....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
-
Vryel
- Messaggi: 786
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
- Località: Modena, terra dei porci e delle Auto
Aveva una bandana in testa? Il tizio con il GTV blu è il famoso Fortunato... La macchina è stata preparata con tanto amore, ma dietro, proprio sopra gli scarichi (sono diventati 2, rotondi, simmetrici) c'è un adesivo grande 80 cm almeno, con scritto "Fortu" in corsivo verde forsforescente...
Essendo io ancora picciolo, le mie finanze affluiscono dal nucleo famigliare...Ieri sera ho prospettato a mio padre la scelta di passare dalla mia Lude attuale a un 2.2 VTEC (sempre 4^ Gen, miracolo! 110.000 km...), e lui mi ha detto che anche se la differenza tra i soldi che arrivano dalla vendita della mia e quelli che costa l'altra fosse di 1000 Euro, è comunque un no (sarebbero stati 2500 in più già così; aggiungici tagliandi vari, passaggio di proprietà, nuova assicurazione...)
Questo ti fa capire che per le modifiche sono un po' limitato... Il mio progetto era da realizzare sul 2.2, in caso di acquisto, non sulla mia attuale (se mi metto a fare un'auto a doppio scarico, e poi una Bravo HGT stock mi supera, che figura ci faccio??? )
Grazie comunque per l'offerta... Waiting for GTO...
P.S: il Gtv di Fortunato non è cabrio, è "Flessibile"... Capisci che intendo?
P.F.C. member n? 0005
<i>Edited by: Vryel at: 4/7/03 9:24:07 am
</i>
Essendo io ancora picciolo, le mie finanze affluiscono dal nucleo famigliare...Ieri sera ho prospettato a mio padre la scelta di passare dalla mia Lude attuale a un 2.2 VTEC (sempre 4^ Gen, miracolo! 110.000 km...), e lui mi ha detto che anche se la differenza tra i soldi che arrivano dalla vendita della mia e quelli che costa l'altra fosse di 1000 Euro, è comunque un no (sarebbero stati 2500 in più già così; aggiungici tagliandi vari, passaggio di proprietà, nuova assicurazione...)
Questo ti fa capire che per le modifiche sono un po' limitato... Il mio progetto era da realizzare sul 2.2, in caso di acquisto, non sulla mia attuale (se mi metto a fare un'auto a doppio scarico, e poi una Bravo HGT stock mi supera, che figura ci faccio??? )
Grazie comunque per l'offerta... Waiting for GTO...
P.S: il Gtv di Fortunato non è cabrio, è "Flessibile"... Capisci che intendo?
P.F.C. member n? 0005
<i>Edited by: Vryel at: 4/7/03 9:24:07 am
</i>
-
Andariel78
- Messaggi: 507
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 12:56
-
mark68
- Messaggi: 25
- Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2003, 16:28
Miiii un pelo egocentrico sto fortunato eheh.
Cmq ha una "fat ride" niente male.
Come ..Dove..Cosa..un Prelude VTEC a 110000 km azz faccio un mutuazzo in banca e arrivo a tre .
MA che te frega se non svernici, so di andare contro corrente su questo forum, soprattutto per gli "integralisti" , ma un kit estetico studiato con cura montato anche su un mezzo stock ha il suo fascino :esclusivita', ricerca del particolare, accostamenti cromatici etc etc.
Ora qualcuno mi spara, ma diciamocelo chiaramente, quando hai gia' un mezzo da 200 e passa km/h ,la ricerca di prestazioni maggiori e' solo voglia di incasinarsi la vita e sono in pochi quelli che resistono ad abbassare la tavoletta nel posto e al momento sbagliato(a meno che tu non vada una Dom sie una Dom no a Monza come fanno in molti del HCI). Beh discorso troppo lungo e impopolare, sono il primo che si trattiene dal comprare un mezzo troppo potente, sapendo che c'e' sempre un platano che mi aspetta...sgrat..sgrat..
Quote:P.S: il Gtv di Fortunato non è cabrio, è "Flessibile"... Capisci che intendo?
Flessibile?!?!? porc..non ci arrivo ...sti gerghi giovanili...
<i></i>
Cmq ha una "fat ride" niente male.
Come ..Dove..Cosa..un Prelude VTEC a 110000 km azz faccio un mutuazzo in banca e arrivo a tre .
MA che te frega se non svernici, so di andare contro corrente su questo forum, soprattutto per gli "integralisti" , ma un kit estetico studiato con cura montato anche su un mezzo stock ha il suo fascino :esclusivita', ricerca del particolare, accostamenti cromatici etc etc.
Ora qualcuno mi spara, ma diciamocelo chiaramente, quando hai gia' un mezzo da 200 e passa km/h ,la ricerca di prestazioni maggiori e' solo voglia di incasinarsi la vita e sono in pochi quelli che resistono ad abbassare la tavoletta nel posto e al momento sbagliato(a meno che tu non vada una Dom sie una Dom no a Monza come fanno in molti del HCI). Beh discorso troppo lungo e impopolare, sono il primo che si trattiene dal comprare un mezzo troppo potente, sapendo che c'e' sempre un platano che mi aspetta...sgrat..sgrat..
Quote:P.S: il Gtv di Fortunato non è cabrio, è "Flessibile"... Capisci che intendo?
Flessibile?!?!? porc..non ci arrivo ...sti gerghi giovanili...
<i></i>
-
mark68
- Messaggi: 25
- Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2003, 16:28
-
Vryel
- Messaggi: 786
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
- Località: Modena, terra dei porci e delle Auto
La velocità max non mi tocca più di tanto, signor Mark: è l'accelerazione la cosa per cui "muoiono" tutti (o quasi), qui...
Il mio 2.0 fa 0-100 in 9 e passa secondi...Una Punto HGT in 8 e qualcosina!
Bisognerà ben punirli ogni tanto, questi italiani no?
In realtà il discorso è quello già fatto sopra, e cio? che sono un po' limitato dal fattore famiglia: ho deciso che mi tengo la Prelude così com'è (più o meno stock), mi faccio qualche corso di guida sicura (tanto per essere sicuro di non imparare delle cose sbagliate), e quando esplode la mia bimbetta (a me hanno detto che fino a 250.000 km circa in genere reggono bene) si passa a roba MOLTO più grossa...Sempre japanese...
@Andariel: Non possiamo scrivere Prelude Fan (Fun) Club, e nemmeno Prelud! Il nome ce l'hanno già fregato, dobbiamo stabilire quello nuovo... Al lavoro!
P.F.C. member n? 0005
<i></i>
Il mio 2.0 fa 0-100 in 9 e passa secondi...Una Punto HGT in 8 e qualcosina!
Bisognerà ben punirli ogni tanto, questi italiani no?
In realtà il discorso è quello già fatto sopra, e cio? che sono un po' limitato dal fattore famiglia: ho deciso che mi tengo la Prelude così com'è (più o meno stock), mi faccio qualche corso di guida sicura (tanto per essere sicuro di non imparare delle cose sbagliate), e quando esplode la mia bimbetta (a me hanno detto che fino a 250.000 km circa in genere reggono bene) si passa a roba MOLTO più grossa...Sempre japanese...
@Andariel: Non possiamo scrivere Prelude Fan (Fun) Club, e nemmeno Prelud! Il nome ce l'hanno già fregato, dobbiamo stabilire quello nuovo... Al lavoro!
P.F.C. member n? 0005
<i></i>
-
Andariel78
- Messaggi: 507
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 12:56
Uffiiiiiii! Era solamente una idea buttata li e anche con qualche errore!
Comunque anche a me farebbe piacere ringiovanire la mia Rinoa, però solamente nella parte estetico. Come prestazioni io credo siano adeguata al fattore peso, massa, e sopratutto al fattore anni del disegno originale.
Ma dove trovare i pezzi. Quelli che ho trovato io a me personalmente non piaciono, e i cerchi.... (grande pecca di queste auto giappo) .....oltre ai 15 non posso andare....
La punto GT scatta più velocemente da 0 a 100 per il semplice motivo che è molto ma molto più leggera di una prelude.
E poi le curve come le fate con una punto sparata a 200 Km/h?
E a 250.000 Km ci arrivereste con un motore di una Punto portata al limite?
..
3
..
2
..
1
..
PRELUDE LOVER'S
el Và?
<i></i>
Comunque anche a me farebbe piacere ringiovanire la mia Rinoa, però solamente nella parte estetico. Come prestazioni io credo siano adeguata al fattore peso, massa, e sopratutto al fattore anni del disegno originale.
Ma dove trovare i pezzi. Quelli che ho trovato io a me personalmente non piaciono, e i cerchi.... (grande pecca di queste auto giappo) .....oltre ai 15 non posso andare....
La punto GT scatta più velocemente da 0 a 100 per il semplice motivo che è molto ma molto più leggera di una prelude.
E poi le curve come le fate con una punto sparata a 200 Km/h?
E a 250.000 Km ci arrivereste con un motore di una Punto portata al limite?
..
3
..
2
..
1
..
PRELUDE LOVER'S
el Và?
<i></i>
-
Army
- HCI member
- Messaggi: 1190
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
- Località: ...Colline Romagnole...
-
Vryel
- Messaggi: 786
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
- Località: Modena, terra dei porci e delle Auto
Eheh... Molto bene...
Ah, mi ero dimenticato di spiegare la frase incognita per Mark: "Flessibile"...
...conosci il cosiddetto flessibile, Mark? Come forse saprai, è uno strumento molto utilizzato nella lavorazione dei materiali metallici...
...inizi a capire che intendo?
P.F.C. member n? 0005
<i></i>
Ah, mi ero dimenticato di spiegare la frase incognita per Mark: "Flessibile"...
...conosci il cosiddetto flessibile, Mark? Come forse saprai, è uno strumento molto utilizzato nella lavorazione dei materiali metallici...
...inizi a capire che intendo?
P.F.C. member n? 0005
<i></i>
-
mark68
- Messaggi: 25
- Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2003, 16:28
Quote:...conosci il cosiddetto flessibile, Mark? Come forse saprai, è uno strumento molto utilizzato nella lavorazione dei materiali metallici...
mi era passato per il cervello, mi piacerebbe vedere che tipo di lavorazione hanno effettuato ed il risultato , sono quelle cose che mi prendono bene.
<i></i>
mi era passato per il cervello, mi piacerebbe vedere che tipo di lavorazione hanno effettuato ed il risultato , sono quelle cose che mi prendono bene.
<i></i>
-
Andariel78
- Messaggi: 507
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 12:56
- simolude
- (h)old
- Messaggi: 6217
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
- Località: ess.ppi.cu.er.
-
Andariel78
- Messaggi: 507
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 12:56