Saturday Night Racers ( OTTOBIANO 8-ottobre)
-
Abarth79
Si andrà avanti ad oltranza fino oltre la mezzanotte (tempo disponibile fino alle 2:00 di notte) a girare in auto qualora le prenotazioni siano parecchie...
Nel caso i turni in pista dalla mezzanotte alle 2:00 non siano completi provvederemo a raggruppare le auto e ad utilizzare il tempo rimamente coi kart a noleggio... sarà possibile fare GP tra amici o semplicemente circolazione libera... ce la gestiremo direttamente là sabato sera
Nel caso i turni in pista dalla mezzanotte alle 2:00 non siano completi provvederemo a raggruppare le auto e ad utilizzare il tempo rimamente coi kart a noleggio... sarà possibile fare GP tra amici o semplicemente circolazione libera... ce la gestiremo direttamente là sabato sera
-
power arrow
- Contatta:
- Furious
- HCI member
- Contatta:
- Furious
- HCI member
- Contatta:
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
-
Abarth79
Fregatene dei dischi, tanto là dentro vai tranquillo che esci così come sei entrato... li userai talmente poco... anche Tony l'altra volta è entrato senza freni ed è uscito senza problemicil8 ha scritto:io se oggi nn riesco a montare i dischi nuovi devo paccare per forza
Male che ti vada li ammazzerai in pista... poco male direi se hai già quelli di ricambio
- Engo
- (h)old
The Notorious Tony G ha scritto:A dimenticavo, per i "SOUTHERS-MILANESI" che non sanno la strada ci si trova ad abbiategrasso che io la so da li? facendo le strade interne ci vuole mezzoretta da Abbiate
bisogna raccattare anche HD... quindi direi che Abbiate va bene... non piu' tardi delle 20.00 pero'!
dobbiamo essere giu presto senno ci inculano i turni!!
P.S. cil8 al massimo vieni con la ignis e non rompere
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
valvolin
voi venite a stomaco pieno o vuoto...Engo ha scritto:The Notorious Tony G ha scritto:A dimenticavo, per i "SOUTHERS-MILANESI" che non sanno la strada ci si trova ad abbiategrasso che io la so da li? facendo le strade interne ci vuole mezzoretta da Abbiate
bisogna raccattare anche HD... quindi direi che Abbiate va bene... non piu' tardi delle 20.00 pero'!
Cil8 se vuoi puoi uscire ad arluno che dopo si va insieme...
Ad abbiate dove ci becchiamo...direi al benzinaio dopo la rotonda dell'esselunga...in direzione vigevano?
- Engo
- (h)old
valvolin ha scritto:voi venite a stomaco pieno o vuoto...Engo ha scritto:
Cil8 se vuoi puoi uscire ad arluno che dopo si va insieme...
Ad abbiate dove ci becchiamo...direi al benzinaio dopo la rotonda dell'esselunga...in direzione vigevano?
nel kartodromo c''e una pizzeria .... volendo si puo' mangiare una pizza direttamente la'
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -