Non funziona più nemmeno questo trucco Daniel..nel verbale si scrivono le misure delle gomme, hanno imparato..certo se ti fermano in giro è un conto, magari ti fanno la multa per il libretto e basta, ma quel giorno erano lì apposta fuori dall'autodromo quindi anche senza libretto mi avrebbero fregato..e poi sai quanti pretesti avrebbero con o senza libretto?Daniel M ha scritto:Ripeti con me: "Ho dimenticato il libretto a casa" 10 volte, così non te lo dimentichi la prossima volta!![]()
MONZA 2 DICEMBRE-FOTO e VIDEO-
-
SoNiK
- Admin
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
SoNiK
- Admin
Sì..e cammino come se stessi facendo una corsa col sacco..ho due POLPACCI così adessoNico ha scritto:nooooooooo alla marinara noooooooooooSoNiK ha scritto:è proprio vero Nico, bastardi..mi hanno anche timbrato il libretto..ti rendi conto?mi hanno anche ESTORTO del DANARO..e poi dicono di noi sardi..BASTARDI!
Ah e poi mi hanno annodato le stringhe delle scarpe..................ALLA MARINARA
quindi è da quel giorno che indossi le scarpe xchè non sai slegarle?:(
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Beh, prova, alla peggio ti succede quello che ti è capitato.SoNiK ha scritto:Non funziona più nemmeno questo trucco Daniel..nel verbale si scrivono le misure delle gomme, hanno imparato..certo se ti fermano in giro è un conto, magari ti fanno la multa per il libretto e basta, ma quel giorno erano lì apposta fuori dall'autodromo quindi anche senza libretto mi avrebbero fregato..e poi sai quanti pretesti avrebbero con o senza libretto?Daniel M ha scritto:Ripeti con me: "Ho dimenticato il libretto a casa" 10 volte, così non te lo dimentichi la prossima volta!![]()
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
SoNiK
- Admin
Sì.. e in più devo perdere altro tempo per portare il libretto in caserma dove poi verrebbe ritirato..E FORSE, dico FORSE, potrei dire una cazzata ma con le nuove leggi varate due mesi fa potrebbero anche toglierti dei punti..ciao..Daniel M ha scritto:Beh, prova, alla peggio ti succede quello che ti è capitato.SoNiK ha scritto: Non funziona più nemmeno questo trucco Daniel..nel verbale si scrivono le misure delle gomme, hanno imparato..certo se ti fermano in giro è un conto, magari ti fanno la multa per il libretto e basta, ma quel giorno erano lì apposta fuori dall'autodromo quindi anche senza libretto mi avrebbero fregato..e poi sai quanti pretesti avrebbero con o senza libretto?
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- Dakun
- Admin
-
SoNiK
- Admin
ho la febbre, e non è una scusa ![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
E poi ancora non ho news sull'auto..ad ogni modo dopo tante gare su RFactor sono davvero curioso di sfidare Dino anche nella realtà
anche se dopo un anno penso che sarò molto in difficoltà..statemi LONTANI!!
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
E poi ancora non ho news sull'auto..ad ogni modo dopo tante gare su RFactor sono davvero curioso di sfidare Dino anche nella realtà
-
Roby tdi 210
-
Roby tdi 210
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
SoNiK
- Admin
eh sì..non puoi fare diversamente..comunque peccato..sembrava aver rallentato molto spendolando..invece alla fine ha dato una bella tronata..mi sa che è da buttare..una delle mie auto preferite di quando ero ragazzinoRoby tdi 210 ha scritto:Purtroppo in quei momenti cerchi di salvarti e ti scordi di chi c'hai dietro..SoNiK ha scritto:stica peccato..comunque ancora un pò centrava quello col subaru al primo pendolo..
-
Roby tdi 210
In effetti sembrava che riuscisse a riprenderla ma mi sa che l'asfalto viscido fuori traiettoria è stato fatale..credo anch'io che si sia salvato poco di quel Sierra.SoNiK ha scritto:eh sì..non puoi fare diversamente..comunque peccato..sembrava aver rallentato molto spendolando..invece alla fine ha dato una bella tronata..mi sa che è da buttare..una delle mie auto preferite di quando ero ragazzinoRoby tdi 210 ha scritto: Purtroppo in quei momenti cerchi di salvarti e ti scordi di chi c'hai dietro..
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Sonik, ma fatti vedere da un dottore, tutte le volte che si va in pista per qualche strano motivo o sei malato o l'auto è guasta...SoNiK ha scritto:ho la febbre, e non è una scusa
E poi ancora non ho news sull'auto..ad ogni modo dopo tante gare su RFactor sono davvero curioso di sfidare Dino anche nella realtàanche se dopo un anno penso che sarò molto in difficoltà..statemi LONTANI!!