o meglio carbon look ovvio, sono un poveraccio

questa mi attira anche

ma per ora sono sempre per

ormai sarà sempre "denisa... quello del porta targa"manzo ha scritto:denisA color simile
speriamo a breve.
in teoria mi manca solo da levare il portatarga e poi va dal carrozza
mio malgrado, non oso immaginare al mugellonaisbetter ha scritto:ormai sarà sempre "denisa... quello del porta targa"manzo ha scritto:denisA color simile
speriamo a breve.
in teoria mi manca solo da levare il portatarga e poi va dal carrozza
fare le penne con una TA ?Filo83 ha scritto:voi non avete idea di quanto io voglia farlo![]()
aggiungerei che scagotto di abbinamenti cromaticinaisbetter ha scritto:orrenda.
bagga typeR ha scritto:quella viola a me non dispiace...il divanetto dietro come i sedili davanti è troppo fico...
lo vendono anche sulla baia la stoffa bride..però poi tutte le scritte non rimangono pesanti?bagga typeR ha scritto:quella viola a me non dispiace...il divanetto dietro come i sedili davanti è troppo fico...
la stoffa non mi interessa perchè non ho i bride davanti...Filo83 ha scritto:lo vendono anche sulla baia la stoffa bride..però poi tutte le scritte non rimangono pesanti?
con che lo rivesti il divanetto?è tanto bello così..bagga typeR ha scritto:la stoffa non mi interessa perchè non ho i bride davanti...Filo83 ha scritto:lo vendono anche sulla baia la stoffa bride..però poi tutte le scritte non rimangono pesanti?e poi se dovessi sceglierei ne prenderei un'altro modello...però secondo me davanti e dietro uguali stanno molto bene...infatti prima o poi rivestirò il divanetto dell'itr...
direi così...Filo83 ha scritto:con che lo rivesti il divanetto?è tanto bello così..
fallo in tinta, fatti replicare il canadianbagga typeR ha scritto:direi così...Filo83 ha scritto:con che lo rivesti il divanetto?è tanto bello così..Spoiler! --Clicca qui per vedere--![]()
mi piacerebbe farlo rosso come i recaro ma sono un barbone e li lascio neri...
Filo83 ha scritto:fallo in tinta, fatti replicare il canadian![]()
bagga typeR ha scritto:mi piacerebbe farlo rosso come i recaro ma sono un barbone e li lascio neri...
vabbè ti metto la pulce nell'orecchio (bastardo eh...bagga typeR ha scritto:Filo83 ha scritto:fallo in tinta, fatti replicare il canadian![]()
![]()
![]()
bagga typeR ha scritto:mi piacerebbe farlo rosso come i recaro ma sono un barbone e li lascio neri...