l'auto di void ... la storia infinita

Rispondi
SiriusV

Messaggio da SiriusV » venerdì 21 ottobre 2005, 8:53

E' solo un'impressione, Dario... è solo un'impressione.

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » venerdì 21 ottobre 2005, 9:26

dario se vuoi continuo....

facciamo lo swap a lele, sembrava tutto ok partiamo io e dadoz per provarla, sentivo pero che il leveraggio del cambio andava su e giu specialmente quando acciaccavo :shock risulato ci eravamo dimenticati il perno del supporto posteriore del motore :doh rientriamo sentiamo qualcosa da sotto il motore, a"a da ma che era???" lui leva la marcia e il minimo barcollava tra i 500 e i 3000rpm e in coro "motorino passo passo" :asd

carlo cambia le gomme, ci dimentichiamo il bullone antifurto sopra, vola chissa dove a chissa che velocita'! :asd

io ultimamente di meno ma ogni tanto scordo qualche chiave nel vano motore! :asd

per un mese ho girato con un iniettore che perdeva benza tra il flauto e l'iniettore stesso(si faceva un laghetto sui collettori di aspirazione :asd

dadoz è stato un mese con il check engine acceso, n si capiva che fosse poi siamo andati a vedere era un fast delle sonde lambda che si era scuiaiato :asd

è normale!! metti un motore honda stock che fa solo l'ordinaria manutenzione.... nn si sfonda mai!!
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Nutchee

Messaggio da Nutchee » venerdì 21 ottobre 2005, 10:30

Di corsa spengo, e dico: "c@zzo, ho spaccato qualcosa",
6 mesi dopo hai spaccato davvero però! :scree :scree :scree

Rispondi