Pastiglie
-
kay
- (h)old

- Contatta:
-
SoNiK
- Admin

Andre è un discorso che fai tu quello dello stock..io scelgo le 3000 perchè le pastiglie stock sono fatte per inchiodare ai semafori e schivare le vecchiette,ma già dalla terza in poi rischi di investirle e di farle volare via insieme al cesto di frutta,sparpagliando il tutto sull'asfalto..se vai in pista piglia delle buone pastiglie per la pista,altrimenti se è per andarci una volta all'anno o due prenditi delle pastiglie che siano un compromesso..sul fatto che poi ancora debba imparare tante cose ti do ragione,ma non vedo cosa c'entri col fatto di voler scegliere una pastiglia che: a) freni di più e b) non mi saluti dopo tre frenate ogni volta che vado in pista..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
AndreHCI
- Contatta:
- TIA
- HCI member

- Contatta:
sto solo chiedendo.. niente di +!!!SoNiK ha scritto:il problema è uno solo..capire cosa te ne fai delle DS3000 se non vai in pista ogni weekend..molti di voi si stanno facendo delle seghe inutili lo sapete?
vorrei informarmi.
stop.
certo che x l'uso che ne faccio io.. tra Ds3000 ed EBC gialle non servono proprio a nulla!! vanno benissimo quelle che ho!!!
chiedevo un paragone tra le due.. anche di prezzo.. solo per valutare le differenze.
-
kay
- (h)old

- Contatta:
Ma anche il discorso "per l'uso che ne faccio io" è sbagliato. Anch'io la uso solo nel WE, e manco tutti, e magari per farci 100km in tot con un par di svuteccate. Però siccome da appassionato, amatore, amante, quando mi faccio la mia gitarella in pista se ho su 2 pastiglie di merda faccio 3 giri e poi le brucio; e ho buttato tempo, soldi, e mi incazzo e non mi mi diverto. Cosi per tutti. Quindi visto che ci divertiamo a girare in pista ben venga la scelta di materiali idonei a farlo.
Le seghe mentali di cui parla Sonik stanno nel cercare il pelo nell'uovo come se doveste tirar via il decimo di " ad ogni giro.
Le seghe mentali di cui parla Sonik stanno nel cercare il pelo nell'uovo come se doveste tirar via il decimo di " ad ogni giro.
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
Kay per l' utilizzo che dici tu le project mu level max900 sarebbero il meglio, se usi così poco la car fai la spesa una volta e per un bel pò 6 a posto.Sia come rispetto per dischi & co sia per la durata sia per la potenza frenante, è che costano tanto, siamo sui 250.
E imho è giusto il discorso che se anche uno va in pista una volta all' anno può avere voglia che la car risponda bene, decimi o non decimi da limare è brutto quando a un giro va giù il pedale del freno....al giro dopo va giù il pedale della frizione e rimane giù
....è brutto tornare a casa, smontare le pastiglie e tirar via 5mm buoni di materiale vetrificato...etc
Alla fine siamo nel 2006 e i prodotti giusti esistono!
E imho è giusto il discorso che se anche uno va in pista una volta all' anno può avere voglia che la car risponda bene, decimi o non decimi da limare è brutto quando a un giro va giù il pedale del freno....al giro dopo va giù il pedale della frizione e rimane giù
-
AndreHCI
- Contatta:
-
SoNiK
- Admin

-
AndreHCI
- Contatta:
- TIA
- HCI member

- Contatta:
ValvolaPiegata ha scritto:Kay per l' utilizzo che dici tu le project mu level max900 sarebbero il meglio, se usi così poco la car fai la spesa una volta e per un bel pò 6 a posto.Sia come rispetto per dischi & co sia per la durata sia per la potenza frenante, è che costano tanto, siamo sui 250.
E imho è giusto il discorso che se anche uno va in pista una volta all' anno può avere voglia che la car risponda bene, decimi o non decimi da limare è brutto quando a un giro va giù il pedale del freno....al giro dopo va giù il pedale della frizione e rimane giù....è brutto tornare a casa, smontare le pastiglie e tirar via 5mm buoni di materiale vetrificato...etc
- Bido116
- (h)old

- Contatta:
Re
Prima di sparare a CAXXO su delle pastiglie imparatevi a fare il "RODAGGIO":teach
......Vedrete che per incanto spariranno tutti i problemi
P.S.
Andre', credo proprio che tu possa dormire sonni tranquilli
......Vedrete che per incanto spariranno tutti i problemi
P.S.
Andre', credo proprio che tu possa dormire sonni tranquilli
- UnoTetano
- (h)old

kay e quali sarebbero delle pasticche racing che non frenano a freddo?
io posso parlare solo per le ds3000, a feddo frenano di più delle stcok, e a caldo MOLTO di più, punto
approfitto per far nascere una nuova leggenda HCI:
da quando ho le ds3000 (quasi 10000 km ormai) non ho più problemi di deformazione del disco
io penso che sono tanto abasive che RETTIFICANO
la superfice del disco è devastata da solchi e crepe ma non ho vibrazioni in frenata (ci sono si, ma appena percettibili)
mi drogo o capita anche a voi?
io posso parlare solo per le ds3000, a feddo frenano di più delle stcok, e a caldo MOLTO di più, punto
da quando ho le ds3000 (quasi 10000 km ormai) non ho più problemi di deformazione del disco
la superfice del disco è devastata da solchi e crepe ma non ho vibrazioni in frenata (ci sono si, ma appena percettibili)
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
Io sono dalla tua...(ora sull' eg del senior ci sono i muletti dischi stock della mia itr che cambiai perchè appunto vibravano e presentavano delle microcrepe e con le ds3000 dopo un migliaio di km non vibrano più, in nessuna situazione)approfitto per far nascere una nuova leggenda HCI:
- Tony JDM
- Cavallo!

UnoTetano ha scritto:kay e quali sarebbero delle pasticche racing che non frenano a freddo?
Quoto anche io
CRX 100% STOCK.
- Looka
- Admin

- Contatta:
- TIA
- HCI member

- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

- typer558