Dieta dimagrante biafra spec (nuove foto a pag 13)

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alexs
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Messaggio da alexs » sabato 2 settembre 2006, 9:57

Sonik in fila....
le portiere le avevo uscita io :asd
naturalmente sto a scherzare
ma sono curioso di vedere come vengono.
devo trovare una foto che dovrei avere sul pc e la posto dei pannelli in carbonio di una civic.

:shock pensavo che il con il lip si risparmiava più peso... vabbè però e bello.

Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » sabato 2 settembre 2006, 12:23

beh per i pannelli forse conviene piu fare una cosa tipo mistostretretto, non so se hai presente sonik, cioè tela messa su, piatta, con la maniglia che esce..
CRX 100% STOCK.

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » sabato 2 settembre 2006, 14:58

elex tu hai chiesto le portiere, io i pannelli :asd

Tony ok la tela,ma come fai a fissare gli interruttori e la sicura sulla tela??
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » sabato 2 settembre 2006, 15:11

ma forse va bene un pezzo di cartone ricoperto di tela.
Tanto credo che la maniglia sia ancorata alla lamiera.
Ma guardate che i pannelli stock non pesano mica tanto, saranno 1 kg circa.

DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » sabato 2 settembre 2006, 17:17

ci sono molte ditte che vendono la scocca della portiera in carbonio...

stramazzone
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Messaggio da stramazzone » sabato 2 settembre 2006, 19:53

Polionda is da answer... ;)
Non pesa una cippa ed è una cazzata da trattare... di certo però bisogna fare cose "piatte"! :teach

(Appreso da altro forum :spia)

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » sabato 2 settembre 2006, 20:33

il polionda va bene per le cose che devi guardare e basta, nel senso che ha una rigidità strutturale del kaiser...
Con il carbonio non sarebbe difficile clonare la parte alta delle portiere rimettendo i vari comandi nel loro esatto punto. Il pannello "piatto" è una "sanatina" imho. Ne avevo fatto uno proprio in polionda ma vi ritrovate dopo 2 ore con il comando dei vetri che penzola. Avevo fatto anche dei finti sedili posteriori in polionda, ma preferisco sacrificare 2 kg con la mia ultima soluzione ed avere la sicurezza di non attirare nessun occhio indiscreto! I pannelli stock imho stanno almeno sui 2,5 kg l' uno.
Per i menefreghisti dell' estetica poi cè sempre la vetroresina...si lavora uguale e costa la metà....Il lip che vedete è cmq un composito con 1 strato di carbonio e 2 di vetroresina sottile

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » lunedì 4 settembre 2006, 6:44

:clap Complimenti a Valvola, tecnico del carbonio...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » lunedì 4 settembre 2006, 17:34

GIANNISSIMO :asd

Però alri progressi! tolta tutta la moquette e le alette parasole :sifone

Verso i mesi natalizi :angel credo che prenderò braccetti delle sospensioni anteriori e posteriori in ergal, la omnipower li fà poco vistosi (leggi color grigio topo) e con i Powerflex già incorporati :amore

Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » lunedì 4 settembre 2006, 18:05

stramazzone ha scritto:Polionda is da answer... ;)
Non pesa una cippa ed è una cazzata da trattare... di certo però bisogna fare cose "piatte"! :teach

(Appreso da altro forum :spia)



Immagine

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Messaggio da MOTORPUNX » lunedì 4 settembre 2006, 21:27

MANIACO ANORESSICO!!! :asd :amore :alcool
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Messaggio da stramazzone » lunedì 4 settembre 2006, 23:10

Ubaldo ha scritto:
stramazzone ha scritto:Polionda is da answer... ;)
Non pesa una cippa ed è una cazzata da trattare... di certo però bisogna fare cose "piatte"! :teach

(Appreso da altro forum :spia)



Immagine
:old :old :old :asd

Valvola quanto pesano in meno quei bracci che vuoi akkistare? :ehm

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Messaggio da ValvolaPiegata » martedì 5 settembre 2006, 8:58

Strama i posteriori sono questi:


Immagine

gli anteriori questi:

Immagine

Di preciso non so quanto si risparmi "sembra" che solo con gli anteriori si tolgano + di 4 kg :shock

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Messaggio da stramazzone » martedì 5 settembre 2006, 9:30

Figata!!! :shock :shock :shock

Quanto costano quei robi? Ci possono essere controindicazioni nel montarli? :rolleyes

Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » martedì 5 settembre 2006, 10:30

stramazzone ha scritto:Figata!!! :shock :shock :shock

Quanto costano quei robi? Ci possono essere controindicazioni nel montarli? :rolleyes
Ma va là.

Controindicazioni per il portafoglio, e basta.

Ma visto che il portafoglio sta sul culo, chissenefrega, no?!? :asd

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Messaggio da stramazzone » martedì 5 settembre 2006, 11:10

Ubaldo ha scritto:
stramazzone ha scritto:Figata!!! :shock :shock :shock

Quanto costano quei robi? Ci possono essere controindicazioni nel montarli? :rolleyes
Ma va là.

Controindicazioni per il portafoglio, e basta.

Ma visto che il portafoglio sta sul culo, chissenefrega, no?!? :asd
...eh per voi maledetti borghesi... :( :( :(

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Messaggio da Looka » martedì 5 settembre 2006, 11:15

quei braccetti al posto di piegarsi causa un (toccatevi le palle) urto si dovrebbero spezzare.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

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Messaggio da DarkCrinos » martedì 5 settembre 2006, 11:48

LookaHCI ha scritto:quei braccetti al posto di piegarsi causa un (toccatevi le palle) urto si dovrebbero spezzare.
e l'assicurazione ride...

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Messaggio da ValvolaPiegata » martedì 5 settembre 2006, 12:17

Se li vernici di nero sfido qualsiasi paracul@ della motorizzazione che li contesti.....
Ma è un bene o un male se si spezzano invece di piegarsi? :imba
Di sicuro se arrivi a piegare un braccetto di quel tipo, si piegano anche tante altre cose :asd


Cmq non ho resistito, anche se lo step2 di alleggerimento non è ancora terminato ho pesato ancora la macchina con le solite 2 tacche di benza.
Considerando che ci sono ancora 10 kg sicuri da togliere entro il mese (cappelliera in carbonchio, volante senza ab e altre cosine) direi che i calcoli iniziali erano corretti!
Cavoli con 2 bei monoscocca leggeri non sarebbe un utopia andare sotto i 1000....


Ecco la pesa, 1040kg con circa 10 kg da togliere a giorni...

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Messaggio da stramazzone » martedì 5 settembre 2006, 12:32

:masc :masc :masc

Secondo me con cappelliera in carbonchio, volante senza ab e altre cosine perdi più di 10 kg... i volanti originali pesano veramente un botto... non so quelli OEM delle ITR... :rolleyes

Con due monoscocca di quelli SERISSIMI scendi sì sotto i 1000 kg!!! :shock

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