
Adria serale Sabato 20 Ottobre 2007
- DINO
- HCI member
- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22237
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
- TrueSidewinder
- HCI member
- Messaggi: 9256
- Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 16:55
- Località: Duino Bay
- Contatta:
-
PierGSi
- HCI member
- Messaggi: 1516
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:51
- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
- Rally
- HCI member
- Messaggi: 1363
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: Provincia di Venezia.
- DINO
- HCI member
- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
- mauri
- HCI member
- Messaggi: 5942
- Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 2:54
- Località: Third world -ITALY-
Girato con la Lude del Lufo,grazie ancora,mi serviva proprio ripassare adria.
Se avevamo i freni,un autobloccante e una coppa olio antisbattimento ce la giocavamo con le integras.
Per me è una bella base per un rottame da pista,io farei in ordine:
-Coppa olio,quando usciva il VTEC nel curvone lungo non era simpatico meccanicamente parlando.
-Freni rubati da una legend come fece Kintaro o salcazzo,però freni,che dopo due giri attaccando dicevano BAO.
-Ammortizzatori,dei bilstein o dei koni bastano e avanzano se non vuoi mettere le slick.
-Svuotamento assassino di baule,abitacolo,vano motore,per me scendi 150kg.
-Volante,sedili.
-Se poi trovi un autobloccante (non so se fitta quello della EP3 - DC5) in uscita non le prendiamo piu dalle ITR,anzi.


Se avevamo i freni,un autobloccante e una coppa olio antisbattimento ce la giocavamo con le integras.

Per me è una bella base per un rottame da pista,io farei in ordine:
-Coppa olio,quando usciva il VTEC nel curvone lungo non era simpatico meccanicamente parlando.
-Freni rubati da una legend come fece Kintaro o salcazzo,però freni,che dopo due giri attaccando dicevano BAO.
-Ammortizzatori,dei bilstein o dei koni bastano e avanzano se non vuoi mettere le slick.
-Svuotamento assassino di baule,abitacolo,vano motore,per me scendi 150kg.
-Volante,sedili.
-Se poi trovi un autobloccante (non so se fitta quello della EP3 - DC5) in uscita non le prendiamo piu dalle ITR,anzi.


- CRXED9
- Messaggi: 1332
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 18:03
- Località: Padova
- Contatta:
grande maurimauri ha scritto:Girato con la Lude del Lufo,grazie ancora,mi serviva proprio ripassare adria.
![]()
Se avevamo i freni,un autobloccante e una coppa olio antisbattimento ce la giocavamo con le integras.
![]()
Per me è una bella base per un rottame da pista,io farei in ordine:
-Coppa olio,quando usciva il VTEC nel curvone lungo non era simpatico meccanicamente parlando.
-Freni rubati da una legend come fece Kintaro o salcazzo,però freni,che dopo due giri attaccando dicevano BAO.
-Ammortizzatori,dei bilstein o dei koni bastano e avanzano se non vuoi mettere le slick.
-Svuotamento assassino di baule,abitacolo,vano motore,per me scendi 150kg.
-Volante,sedili.
-Se poi trovi un autobloccante (non so se fitta quello della EP3 - DC5) in uscita non le prendiamo piu dalle ITR,anzi.

stamattina giocavo a race e non facevo altro che prenderti sportellate

io col biscione e tu con l'arancione

HCI è coerenza?...mmhhhhh...NO!!
-
PierGSi
- HCI member
- Messaggi: 1516
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:51
- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22237
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
grazie mauri per il bel giretto.
per la lude vedremo.. io spero sempre di vendere l'itr, tenermi la lude come auto tranquilla e prendere un mezzo da pista serio..
Staremo a vedere. Se dovesse arrivare, sarai sicuramente invitato al test.
un saluto anche hai veneti. E' bello rivedere tanti desaparesidos.

per la lude vedremo.. io spero sempre di vendere l'itr, tenermi la lude come auto tranquilla e prendere un mezzo da pista serio..
Staremo a vedere. Se dovesse arrivare, sarai sicuramente invitato al test.

un saluto anche hai veneti. E' bello rivedere tanti desaparesidos.

- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18842
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
bene bene ...mauri ha scritto:Com'è andato il secondo turno?
anche se LuFo ha perso il subsilencer appena uscito dal circuito

E per finire anche questa volta il toro bolognese è uscito ferito da Adria ...
... alla variante Po pare abbia duellato in staccata con un GT3, col risultato si saltare la variante e appoggiarsi ad un 106

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- mauri
- HCI member
- Messaggi: 5942
- Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 2:54
- Località: Third world -ITALY-