Parlo seriamente! Mandami una foto della tua cosi replicoToro-R ha scritto:Aron, ma non vuoi una bella staffa fatta su misura per fare dei cameracar come dio comanda![]()

Parlo seriamente! Mandami una foto della tua cosi replicoToro-R ha scritto:Aron, ma non vuoi una bella staffa fatta su misura per fare dei cameracar come dio comanda![]()
.Fatto 1h ma ti basta perchè è effettiva e le gomme non durano di più!denwis86 ha scritto:Ma quanto avete girato? Come sono i turni? Quanto costano? Sembra davvero una bella pista
TrueSidewinder ha scritto:Parlo seriamente! Mandami una foto della tua cosi replicoToro-R ha scritto:Aron, ma non vuoi una bella staffa fatta su misura per fare dei cameracar come dio comanda![]()
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
LuFo R ha scritto:dai dai! il 3 luglio si gira fino alle 21.. prendetevi un paio d'ore di permesso e ci si trova tutti li!
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
ma...una cosa: al secondo 48...vedo male io??????TrueSidewinder ha scritto:
Un bel footage del 15.05
SiNIPPONSTYLE ha scritto:ma...una cosa: al secondo 48...vedo male io??????TrueSidewinder ha scritto:
Un bel footage del 15.05
ITR JDM?????????????????????????????????????????????????????????![]()
Mi sbaglio??????????????????????????????
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
non sono ancora un maledetto strit reiser ai loro livelli, non ho ancora girato ad adriaLuFo R ha scritto:se ce l'hanno fatta zan e robertino a venire.. puoi farcela anche tu.
Tu hai fatto molto peggio la seconda volta!!!LuFo R ha scritto:figa che driftone! io non sono arrivato a tanto ma mi sono cagato uguale per riprenderla.
denwis86 ha scritto:non sono ancora un maledetto strit reiser ai loro livelli, non ho ancora girato ad adriaLuFo R ha scritto:se ce l'hanno fatta zan e robertino a venire.. puoi farcela anche tu.pensa te se mi metto a venire lì...anche se mi piacerebbe
LuFo R ha scritto:che io ricordi si.. l'altra ep3 era grigia.
LuFo R ha scritto:si mi ricordo.. gli sono stato dietro un pò e mi ha fatto capire che il k20 non va poi tanto meglio dell'h22.