zan ha scritto:andrea_crx ha scritto:Non e' cosi' ovvio tra CRX e S2000...diciamo che entrambe non si guidano con un dito..

cosa intendi? non capisco cos'hai quotato di preciso...
ha già risposto lufo
la S è difficile, non so quanto perchè non ho mai provato a portarla al limite, ma anche il CRX, ovvio faccio riferimento al mio, ma il discorso credo sia generalizzabile, sa il fatto suo in quanto a difficoltà anche se in maniera diversa rispetto ad una S, essendo auto completamente diverse
ad esempio fare un turno senza fermarsi è molto faticoso, per via dello sterzo in primis (è ancora soto accusa per avermi fatto sbiellare

) e per via del fatto che se vuoi farlo andare davvero veloce devi guidarlo con l'acceleratore e ciò significa avere una concentrazione doppia per andare più forte di lui e prevedere ogni singola reazione in modo da sfruttarlo al 100%, poi sì ci prendi gusto perchè capisci che lo straccio da spremere è sempre più bagnato ma quella è un'altra storia
insomma io a fine turno mi stanco parecchio, fisicamente proprio...ci vuole allenamento fisico prima di affrontare un td, e questo è ancora un valore aggiunto che lo rende ancora più simpatico :as
in ogni caso Lufo penso potrà confermare visto che ha sperimentato la trottola svariate volte