Ecu Mugen... emulata su K-Pro... Caxxo se picchia!&nbs

Rispondi
Nico
Avatar utente
Mr. President
Mr. President
Messaggi: 11341
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 20:16
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Nico » mercoledì 18 agosto 2004, 14:16

fuori dal tunnel mode on



Quote:Che i "side effects" del Kebab siano davvero letali e' fuori dubbio... pero' ragazzi... ieri sera abbiamo davvero anticipato quanto avvenuto oggi a Mihama in Giappone !!!



Mittico Kebbabbee... BAVVAFF...





strafocchio un kebab una volta a settimana, INDI X CUI ho ben noti i "side effects" di tale lecornia



kebab completo->degustazione->implosione intestinale->chiusura delle orecchie->preludio alla tempesta->rutto alla cipolla.



questo è l'iter ormai consolidato



fuori dal tunnel mode off

E-Mail: HondaClubItalia@fastwebnet.it<i></i>

Deg53®
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Deg53® » sabato 21 agosto 2004, 16:51

preso da una botta di ottimismo (gianni deve morire) ho voluto testare la amppa mugen (corretta) sul percorso di ritorno da milano marittima a Roma con tutto il caldo che c'era...



risultato?



dopo 150km tirata la quinta "FINALMENTE" una bella SVENTAGLIATA udibile a orecchio anche da nonno ugo...

in telemetria 68 battiti...



macchina carica, viaggio lungo, AC accesa... insomma condizioni limite...



ho poi accostato e son tornato a casa con mappa stock!..



la telenovela non ha fine!...

____________________





____________________

Per qualsiasi

informazione:

deg53@tiscali.it

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » sabato 21 agosto 2004, 20:01

Come.....battiti?Dove?



------------------



MAIL ME : etiliko (at) katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » domenica 22 agosto 2004, 17:35

Etiliko... te stanno a cerca' pure in Norvegia !!!







ARIDATECE ER GRIDO !!!







C/SAN





<i></i>

Looka
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 11055
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
Località: PV-VB-NO
Contatta:

Messaggio da Looka » domenica 22 agosto 2004, 17:41

_____________________________________________________________



looka79[@]libero.it

<i></i>
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » domenica 22 agosto 2004, 19:15

Non sono stato io

------------------



MAIL ME : etiliko (at) katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » lunedì 23 agosto 2004, 7:51

Le ECU MUgen sono ECU da corsa e non stradali (l'avrò ripetuto 100 volte). Non esistono ECU diverse per mercati diversi. Sono tutte testate sui motori jap, K20 o B series che siano!





Comunque ho prenotato la visita dal Dott.Amplifon. Il mio udito è peggio di quello di nonno Ugo! In circa 3000 km (roma/ring - 6giriRing - ring/roma) con 30?/32? di temp, a/c accesa, pieno carico, salite svizzere ecc., non son stato capace di sentire nulla...........................



Ma sei sicuro che v'hanno dato na mappa giusta? O vi hanno passato quella fatta da Maria Mugen??




<i></i>

guido51
(h)old
(h)old
Messaggi: 1637
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:45
Località: Versilia

Messaggio da guido51 » lunedì 23 agosto 2004, 9:49

Eh meno male , herr capitano e' tornato... , io aspetto il verdetto del banco........a quando ??

<i></i>

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » lunedì 23 agosto 2004, 13:55

Oggi per tagliare la testa al toro, nonostante gli anatemi di Ice, ho fatto circa 5Km con la mappa di Anna Maria Mugen e il risultato e' stato...



Finestrino alzato... Gino Spoon che urla... ho udito una raffica di battiti e il contatore del K-Manager e' passato da ZERO a OTTO in pochi istanti per poi passare a 28 (VENTOTTO) nell'accelerata successiva.



Ovvio che ho messo immediatamente messo la freccia e ho ri-sparato dentro la mia fida mappa di rodaggio "ICE MADE".



Confermo che il CEL era acceso e che il log degli Error Codes evidenziava "Internal ECU malfunctioning" questo perche' la mappa e' studiata e fatta per la ECU jap e non quella EUR.



Immagino che il "malfunctioning" sia dovuto al fatto che il SW rilevasse l'assenza della sonda wide e in generale una costruzione HW diversa rispetto a quella che si aspettava di trovarsi sotto.



Con la mia mitica Mugen ECU per DC5 non ho mai udito quanto sentito questa mattina.



Direi che non e' quindi giusto fare (come diceva Luca Typer558) una comparazione tra una mappa Mukken DC5 "emulata" su K-Pro e quanto si trova attualmente nella mappa della ECU Mugen DC5 "reale" su una ECU di tipo Jap.



Io sono abbastanza sicuro quando dico che la mia vecchia cara irascibile ECU Mugen (ora nel cuore della Mike mobile) non battesse in maniera evidente (o forse per niente) in circa 15.000Km percorsi. Mai avuto problemi di sorta.



Ancora oggi sono stra-soddisfatto di quella ECU.



Non vedo l'ora che passino queste 4 settimane che ci separano dalla fine del setup stimato entro la data del 20.9 in modo da poter vedere i risultati tangibili del progetto che sto portando avanti con tanta fatica e tanti sacrifici.



In questo ringrazio di nuovo ICE che e' una persona davvero gentile, disponibile e competente.



Dopo 2500Km di rodaggio del mio "nuovo" K20 posso dire che la differenza "in tiro" della macchina e' impressionante anche con sotto una mappatura super-temporanea di fine rodaggio come quella che mi ha fornito ICE "ad-hoc".



L'aumento di compressione e le nuove SpecA2 fanno davvero impressione insieme. E ancora non ho visto niente...







C/SAN

<i>Edited by: carlettosan at: 23/8/04 13:59
</i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » lunedì 23 agosto 2004, 14:14

....non è possibile Carlo, io dico solo cazzate e non capisco un c@zzo!



Piuttosto, mi avevano detto che Mario e AnnaMaria Mugen non andavano tropo d'accordo per una questione di eredità! Ma non è che si boicottano a vicenda?



Quello che mi ha impressionato del tuo set-up è stata l'impressione che ne ha avuto Gianfranco dopo averla messa in moto (dal racconto fattomi). Parlava di reazioni al pedale (1500/3500 rpm) da moto da corsa...............figuriamoci con il lobo alto della camma e una elettronica adeguata


<i></i>

Looka
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 11055
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
Località: PV-VB-NO
Contatta:

Messaggio da Looka » lunedì 23 agosto 2004, 14:24

Avete anche le chiavi di sky perfavore?

_____________________________________________________________



looka79[@]libero.it

<i></i>
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » lunedì 23 agosto 2004, 14:36

Sognamo al Sogno venerdì 3



Piuttosto, ho trovato pure na chiamata tua sul cell lasciato acceso in carica, mentro ero a magnà



Mo vado a leggere la posta elettronica


<i></i>

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » lunedì 23 agosto 2004, 15:20

By the way.. ti ho scritto per chiederti info della mappa di Gianluigi Todafone ..



Che mi dici??



C/SAN



PS - Per il 3 sera al Sogno che ne dici?





<i>Edited by: carlettosan at: 23/8/04 15:31
</i>

guido51
(h)old
(h)old
Messaggi: 1637
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:45
Località: Versilia

Messaggio da guido51 » lunedì 23 agosto 2004, 15:20

Carle' , dal tuo discorso "recepisco" che per il 4-5 Settembre a Vallelunga nisba....cioe' manco spari un giro...

Concordo sulla prudenza pero' , azz...., 2500 Km gia' fatti , qualcos'altro pure per i dieci giorni che ancora rimangono....sei o non sei un pioniere...e aloraaaaa...il coraggio aiuta gli audaci...e dai !! E poi col VTEC...e dai Carle'......abbozza e spara qualcosa altrimenti....dico altrimenti , con la strizza che tieni anche in futuro ti rimarra' na specie di blocco mentale..........

Io avrei poi anche un'altra idea.......capito quale vero ???

<i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » lunedì 23 agosto 2004, 15:24

Guì, tu avresti girato in pista lo stesso giorno del ritiro dell'auto dall'officina che ha effettuato il trapianto dei pistoni jappo!!!!!!!!!!



Assassino antirodaggio!!!!!!!


<i></i>

Looka
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 11055
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
Località: PV-VB-NO
Contatta:

Messaggio da Looka » lunedì 23 agosto 2004, 15:25

Guido Senzapazienza Spec

_____________________________________________________________



looka79[@]libero.it

<i></i>
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Ice1971
Messaggi: 461
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 22:29
Località: Rome, Italy

Messaggio da Ice1971 » lunedì 23 agosto 2004, 15:59

Il problema di un motore con 12:1 di RC.....squish a 0.5 mm e rotazione a 9000 rpm veri è che se sbagli l'anticipo di 1? o la benzina del 5% mandi in fumo tutto......



.....con 297? di durata e 12.5 di alzata hai alberi da ETCC e non giocattoli.....



Quello che si farà in tempo a fare sarà disponibile per il 5...il resto no.



Clio Cup '04 Vallelunga: pole, vittoria e 3 auto tra le prime 6! In pista non si improvvisa niente!

Clio Cup '04 Varano: 1? e 2? posto.....agli altri solo le briciole!

Clio Cup '04 Magione: 3?, 7?, 8?,9?......mannaggia agli STOP'N'GO!

Clio Cup '04 Digione: ing. assente giustificato...la castrofe!

Clio Cup '04 Misano: 1?, 4?, 7?.......ancora dubbi?

"Quelli che s?innamoran di pratica sanza scienzia son come ?l nocchier ch?entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada" L. da Vinci

<i></i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » lunedì 23 agosto 2004, 16:41

e' anche vero che 2500km di rodaggio sono allucinanti.


finito il periodo mestruale <i></i>

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » lunedì 23 agosto 2004, 17:01

Quote:Quello che infastidisce e' leggere che non vale un ca.zzo , che batte e ribatte come un fabbro....



Guido.. ma a che e' servito il mio post di oggi?? Se leggi ho affermato l'esatto contrario...



.. e che KPro e ECU DC5 sono due cose diverse e non paragonabili... anche emulandone la mappa.



Se riuciamo a capire questo ... i toni possono essere i soliti... pacati e vezzeggianti... in puro stile HCI.



Poi se vogliamo fare un discorso piu' ampio... e' comprensibile che ICE ci vada coi piedi di piombo in questo setup.



Il K20 e' IL MIO e se se ne va in fumo... io mi ritrovo ad arrivare al lavoro, in corriera fino a Pomezia per 60Km tutti i gg.



Io sono daccordo sulla linea di prudenza di ICE ... e tutto quello che avro'/potro' spendere il 4/5 lo spendero' (se mi sentiro' di farlo) nei limiti dei consigli che mi verranno dati.



Dai su.... Il 3 sera ce ne andiamo in riva al mare a mangiare del buon pesce... e ci rideremo su !!!



By the way... MA CHE VVOI TIRA' ?!?



C/SAN







<i></i>

Looka
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 11055
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
Località: PV-VB-NO
Contatta:

Messaggio da Looka » lunedì 23 agosto 2004, 17:03

Quote:Dai su.... Il 3 sera ce ne andiamo in riva al mare a mangiare del buon pesce... e ci rideremo su !!!





pesce

_____________________________________________________________



looka79[@]libero.it

<i></i>
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Rispondi