm ha scritto:bobogilo ha scritto: x quanto riguarda quello della 205 è il gemello di quello con la ritmo rossa...state molo attenti quando girate con loro...non hanno l'assicurazione e se gli andate addosso rischiate anche di prenderle quando uscite....diciamo che non è gente molto raccomandabile...
![]()
- Army80
- HCI member

ankio camminerei meglio con un auto che usi solo in pista senza assicura e sbattendomente di cio' con gli altri.eddy ha scritto:un 205 bianco mi ha sverniciato all'uscita della seconda di lesmo! Mi ha tagliato la strada e passato giu a cannone dal serraglio che c'era un fottio di macchine sorpassando a destra e a sinistra come un criminale! Poi l'ho rivisto fermo dopo qualche giro tra le 2 di lesmo con Army80! cmq camminava bene quel 205!dave-jdm ha scritto:
![]()
quando si è girato in prima di lesmo, si vedeva da come ci era entrato che nn l avrebbe mai fatta,ci potevamo impastare in tanti per colpa sua.
ed ora.. Tourer
- Toro-R
- HCI member

Quello con la M3 turbo ci sa fare

Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- eddy
- HCI member

sicuro che non era volumetrica?! cmq spettacolo!Toro-R ha scritto:Quello con la M3 turbo ci sa fare![]()
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

- bobogilo
ha il centrifugo...Quello con la M3 turbo ci sa fare
sicuro che non era volumetrica?! cmq spettacolo!
- Suppediè
Scusate ma il regolamento lo permette che sto tizio entri senza assicurazione?Army80 ha scritto:ankio camminerei meglio con un auto che usi solo in pista senza assicura e sbattendomente di cio' con gli altri.eddy ha scritto:
un 205 bianco mi ha sverniciato all'uscita della seconda di lesmo! Mi ha tagliato la strada e passato giu a cannone dal serraglio che c'era un fottio di macchine sorpassando a destra e a sinistra come un criminale! Poi l'ho rivisto fermo dopo qualche giro tra le 2 di lesmo con Army80! cmq camminava bene quel 205!
quando si è girato in prima di lesmo, si vedeva da come ci era entrato che nn l avrebbe mai fatta,ci potevamo impastare in tanti per colpa sua.
- Suppediè
Scusate ma ho controllato sul sito di monza...ecco qui:
Sono ammesse in pista solo le vetture conformi ai parametri imposti dal Codice della Strada.
In più nello scarico responsabilità devi indicare l'assicurazione,targa e scadenza dell'assicurazione...se quei tizi se ne fregano e girano lo stesso vuol dire che ce una falla nel sistema.
Sono ammesse in pista solo le vetture conformi ai parametri imposti dal Codice della Strada.
In più nello scarico responsabilità devi indicare l'assicurazione,targa e scadenza dell'assicurazione...se quei tizi se ne fregano e girano lo stesso vuol dire che ce una falla nel sistema.
-
retroid
chiedo scusa se ti ho dato fastidio. mi sono spostato puoi per farti passare.bobogilo ha scritto:ora capisco perche facevi quelle traiettorie...a saperlo ti davo una mano....conosco ogni singolo sasso a monza...sono quello con l'ek che ti stava attaccato al culo in curva......
mi sono girato una volta in seconda variante e ho fatto qualche traverso pero e finita bene...
lo so che ho sbagliato le traiettorie, prossima volta sara diverso.
complimenti per la tua ek!
- TIA
- HCI member

- Contatta:
Army80 ha scritto:io nn so gli altri,ma ieri il 15.20 era affollatino...
un testa di c@zzo con 205 cesso bianco, mi si è girato davanti in prima di lesmo, io ed altri l abbiamo evitato al pelo.. soprattutto io![]()
![]()
magari poi metto il video..
gira di domenica!!
al posto di venire al sabato. Pure senza auto sono venuto e tu invece.. paccaro!!
purtroppo Diego, nessuno controlla quando entri. ritirano il biglietto per essere sicuri che hai pagato il turno e basta!!Suppediè ha scritto:Scusate ma ho controllato sul sito di monza...ecco qui:
- Suppediè
Pensare che per assurdo non obbligano manco l'uso del casco dove invece in tutte le altre piste è l'opposto. Bisognerebbe informare i commissari se notate anomalie per tutelare almeno noi stessi.TIA ha scritto:Army80 ha scritto:io nn so gli altri,ma ieri il 15.20 era affollatino...
un testa di c@zzo con 205 cesso bianco, mi si è girato davanti in prima di lesmo, io ed altri l abbiamo evitato al pelo.. soprattutto io![]()
![]()
magari poi metto il video..
gira di domenica!!![]()
![]()
al posto di venire al sabato. Pure senza auto sono venuto e tu invece.. paccaro!!
purtroppo Diego, nessuno controlla quando entri. ritirano il biglietto per essere sicuri che hai pagato il turno e basta!!Suppediè ha scritto:Scusate ma ho controllato sul sito di monza...ecco qui:
-
Dav
- Partner :HCI

- Contatta:
Io ho parcheggiato in culo al mondo rispetto all'ufficio ritiro turni e mi son dovuto fare venticinque km a piedi perché avevo dimenticato il tagliando dell'assicurazione per copiarne i dati.Suppediè ha scritto:Scusate ma ho controllato sul sito di monza...ecco qui:
Avrei però potuto inserire dati fasulli come avranno probabilmente fatto i tizi di cui sopra. Chiaro che non l'avrei mai fatto, ma se hai abbastanza pelo sullo stomaco..
Love sucks. True love swallows.
- Army80
- HCI member

ed ora.. Tourer
- TIA
- HCI member

- Contatta:
e se vengono segnalati ai commissari? dite che possono fare qualcosa?
cmq.. Toro.. dò sta il video di sabato? Mi sono divertito come un bambino!
cmq.. Toro.. dò sta il video di sabato? Mi sono divertito come un bambino!
- Suppediè
-
AssoTop
- HCI member

Porc' ..
Oggi al lavoro avevo capito in 2° variante non alla prima di Lesmo.. ma come c@zzo va' in giro quel demente !!!
Di sicuro se lo vedo dietro di me aziono le 4 frecce e gli do' mezzo giro di margine !
Comunque ragazzi, assolutamente si puo' far reclamo.. basta dare la targa o il tipo di macchina in direzione gara, con il n° o orario del turno e loro prendono nota.. se uno riceve troppe segnalazioni lo bloccano. Tanto piu' se la segnalazione avviene da gente che va' giu' spesso, come Army80 o Toro, e che fa' parte di un Club... la direzione gara sa' bene che sono i Club a tenere in piedi le giornate di pista, pertanto...
Beh.. per il resto.. a breve ci saro'..
byez,
AssO
Oggi al lavoro avevo capito in 2° variante non alla prima di Lesmo.. ma come c@zzo va' in giro quel demente !!!
Di sicuro se lo vedo dietro di me aziono le 4 frecce e gli do' mezzo giro di margine !
Comunque ragazzi, assolutamente si puo' far reclamo.. basta dare la targa o il tipo di macchina in direzione gara, con il n° o orario del turno e loro prendono nota.. se uno riceve troppe segnalazioni lo bloccano. Tanto piu' se la segnalazione avviene da gente che va' giu' spesso, come Army80 o Toro, e che fa' parte di un Club... la direzione gara sa' bene che sono i Club a tenere in piedi le giornate di pista, pertanto...
Beh.. per il resto.. a breve ci saro'..
byez,
AssO