Maskow CTR riparata e pronta per Dijon

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maskow
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Re: Maskows CTR 'piccolo' update :-p

Messaggio da maskow » martedì 19 maggio 2009, 21:30

e per quanto riguarda SPA:


Tempo perfetto, sole e aria fresca :bana

Il nostro box (dietro il mio amico con la integra swap K20)

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Accensione della macchina, controllo di tutti i livelli e tutti il giro dei bulloni principali per l'ennesima volta e si parte per il primo giro:

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Dopo due giri (mi volevo fermare dopo un giro ma nell'emozione ho cannato l'uscita dei box :azz ) mi fermo e controllo se non ci sono perdite o altri problemi...nulla per ora...

per tutta la mattinata sono andato con i warnings per rodar eun po il tutto, 4000-5000 giri la prima sessione 6000-7000 la seguente e alla fine della mattinatoccavo ogni tanto gli 8500 :bana

La mattina é stata fatta con le A048.

Prima impressione, c'é un sacco di coppia! La potenza non é spettacolare, forse l'impressione é stata influenzata dal fatto che era zeppo di Skyline, Evo, e mi sembra che non ce n'era uno d'origine tutti con turbazzi enromi semi slick e freni grandi quanto una pizza :asd



durante la pausa pranzo, monto le A005 , molto meglio delle A048!

Difficolta a riscaldare le gomme posteriori...ma dopo 2-3 giri si sono scaldate

Incomincio a prenderci gusto e comincio a non badare piu al motore. Dopo aver fatto 3 giri per scaldare le slicke essermi fermato a controllare le pressioni, mi dico ora divertiamoci :good

rifaccio un giro per mantenere a caldo le gomme, esco dalla 'source' e mi ritrovo con il volante quasi a 90° gradi con la macchina che va dritta...e mi dico, azz...cambio marcia e metto i warning, obbligato di rifare tutto un giro per rientrare mi ritrovo sul 'raidillon' a +/- 100-120 km/h (normalmente si passa a 160) e CLACK!!




....



il volante duro come il cemento, impossibile girare ne a destra ne a sinistra, la macchina incomincia a curvare da sola verso sinistra, proprio in direzione del muro senza gomme, visto che sono ormai in alto al raidillon!!!...

...rumore di ruota bloccata, ma non sto nemmeno toccando il freno...


...il muro si avvicina ... e non posso fare niente...


...freno senza sentire nessuna differenza, il muro si avvicina sempre alla stessa velocita...


...comincio a pregare...e a fare i conti (radiatore, airbox sperando che le farfalle TODA non si rovinino... :azz )



....




e la macchina si ferma a qualche centimetro dal muro... naturalmente il tutto é successo in pochissimo tempo :teach


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prima / dopo:

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la modifica fatto dall'altro :censored non ha tenuto...

per fortuna che si é completamente rotto in un momento che andavo 'piano' se capitava quando passavo veloce o in un atra curva veloce, non oso immaginare...


tutto la meccanica anteriore de rifare,

cardano rotto, fusello rotto e devo verificare se la direzione o la sospensione hanno sofferto... :( i triangoli non sono rotti ma sono stati modificati da lui, dunque li butto :sedia

Il video al momento della rottura:


e una video di un giretto la mattina (dove si vede alla fine che con una sky potente puoi permetterti di cannare le traiettorie :asd ):





3 foto trovate a destra e a sinistra:

Immagine Immagine Immagine

Due link con qualche foto:

http://www.boelsphotography.be

http://www.vazily.be


ho dovuto annullare il trackday previsto domenica 24 Maggio...

e sono alla ricerca di triangoli completamente su uniball :sifone

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Re: Maskows CTR 'piccolo' update :-p

Messaggio da NIPPONSTYLE » martedì 19 maggio 2009, 21:37

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap


Si...senza nulla togliere a te che hai un mezzo spaziale...
MA QUALCHE INFO SUL TUO AMICO INTEGRA SWAP K20?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?
:masc :masc :masc :masc :masc :masc :masc :masc

hA MICA VIDEO??????????
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Re: Maskows CTR 'piccolo' update :-p

Messaggio da Dakun » martedì 19 maggio 2009, 21:39

:clap :clap :clap

bellissimo post! Mi spiace per l'inconveniente, davvero strano!! hai avuto un gran C col muretto!!

:sifone

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Re: Maskows CTR 'piccolo' update :-p

Messaggio da eTiLiKo » martedì 19 maggio 2009, 21:44

Che sfiga :azz
Avresti potuto provare a frenare con tutte le forze che avevi, il momento torcente che ne sarebbe derivato ti avrebbe raddrizzato.

Bel progetto cmq,ti stimo :good

Aspetta la relazione tecnica di AlexxTS sulla rottura :roll
Ultima modifica di eTiLiKo il martedì 19 maggio 2009, 22:15, modificato 1 volta in totale.

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Re: Maskows CTR 'piccolo' update :-p

Messaggio da Dakun » martedì 19 maggio 2009, 21:50

Ah e' vero! C'e' qualche video dell'ITR col K20??

:amore :amore :amore

Cmq attendo ALEX! :sisi

tanto non ci capisco nulla
:daniel

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Re: Maskows CTR 'piccolo' update :-p

Messaggio da AlexxTs » martedì 19 maggio 2009, 22:07

ah , io non centro ! era già così quando sono arrivato :asd ......

....... c'e' poco da fare relazioni tecniche , l'unica é farsi le cose da solo ......
....... almeno se qualcosa si dovesse rompere, nessuno ti viene a cercare per romperti il culo :roll
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

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Re: Maskows CTR 'piccolo' update :-p

Messaggio da skyturnedred » martedì 19 maggio 2009, 22:09

si ma quanto cammina cmq la ep... :amore

itr swappona?
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Re: Maskows CTR 'piccolo' update :-p

Messaggio da maskow » martedì 19 maggio 2009, 22:24

per l'ITR non ci sono video...

comunque questo é il suo post sul forum francese:
VipeRedZoNe ha scritto:Salut à tous,

Comme demandé par certains, je poste ici le résumé de la prépa du K20, si ça peut en aider certains

En gros, j'ai cette itr depuis 8 ans, et voici un petit résumé des dernières modifs

Je reprend le résumé du post que je tient à jour sur le forum ITR

On commence par le chassis, fait il y a 2 ans :

ça fait maintenant quelques we que j'ai commencé à désosser ma ptite R qui vient de fêter ses 10 ans

Objectif, arceau soudé avec double traverse du tablier avant :twisted:
L'arceau sera réalisé par un pro, il sera homologué et soudé sur un marbre

Donc pour le moment, tout est sortit, le bloc, les trains, vitres, toit ... à poil :lol:

Donc elle en profite pour faire un petit régime

- vitres en lexan
- goudron out
- alégement du faisceau électrique
- supression abs et direction assistée
- vidage des portes

gain total estimé pour le moment 240kg ( sur une base d'une R avec clim et airbag )
Donc avec l'arceau, je devrais être, en théorie, à 950 kg, à voir sur la balance ( que je cherche touours en passant, personne n'a ça à prêter ?)

Côté freins, la config actuelle reste en place, je refais juste le circuit de freinage avec répartiteur
Il est prévu d'installer un radiateur d'huile ( enfin )
Et le remplacement de tous les silent block de la caisse, pas encore fait mais ça me fatigue rien que d'y penser

Arceau prévu pour le mois de décembre, dès que j'ai du neuf, je poste

Place aux tofs

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Une petit tof avec ses nouvelles roues

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Et spéciale dédicasse à ceux qui ont enlevés le goudron

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Hypeeee, je suis de retour avec la R tubée

Quand je suis rentré dans l'atelier, comme dirait un certain pot qui se reconnaîtra, j'avais presque le zizi tout dur

Donc voilà les photos, je crois qu'elles parlent d'elles mêmes, la qualité des soudures est impressionnante, en tout cas m'impressionnent.

Il aura fallu 70 heures de travail, j'imagine même pas si j'avais du faire ça moi même ... j'y serait encore dans 1 an

Pour les détails techniques, l'arceau a été soudé avec la caisse sur le marbre, la section des tubes et la position des renforts a été adaptée suite aux dernières réglementations FIA.

Il reste à poncer tout l'intérieur de la caisse, apret anti-rouille et peinture, dès qu'il fait au moins 15° je peux attaquer

Place aux tofs :

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Test avec le sparco pro race ... il prends trop de place, quasi impossible de rentrer dans la voiture, et en cas de crash il faut quand même pouvoir s'extraire de la caisse, donc retour du siège chez le fournisseur ... dommage j'aimais bien ce siège


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Par contre avec un pro 2000 ça passe


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Et voilà encore une petite livraison

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Y a plus qu'à tout remonter

Voilà la suite :

Ces 2 derniers jours, au programme :

- ponçage à la brosse métallique
- aspirateur
- ponçage au 600
- aspirateur
- nettoyage
- aspirateur
- dégraissage de toutes les parties métalliques au tinner
- aspirateur
- cache des parties à ne pas peindre
- pose de l'apret anti-rouille, première couche. seconde couche demain

Beaucoup de nettoyage en fait

La misère de poncer, je suis sourd avec la disqueuse pendant 3 heures
La misère de peindre un tube de tout les côtés sans mettre la main sur un autre tube déjà peint

Sinon, ça vas mais j'ai peur lorsque je vais attaquer le nh0, faudra prendre son temps
Au fait, on peut peindre au pistolet à une température de 5°c ? C'est du brillant direct, merci

Caisse poncée :

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Première couche de primaire :

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Yop,

Voici les news des derniers avancements

Après avoir mis l'appret anti-rouille sur l'arceau, ponçage et peinture de l'arceau en blanc NH0. J'ai peint ça dans la grange, l'arceau en lui même est pas trop mal, mais pour le fond il y a eu pas mal de retombée, c'est inévitable

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Le we dernier, montage des 4 pap à blanc histoire de comprendre comment raccorder tout ça.
Finition ce we avec branchement du map, du capteur de température et recâblage des injecteurs. Il reste à trouver une fiche pour le capteur de papillon.
Sinon le capteur de ralentit et celui de la soupape out :D
Raccordement de la sortie du récupérateur des vapeurs d'huile vers le futur occ :

Dégueu mon bloc, le laverai à la fin :lol:

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Changement des sb de crémaillère :

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Puis remontage du bloc :

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Et comme j'avais encore la forme, j'ai attaqué le montage du radiateur d'huile
Soudure des écrous sur la caisse et peinture, montage des 4 sb, suis assez content du résultat :D en tof ça donne que dalle :lol:

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La suite le we prochain, au menu câblage ou freinage ou essence, en fonction des pièces et en fonction de ma motivation :lol:

++

Voilà qques news du we dernier :

Installation d'un petit réservoir pour la supression de la direction assistée :

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Ensuite j'ai attaqué le circuit de freinage, avant de commencé j'ai fait quelques recherches pour comprendre comment fonctionnait les raccords pour un circuit rigide.
En fait il existe 2 types de raccords, pour les reconnaître, en photo c'est plus simple :

Raccord simple, on emboutit le tube une seule fois :

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Raccord double, on emboutit le tube 2 fois :

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Pour raccord simple :

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Et pour raccord double :

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Le répartiteur AP :

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Et l'outil pour réaliser les raccords qu'on m'a gentillement prêté :

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Et le raccord fini :

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Le nouveau circuit côté moteur :

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Et intérieur ( reste à finir la partie arrière, pas assez de tube :lol: )

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Et la nouvelle pièce arrivée 8) trop content :

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La suite au prochain épisode :twisted:

Et voilà, une fois que tout était fini, testé sur circuit, bein j'ai décidé de travailler encore un peu l'hiver, donc ...
VipeRedZoNe ha scritto:Salut à tous,

Voici les dernières nouvelles de mon itr ...

Courant de l'année dernière, j'ai commencé à me demander ce que j'allais faire sur la voiture pendant l'hiver, le chassis est fini, les suspats aussi, il restait à faire le moteur.
Question ultime, je dépense de l'argent dans un B18 pour essayer de gagner difficilement quelque cv, ou alors je revend mes 2 blocs pour acheter un 2l qui a un peu plus de potentiel. J'ai retenu la seconde solution et j'ai trouvé un K20 dans une civic accidentée à l'arrière.

Au programme, prépa moteur, boîte, freins, c'est en cours mais ça fait déjà au moins une centaine d'heure de travail pour arriver à ça :

Voilà donc la bête, un peu crade mais peu de bornes :

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Le programme : pistons haute compression, AAC toda, soupapes et ressors, tendeur et couple court pour la boîte jdm

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Je vous passe le démontage ...

Rodage des soupapes :

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Pas étanche :

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Et ensuite étanche :)

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Le bloc nu :

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Et les nouveaux pistons

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Ensuite, envoi de l'ensemble vilo - volant moteur embrayage à l'équilibrage :

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Vérification de tout les jeux :

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Remontage :

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Carter toda :

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Et voilà, montage fini :

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Pose à blanc pour placer les pates de fixation, puis redémontage pour soudure des pates :

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Nouveau radiateur nettement plus gros fait sur mesure pas un artisant local :

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En attendant le rendez vous pour passer le moteur au banc moteur et régler la carto; je continue avec la boîte. Base d'une boîte jdm avec torsen et 4-5-6 plus courte dans laquelle je monte un pont court :

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Montage du levier de vitesse de la DC5

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Cardans renforcés :

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Un petit renfort pour le chassis :)

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Et ce qu'il faut pour bien freiner :

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Un petit résumé très résumé, je vous passe le heures de recherche, l'attente pour trouver les budgets, la vente des pièces, les petits imprévus :)

Pour le moment je travaille sur le faisceau car je vais modifier complètement le faisceau de la ctr d'origine pour l'adapter à litr.
Ensuite, mercredi on monte à Liege pour passer le moteur sur un banc moteur pour faire la cartographie sur mesure, donc gros stress car c'est là que je saurai si tout est bien monté :)

Pensez à moi mercredi :)

La suite à venir ...
:lecca

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Re: Maskow CTR + VipeRedZone ITR

Messaggio da NIPPONSTYLE » martedì 19 maggio 2009, 22:27

:maro :maro :maro :maro :maro :maro :maro :maro :maro :maro

ti prego...fagli fare un videoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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Re: Maskow CTR + VipeRedZone ITR

Messaggio da NIPPONSTYLE » martedì 19 maggio 2009, 22:32

hai mica il link diretto dell'ITR?
Scusa se vado OT dalla tua...ma mi hai scaturito con sto topo tra l'ep3 indiavolata e l'ITR demoniaca!
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Re: Maskow CTR + VipeRedZone ITR

Messaggio da KeTaMiNa » martedì 19 maggio 2009, 22:41

e così si sistema il cambio con i leveraggi DC5 :strama
Integra Type R ....abuser :asd
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Re: Maskow CTR + VipeRedZone ITR

Messaggio da maskow » martedì 19 maggio 2009, 22:52

NIPPONSTYLE ha scritto:hai mica il link diretto dell'ITR?
Scusa se vado OT dalla tua...ma mi hai scaturito con sto topo tra l'ep3 indiavolata e l'ITR demoniaca!
é sul forum di

www.integra-type-r.com

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Re: Maskow CTR + VipeRedZone ITR

Messaggio da andreabarban » mercoledì 20 maggio 2009, 6:28

che collettori sono quelli sul itr swap k20?

cv della tua ctr e dell'itr?

comunque complimenti vivissimi...lavoro stupendo, soprattutto per la cura posta nei "dettagli"... :clap :clap :clap :clap :clap

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Re: Maskow CTR + VipeRedZone ITR

Messaggio da andreabarban » mercoledì 20 maggio 2009, 6:32

i cv li ho letti solo ora...scusatemi!

e per i colli, cosa usate?
l'airbox m&m honda che sarebbe? potete spiegarmelo?

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Re: Maskow CTR + VipeRedZone ITR

Messaggio da denwis86 » mercoledì 20 maggio 2009, 8:44

E per fortuna che cammiinavi in warning come dici tu, cacchio quanto va!!!!!!! E guidi molto bene IMHO...complimenti che spettacolo di EP3 ti sei tirato fuori, adesso cmq meglio controlli tutti i dettagli fatti dall'altro che magari non succeda di peggio, questa volta ti è andata bene...

Complimenti anche al tuo amico con l'ITR :good
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Re: Maskow CTR + VipeRedZone ITR

Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 20 maggio 2009, 9:31

andreabarban ha scritto:che collettori sono quelli sul itr swap k20?
in USA ci sono dei colli fatti per gli swap ... quelli potrebbero essere degli R-Crew (IHMO tra i migliori).
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

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Re: Maskow CTR + VipeRedZone ITR

Messaggio da AlexxTs » mercoledì 20 maggio 2009, 9:36

per favore, che qualcuno gli spieghi che in italiano la programmazione della ecu si dice "mappatura" , che ovviamente é un neologismo intraducibile , nel senso che , oltre a non trovare riscontro nel dizionario, tradotto in "cartografia" fa un po' ridere :asd

bellissimo il serbatoio toroidale ATL, ma quando ho visto i prezzi sono rimasto contento di essermelo ricavato da un fusto del sapone per autolavaggio :roll
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Re: Maskow CTR + VipeRedZone ITR

Messaggio da skyturnedred » mercoledì 20 maggio 2009, 10:11

MAROOOOOOOOOOO :amore
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Re: Maskow CTR + VipeRedZone ITR

Messaggio da denwis86 » mercoledì 20 maggio 2009, 10:15

AlexxTs ha scritto:per favore, che qualcuno gli spieghi che in italiano la programmazione della ecu si dice "mappatura" , che ovviamente é un neologismo intraducibile , nel senso che , oltre a non trovare riscontro nel dizionario, tradotto in "cartografia" fa un po' ridere :asd
hai ragione :ride :ride
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Re: Maskow CTR + VipeRedZone ITR

Messaggio da Dakun » mercoledì 20 maggio 2009, 15:18

Come si dice porca meretrice in fracese???

:maro

Ancora complimenti!!

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