[DC2] Omologare le 195/55 R15 85V (tutte le info a pag.1)
-
Aka
Re: [DC2] Come ottenere l'omologazione per il V pag.3 nulla osta
poi alla fine andrò a fare il collaudo e mi diranno "ok le gomme ....ma sti fari e sto scarico ke fa BOOOOOOO????"
e io " "
e io " "
- MUGENPOWER
- HCI member
- Macho
ma guarda, oggi mi ha richiamato il tipo della conce dato che ieri gli avevo chiesto cosa mi costava l'omologa e se dovevo passare in mtcv. Stamane ha chiamato in Honda Italia la quale dichiara il costo nullo dell'intervento ed è sufficente allegare il "nulla osta" al normale libretto di circolazione. Per me è più che sufficente!!!Aka ha scritto:MUGENPOWER ha scritto:
bene sono contento che la cosa sia risolta, almeno parzialmente !!!!!!!!!
più che altro sono contento che Honda abbia deciso di fare qualcosa per tutti !!!
2ndo me dovrebbero accollarsi anke le spese del collaudo
ma va beh...forse kiedo troppo
- TIA
- HCI member
- Contatta:
Ma nel caso qualcuno vada in motorizzazione e si faccia mettere sul libretto le 195/55 R15 V, facendo questo piccolo collaudo, tutte le altre ITR possono farsi aggiornare il libretto senza andare in collaudo? giusto?
-
valvolin
Macho ha scritto:ma guarda, oggi mi ha richiamato il tipo della conce dato che ieri gli avevo chiesto cosa mi costava l'omologa e se dovevo passare in mtcv. Stamane ha chiamato in Honda Italia la quale dichiara il costo nullo dell'intervento ed è sufficente allegare il "nulla osta" al normale libretto di circolazione. Per me è più che sufficente!!!Aka ha scritto:
Non ho resistito.
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
infatti HONDA non ti fa pagare nulla (per rilasciarti il nullaosta) è la motorizzazione a farsi pagare per la ristampa del libretto e per l'appuntamento con l'inge che verifica la misura delle gomme montate ...Macho ha scritto:ma guarda, oggi mi ha richiamato il tipo della conce dato che ieri gli avevo chiesto cosa mi costava l'omologa e se dovevo passare in mtcv. Stamane ha chiamato in Honda Italia la quale dichiara il costo nullo dell'intervento ed è sufficente allegare il "nulla osta" al normale libretto di circolazione. Per me è più che sufficente!!!Aka ha scritto:
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- TIA
- HCI member
- Contatta:
TIA ha scritto:Ma nel caso qualcuno vada in motorizzazione e si faccia mettere sul libretto le 195/55 R15 V, facendo questo piccolo collaudo, tutte le altre ITR possono farsi aggiornare il libretto senza andare in collaudo? giusto?
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
ASSOLUTAMENTE NOTIA ha scritto:Ma nel caso qualcuno vada in motorizzazione e si faccia mettere sul libretto le 195/55 R15 V, facendo questo piccolo collaudo, tutte le altre ITR possono farsi aggiornare il libretto senza andare in collaudo? giusto?
tutti dovranno fare il collaudo e pagare i 2 bollettini...
PS: naturalmente dovrete andare al collaudo con delle 195/55 R15 85V montate
L'inge controllerò solo la misura del pneumatico e che i cerchi non sporgano dai passaruota, del resto non gliene frega nulla
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- MUGENPOWER
- HCI member
esatto,
controllano solo quelle due cose.
Quindi se avete marmitte centraline e aspirazioni da troione, lasciate pure tutto montato che non ci badano...
controllano solo quelle due cose.
Quindi se avete marmitte centraline e aspirazioni da troione, lasciate pure tutto montato che non ci badano...
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
rischio molto solo io che ho i distanziali da 6mm all' anteriore, indispensabili per poter fittare le pinze Spoon sui cerchi ITR stock
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- civic4ever77
- HCI member
Magari...TIA ha scritto:TIA ha scritto:Ma nel caso qualcuno vada in motorizzazione e si faccia mettere sul libretto le 195/55 R15 V, facendo questo piccolo collaudo, tutte le altre ITR possono farsi aggiornare il libretto senza andare in collaudo? giusto?
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- civic4ever77
- HCI member
Quindi se TEORICAMENTE andassi in conce, loro TEORICAMENTE dovrebbero sapere già della cosa e fornirmi la circolare?!Macho ha scritto:Grazie MUGENPOWER per ciò che hai fatto!!!
Ieri sono stato contattato direttamente dalla mia concess Honda di zona in quanto
la Honda Italia stà diffondendo la circolare per il codice in V.
Oggi l'ho letta e mi hanno scannerizzato il libretto. La Richiesta me la fanno direttamente loro!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- MUGENPOWER
- HCI member
se sei il primo a fare la richiesta magari non sanno nulla, però telefonano ad HAI e poi tela fanno avere !civic4ever77 ha scritto:Quindi se TEORICAMENTE andassi in conce, loro TEORICAMENTE dovrebbero sapere già della cosa e fornirmi la circolare?!Macho ha scritto:Grazie MUGENPOWER per ciò che hai fatto!!!
Ieri sono stato contattato direttamente dalla mia concess Honda di zona in quanto
Oggi l'ho letta e mi hanno scannerizzato il libretto. La Richiesta me la fanno direttamente loro!
- MUGENPOWER
- HCI member
edit: o vai dal conce e fai richiesta, oppure mandi la raccomandata ad HAI...come preferisci !
- civic4ever77
- HCI member
Per ora aspetto la conclusione del tuo ITER e nel frattempo farò un salto in conceMUGENPOWER ha scritto:edit: o vai dal conce e fai richiesta, oppure mandi la raccomandata ad HAI...come preferisci !
- MUGENPOWER
- HCI member
- Macho
??? sono loro che mi hanno contattato!civic4ever77 ha scritto:Quindi se TEORICAMENTE andassi in conce, loro TEORICAMENTE dovrebbero sapere già della cosa e fornirmi la circolare?!Macho ha scritto:Grazie MUGENPOWER per ciò che hai fatto!!!
- Macho
non è un nulla osta vero è propio, e per tanto non sei obbligato ad andare in mtcv! (così mi è stato specificato) Se fosse stato un nulla osta a tutti gli effetti non ci sarebbe la restrizione della sola circolazione nel territorio italiano! Poi non sò, fate ciò che volete....KeTaMiNa ha scritto:infatti HONDA non ti fa pagare nulla (per rilasciarti il nullaosta) è la motorizzazione a farsi pagare per la ristampa del libretto e per l'appuntamento con l'inge che verifica la misura delle gomme montate ...Macho ha scritto:
ma guarda, oggi mi ha richiamato il tipo della conce dato che ieri gli avevo chiesto cosa mi costava l'omologa e se dovevo passare in mtcv. Stamane ha chiamato in Honda Italia la quale dichiara il costo nullo dell'intervento ed è sufficente allegare il "nulla osta" al normale libretto di circolazione. Per me è più che sufficente!!!
-
valvolin
cvdMacho ha scritto:non è un nulla osta vero è propio, e per tanto non sei obbligato ad andare in mtcv! (così mi è stato specificato) Se fosse stato un nulla osta a tutti gli effetti non ci sarebbe la restrizione della sola circolazione nel territorio italiano! Poi non sò, fate ciò che volete....KeTaMiNa ha scritto: infatti HONDA non ti fa pagare nulla (per rilasciarti il nullaosta) è la motorizzazione a farsi pagare per la ristampa del libretto e per l'appuntamento con l'inge che verifica la misura delle gomme montate ...
- civic4ever77
- HCI member
Che vuol dire? Comunque è una carta, redatta da HAI che ha validità. Quindi se Mugen riuscirà ad avere il codice "V" a libretto, Eppoi in molti potranno fare altrettanto!!!valvolin ha scritto:cvdMacho ha scritto:
non è un nulla osta vero è propio, e per tanto non sei obbligato ad andare in mtcv! (così mi è stato specificato) Se fosse stato un nulla osta a tutti gli effetti non ci sarebbe la restrizione della sola circolazione nel territorio italiano! Poi non sò, fate ciò che volete....
Beato te!!! Io vengo contattato solo se devono offrirmi un vantaggioso tagliando invernale ad un milione di €..Macho ha scritto:??? sono loro che mi hanno contattato!