Pastiglie

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kay
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Messaggio da kay » giovedì 11 maggio 2006, 12:58

mò partono i moralismi.... :asd

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » giovedì 11 maggio 2006, 13:35

Andre è un discorso che fai tu quello dello stock..io scelgo le 3000 perchè le pastiglie stock sono fatte per inchiodare ai semafori e schivare le vecchiette,ma già dalla terza in poi rischi di investirle e di farle volare via insieme al cesto di frutta,sparpagliando il tutto sull'asfalto..se vai in pista piglia delle buone pastiglie per la pista,altrimenti se è per andarci una volta all'anno o due prenditi delle pastiglie che siano un compromesso..sul fatto che poi ancora debba imparare tante cose ti do ragione,ma non vedo cosa c'entri col fatto di voler scegliere una pastiglia che: a) freni di più e b) non mi saluti dopo tre frenate ogni volta che vado in pista..
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AndreHCI
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Messaggio da AndreHCI » giovedì 11 maggio 2006, 14:08

eccole qua, le seghe mentali :D

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » giovedì 11 maggio 2006, 23:20

certo caro,tu stai dietro che poi ti spiego perchè cambio le pastiglie :asd
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TIA
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Messaggio da TIA » giovedì 11 maggio 2006, 23:44

SoNiK ha scritto:il problema è uno solo..capire cosa te ne fai delle DS3000 se non vai in pista ogni weekend..molti di voi si stanno facendo delle seghe inutili lo sapete?
sto solo chiedendo.. niente di +!!!

vorrei informarmi.

stop.


certo che x l'uso che ne faccio io.. tra Ds3000 ed EBC gialle non servono proprio a nulla!! vanno benissimo quelle che ho!!! ;)


chiedevo un paragone tra le due.. anche di prezzo.. solo per valutare le differenze. :D

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » venerdì 12 maggio 2006, 0:11

tia non era riferito a te in particolare,era un discorso generico..
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Messaggio da kay » venerdì 12 maggio 2006, 8:17

Ma anche il discorso "per l'uso che ne faccio io" è sbagliato. Anch'io la uso solo nel WE, e manco tutti, e magari per farci 100km in tot con un par di svuteccate. Però siccome da appassionato, amatore, amante, quando mi faccio la mia gitarella in pista se ho su 2 pastiglie di merda faccio 3 giri e poi le brucio; e ho buttato tempo, soldi, e mi incazzo e non mi mi diverto. Cosi per tutti. Quindi visto che ci divertiamo a girare in pista ben venga la scelta di materiali idonei a farlo.
Le seghe mentali di cui parla Sonik stanno nel cercare il pelo nell'uovo come se doveste tirar via il decimo di " ad ogni giro.

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Messaggio da ValvolaPiegata » venerdì 12 maggio 2006, 9:14

Kay per l' utilizzo che dici tu le project mu level max900 sarebbero il meglio, se usi così poco la car fai la spesa una volta e per un bel pò 6 a posto.Sia come rispetto per dischi & co sia per la durata sia per la potenza frenante, è che costano tanto, siamo sui 250.

E imho è giusto il discorso che se anche uno va in pista una volta all' anno può avere voglia che la car risponda bene, decimi o non decimi da limare è brutto quando a un giro va giù il pedale del freno....al giro dopo va giù il pedale della frizione e rimane giù :asd ....è brutto tornare a casa, smontare le pastiglie e tirar via 5mm buoni di materiale vetrificato...etc
Alla fine siamo nel 2006 e i prodotti giusti esistono!

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Messaggio da AndreHCI » venerdì 12 maggio 2006, 9:36

SoNiK ha scritto:certo caro,tu stai dietro che poi ti spiego perchè cambio le pastiglie :asd
Ha fatto la battuuuuuuuta! :clap :gianni

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Messaggio da SoNiK » venerdì 12 maggio 2006, 14:45

AndreHCI ha scritto:
SoNiK ha scritto:certo caro,tu stai dietro che poi ti spiego perchè cambio le pastiglie :asd
Ha fatto la battuuuuuuuta! :clap :gianni
:kiss
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Messaggio da AndreHCI » venerdì 12 maggio 2006, 15:19

:kiss

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Messaggio da TIA » venerdì 12 maggio 2006, 22:37

ValvolaPiegata ha scritto:Kay per l' utilizzo che dici tu le project mu level max900 sarebbero il meglio, se usi così poco la car fai la spesa una volta e per un bel pò 6 a posto.Sia come rispetto per dischi & co sia per la durata sia per la potenza frenante, è che costano tanto, siamo sui 250.

E imho è giusto il discorso che se anche uno va in pista una volta all' anno può avere voglia che la car risponda bene, decimi o non decimi da limare è brutto quando a un giro va giù il pedale del freno....al giro dopo va giù il pedale della frizione e rimane giù :asd ....è brutto tornare a casa, smontare le pastiglie e tirar via 5mm buoni di materiale vetrificato...etc
Alla fine siamo nel 2006 e i prodotti giusti esistono!

:clap :clap

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Messaggio da Bido116 » sabato 27 maggio 2006, 19:38

Prima di sparare a CAXXO su delle pastiglie imparatevi a fare il "RODAGGIO":teach

......Vedrete che per incanto spariranno tutti i problemi :asd


P.S.

Andre', credo proprio che tu possa dormire sonni tranquilli :sifone

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Messaggio da UnoTetano » sabato 27 maggio 2006, 21:39

kay e quali sarebbero delle pasticche racing che non frenano a freddo?

io posso parlare solo per le ds3000, a feddo frenano di più delle stcok, e a caldo MOLTO di più, punto


approfitto per far nascere una nuova leggenda HCI:
da quando ho le ds3000 (quasi 10000 km ormai) non ho più problemi di deformazione del disco

io penso che sono tanto abasive che RETTIFICANO
la superfice del disco è devastata da solchi e crepe ma non ho vibrazioni in frenata (ci sono si, ma appena percettibili)

mi drogo o capita anche a voi?

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Messaggio da ValvolaPiegata » sabato 27 maggio 2006, 22:05

approfitto per far nascere una nuova leggenda HCI:
da quando ho le ds3000 (quasi 10000 km ormai) non ho più problemi di deformazione del disco

io penso che sono tanto abasive che RETTIFICANO
la superfice del disco è devastata da solchi e crepe ma non ho vibrazioni in frenata (ci sono si, ma appena percettibili)

mi drogo o capita anche a voi?
Io sono dalla tua...(ora sull' eg del senior ci sono i muletti dischi stock della mia itr che cambiai perchè appunto vibravano e presentavano delle microcrepe e con le ds3000 dopo un migliaio di km non vibrano più, in nessuna situazione)

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Messaggio da Tony JDM » domenica 28 maggio 2006, 11:33

UnoTetano ha scritto:kay e quali sarebbero delle pasticche racing che non frenano a freddo?

io posso parlare solo per le ds3000, a feddo frenano di più delle stcok, e a caldo MOLTO di più, punto


approfitto per far nascere una nuova leggenda HCI:
da quando ho le ds3000 (quasi 10000 km ormai) non ho più problemi di deformazione del disco

io penso che sono tanto abasive che RETTIFICANO
la superfice del disco è devastata da solchi e crepe ma non ho vibrazioni in frenata (ci sono si, ma appena percettibili)

mi drogo o capita anche a voi?

Quoto anche io :sifone
CRX 100% STOCK.

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Messaggio da Looka » domenica 28 maggio 2006, 13:14

le ds3000 rettificano talmente tanto da far sparire le baffature dai dischi spoon :teach

chiaro che poi non vibra più nulla :good
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Messaggio da TIA » domenica 28 maggio 2006, 14:49

:asd

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Messaggio da civic4ever77 » lunedì 29 maggio 2006, 7:54

:ride
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

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Messaggio da typer558 » lunedì 29 maggio 2006, 8:17

LookaHCI ha scritto:le ds3000 rettificano talmente tanto da far sparire le baffature dai dischi spoon :teach

chiaro che poi non vibra più nulla :good
con i ctf compositi, queste sparizioni non accadono.............. ;)

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