....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....

Rispondi
eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » giovedì 8 gennaio 2004, 12:33

Se vuoi un consiglio,credo che l'ideale contro le vibrazioni,senza spendere proprio un patrimonio,dovrebbero essere i CTF baffati con la CAMPANA IN ERGAL,che sono semiflottanti,quindi per loro natura assorbono le vibrazioni

non li ho testati,ma a rigor di logica.....e opi cmq te li vende GiovanniVTEC,quindi hai la sua garanzia

------------------

MAIL ME : etiliko@katamail.com

..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » giovedì 8 gennaio 2004, 12:49

Adesso vedo se riesco a farmeli fare a gratis dalla Honda, devo già fare marchette x pagare il bollo(caxxo subito!!!)

<i></i>

Andariel78

Messaggio da Andariel78 » giovedì 8 gennaio 2004, 14:24

@Marco se non mi ricordo male dovrebbero stare attorno ai 200 ?nghi a copia!

I ctf non so come vanno e non li conosco nemmeno, questi ti assicuro che hanno una frenata niente male, accopiati con delle pasticche più morbide poi sono uno spettacolo.

Prima quando frenavo arrivavo un pelo troppo lungo.... Anzi dovevo iniziare a frenare parecchio prima.

Ora se non sto attento mi spiaccico contro il vetro.....

Ah Ah Ah Ah

Il Genio Del Male è Tra di voi<i></i>

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » giovedì 8 gennaio 2004, 14:30

ragazzi quando ho comperato la macchina c'o trovato l'impianto frenante completo rarox il concessionario mi ha chiamato la persona che la aveva prima e questo mi ha detto che ha pagato il tutto pompa pasticche dischi davanti e dietro pinze e tubi vari tutto insomma 1840? ma e vero gli posso credere comunque frena una cifra.

ciaooo

<i></i>

Andariel78

Messaggio da Andariel78 » giovedì 8 gennaio 2004, 18:08

Quanto

Be potrebbe essere probabile visto che un impianto completo cambiando anche i pistoncini costa un cifra!

Però bo!

Ah Ah Ah Ah

MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » giovedì 8 gennaio 2004, 20:40

Sti gran caxxi + di 3 milioni e mezzo di vecchie lire!!!!!!!!!!!!!!!

<i></i>

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » venerdì 9 gennaio 2004, 0:55

si anche i pistoncini tutto nuovo

pero son felice mi ritrovo un impianto frenante che ha appen a 12000km hihihi

<i></i>

Andariel78

Messaggio da Andariel78 » venerdì 9 gennaio 2004, 9:24

E che cul!

Comunque il prezzo per l'impianto frenante è alto perchè c'è l'ABS che rompe i pipperi!

axxo però 1800 Enghini!

Domandona!

Dove sono finiti i Preludisti di razza pura.

Quelli un pò vecchietti come me!

Non so Army?

SIMOLUDE? (dopo il capodanno non sè più ripreso?)

Pizzo!

Vyrel

Ah Ah Ah Ah

greeklude

Messaggio da greeklude » venerdì 9 gennaio 2004, 10:07

"dopo una 15ina di km abbastanza tirati quando mi sono fermato sentivo un odore di metallo bruciato"............ankio ho una Lude 2.2 aut. e dopo averla scannata un pò sento ankio un odore di bruciato......ho sempre paura ke sia l'olio del cambio.......ma controllo spesso e non perde........sarà quindi normale!!

QUALCUN'ALTRO HA LA STESSA SENSAZIONE??? ce lo faccia sapere così ci tranquillizziamo!!

Per il resto è na bomba!!!!

GREEKLUDE

<i></i>

MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » venerdì 9 gennaio 2004, 10:47

Ti dirò ho fatto circa 200 km e l'odore di brucio me l'ha fatto solo le prime 2 scannate poi non me l'ha più fatto, secondo me è solo perchè era ferma da un mesetto ma se lo fa anche la tua boh

<i></i>

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » venerdì 9 gennaio 2004, 15:07

be nn so dove sono andati a finire?? comunque le pinze dei freni sono rosse e immense!!! nn so se sono a 6 o 8 pistoncini ha detto che doveva vedere nelle scatole il vecchio proprietario L'unico problema riscontrato ogni 5000 6000 km cambio pasticche cosi mi ha detto lui io ne ho fatti appena 1000 ma la macchina per me e solo per piacere nn per lavoror le prendo solo per andare in giro ogni tanto.

ciaoo

<i></i>

Andariel78

Messaggio da Andariel78 » venerdì 9 gennaio 2004, 17:39

Beato te Marcu!

Io devo prenderla ogni giorno e questo vuole dire tanti kilometrini kilometrucci!

Uffi. Quando decide di abbandonarmi definitivamente, levo il bigliardo, faccio un bel piedistallino e me la metto in tavernetta.

Un bel sopramobilino.

Ah Ah Ah Ah

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » venerdì 9 gennaio 2004, 18:50

Quote:comunque le pinze dei freni sono rosse e immense!!! nn so se sono a 6 o 8 pistoncini ha detto che doveva vedere nelle scatole il vecchio proprietario

Sulla pinza ci dovrebbe essere scritto in grosso "TAROX 6" o 8!!!

CMQ credo che siano da 6 perchè la Tarox non li fa da 8. Le fa da 4, 6 o 10!

Non hai fatto delle foto???

Quote:L'unico problema riscontrato ogni 5000 6000 km cambio pasticche cosi mi ha detto lui

Celima con lo stesso impianto ha fatto per ora 10.000km di cui oltre 1500 in pista e le pastiglie sono ancora nuove!!!

Ciaoooooooo!

Dan.(25, 185, Mi)

Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.

I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/

Non sembra un modellino? :-)

Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta

Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » venerdì 9 gennaio 2004, 21:00

wow no nn ho foto mi sono impazzito per riuscire a fare questa che vedi sotto.

ciaoooo comunque frena molto bene

<i></i>

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » venerdì 9 gennaio 2004, 21:05

pero calcola che la mia macchina ha 152.000km e nn sono pochi anche se ha effettuato un cambio dell'olio ogni 8000 quasi spaccato

comunque io faccio una media di 8000km anno se nn meno quindi spero mi duri un bel po hihihi

ciao buon fine settimana

<i></i>

MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » sabato 10 gennaio 2004, 1:23

Quote:Beato te Marcu!

Io devo prenderla ogni giorno e questo vuole dire tanti kilometrini kilometrucci!

Beh mi sa che in fatto di km qui non mi batte nessuno, ne faccio in media 35-40k l'anno

<i></i>

Vryel

Messaggio da Vryel » sabato 10 gennaio 2004, 13:14

Ciao bambini! Eccomi di nuovo tra voi!

Purtroppo tra esami (che non mi hanno praticamente fatto fare mezzo giorno di vacanza), Tiscali ADSL (che per la prima volta in qualche anno mi ha praticamente lasciato a piedi, va come un modem 28.8 ) e c@zzi vari (quelli ci sono sempre) non sono riuscito ad aprire il forum per un bel po' di tempo (2 settimane... ), ma mi fa molto piacere vedere che SIAMO ANCORA QUI! (come dice Morpheus )

<i></i>

MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » sabato 10 gennaio 2004, 14:44

Bentornato allora Vryel

<i></i>

FaBiUcCiO

Messaggio da FaBiUcCiO » sabato 10 gennaio 2004, 20:09

Ciao ragazzi!

E' tanto che non ci si legge,eh?Sentite,su un altro forum hanno affrontato un problema particolare:

ovvero,molti affermano che staccando la batteria dell'auto per qualche ora e facendo resettare i valori della centralina,qualora si fossero effettuati interventi di soft tuning,la macchina renderebbe meglio....

E' capitato ad un tizio che dopo aver installato un filtro a pannello ed aver fatto un trattamento anti-attrito....la macchina ne ha guadagnato sensibilmente....

inoltre ho sentito che le centraline honda sono più auto-adattanti rispetto alle altre normali,e che da noi l'intervento di stacca-batteria potrebbe funzionare ancora meglio....

voi sapete qualcsa al riguardo...?

"Sono anonimo sino a quando non spunto nel tuo specchietto retrovisore...."<i>Edited by: FaBiUcCiO at: 10/13/03 8:11 pm
</i>

ocla

Messaggio da ocla » sabato 10 gennaio 2004, 23:35

Salve e buon anno anche se in ritardo, vi faccio una domandina, chi sa dirmi dove posso trovare il paraurti anteriore come quello della mugen per la mia 5 th.

Mi sembrava che ci fosse una ditta che ne faceva uno praticamente identico, ma non ricordo più il nome.

Ciao

<i></i>

Rispondi