La verita' sul mondo che vi cambiera' la vita: ZEITGEIST

Rispondi
TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: La verita' sul mondo che vi cambiera' la vita: ZEITGEIST

Messaggio da TrueSidewinder » mercoledì 29 aprile 2009, 17:15

:pop
Be a DAD.

Max_Coupè
HCI member
HCI member

Messaggio da Max_Coupè » mercoledì 29 aprile 2009, 17:26

:nono

è solo l'amara e cinica constatazione che cercare di vivere fuori dal mucchio vuol dire "niente garanzie"

Rally
HCI member
HCI member

Messaggio da Rally » mercoledì 29 aprile 2009, 18:08

:azz
Come essere difinformati con l'informazione.
Leggete di più riviste storiche, scientifiche e economiche e fatevi meno sege mentali. Ah nn solo Focus naturalmente.
mauri ha scritto: Apro l'auto
Mi siedo
Giro la chiave
Scorreggio...
Giro la chiave
Mi alzo
Chiudo l'auto

Max_Coupè
HCI member
HCI member

Messaggio da Max_Coupè » giovedì 30 aprile 2009, 15:38

cioè? mi stai dicendo che focus è una rivista attendibile :sosp

spiegami come la pensi xkè, mi rivolgo a tutti, sparare le solite frasi fatte è troppo facile. Vorrei pensieri articolati, sono in fase ricettiva e ogni spunto riflessivo è ben accetto.

stead
HCI member
HCI member

Messaggio da stead » giovedì 30 aprile 2009, 15:42

la cacca puzza :sese
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE :sisi

Ilya
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Ilya » giovedì 30 aprile 2009, 20:42

Scusate vorrei capire una cosa..

MA NACORA CON STA PAGLIACIATA DE FILMEeee EDAIEeeee!! :rant

Ma anche se fosse vero??! che fai Tu signor Max Coupe?? o Signor Baxi.. o Pinkoqudrinopallino??

Evete i Talebani che vivono sotto casa vostra e fanno quel c@zzo che li pare.. e non siete capaci non dico di mandarli via ma di farli capire che qui no ne casa loro.. e Volete mettervi contro il "sistema"?? :sbonk

... Cominciate a dare delle radellate ai sigani che vengono qui a rubare..

cominciate a prendere a calci in culo quelli che si mettono in massa apregare per tera in una Via publica di milano..

Cominciate con sapervi parare il culo da soli in ogni evenienza della quatidiana routin.. senza contare sul aiuto esterno..

e dopo forse si potra riparlarne di come raddrizzare il "sistema"

Oppure si puo sempre decidere di Andare a fare il Monaco in tibet :teach
Aria Fresca Preghiere castita, nessun bene materiale.. e ogni tanti si fa pure a pake con i cinesi per sfogarsi un po

Dav
Partner :HCI
Partner :HCI
Contatta:

Messaggio da Dav » mercoledì 6 maggio 2009, 8:33

Visto anch’io.
Come per quello dedicato al 9/11 mi viene da dire solo questo: aspettarsi una risposta da questo genere di documentari è sbagliato. La risposta credo debba arrivare da noi. Come altri hanno già detto, la risposta è darsi una risposta, da soli, senza che intervenga nessuno a piazzarcela davanti, perché sarebbe solo un’altra imposizione e un circolo vizioso.

Sorvolando su ciò che ritengo vero e ciò che ritengo falso, mi hanno colpito maggiormente il discorso del chip sottocutaneo e del Governo Mondiale. Ritengo già più plausibile la prima ipotesi, ma la storia del Governo Mondiale mi pare abbastanza discutibile, per una ragione: è un controsenso; perché un governante assetato di potere dovrebbe voler dividere le fette di una torta quando può mangiarsela tutta? Perché una Nazione e i governanti di quella Nazione dovrebbero voler scendere a patti con gli interessi di altre Nazioni? Vi vedete USA e Cina che si alleano? E anche se lo facessero, credete veramente che si dividerebbero i frutti delle loro macchinazioni senza cercare di guadagnare l’una qualcosa in più dell’altra?

E’ come il discorso della sete di fama, ricchezza e successo, bisogni non primari. Verissimo, giustissimo e con divisibilissimo, ma che non tiene conto del fatto che la maggior parte di noi, chi più chi meno, desideriamo quelle cose; sfido la maggior parte degli esseri umani a rifiutare 50 milioni di euro del Superenalotto in nome della volontà di cambiare.

E anche la cosa del “siamo un tutt’uno, la Terra un unico organismo” sono cazzate. Siamo tutti diversi, stessa razza (umana!) ma ognuno di noi è un essere vivente diverso, almeno in qualcosa; queste differenze per alcuni sono insopportabili e, soprattutto, spesso se non sempre si tende a voler imporre la propria diversità sull’altro e da qui nascono i problemi.

Da qui il vero obiettivo che l’uomo del futuro dovrebbe raggiungere: non l’amore – secondo me è impossibile amarsi tutti, è impossibile provare un sentimento di totale condivisione - ma il rispetto reciproco. Se gli estremisti di ogni religione imparassero a non far saltare per aria i “colleghi avversari” avremmo risolto ¾ dei problemi del pianeta. Il rispetto e il controllo delle proprie azioni, imparare a controllarsi razionalmente.

Non so, io sono sinceramente tranquillo nel mio angolo di mondo. So quali sono i miei interessi, so chi amo e chi odio. Non sono religioso ma non escludo niente. Credo in ET. Mi piacerebbe avere cose che non ho ma cerco di essere realista. Sono eterosessuale ma rispetto le scelte degli omosessuali. Non sono il più rispettoso della natura e di chi ha meno di me, ma cerco di pestare meno radici e piedi possibili. So che difenderei ciò che amo e che ritengo giusto, ma non agisco preventivamente.
Love sucks. True love swallows.

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » mercoledì 6 maggio 2009, 11:57

non c'e' cultura che tenga ........... la nostra "programmazione" genetica (promiscuità e territorialità) ci hanno fatto conquistare qualsiasi posto assurdo del pianeta terra ............ per contro, queste fantastiche caratteristiche utili alla conquista, ci porteranno all'auto distruzione : quando si é già occupato tutto non rimane altro che cannibalizzarsi a vicenda: é avvenuto in passato con le grandi guerre e continua ora a livello urbano ....... i fatti di cronaca cittadina lo dimostrano :teach l'uomo ha bisogno di grandi spazi per non entrare in conflitto con se stesso :asd direi che siamo fottuti a prescindere :roll
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

Jacopo VTI

Messaggio da Jacopo VTI » venerdì 8 maggio 2009, 14:23

Il bello di queste puttanate di film è che peridocamente il frescone di turno, dopo pagine e pagine in cui ci si è presi la briga di spiegargli con dovizia di particolari perchè sono film stupidi e insulsi, ricomincia a rompere invocando risposte articolate con "soggetto verbo e complemento oggetto" (ogni riferimeto a Maxcoupè è puramente casuale, anzi esattamente voluto)

Ma caspita, dobbiamo di nuovo riscriverti tutte le cose già scritte prima?

A che pro?
Perchè sei poco sveglio e non hai capito? O forse non sai leggere? :azz

Poi sei padronissimo di affermare che il film è la verità assoluta e chi dice il contrario è stupido/prigioniero del sistema/trascinato dalla corrente/eccetera

Questo non toglie che tu in primis, essendoti fatto infinocchiare dal video, sei il primo ad essere una delle tante pecore che si fanno controllare e fare il lavaggio del cervello da un ideologia (quella di chi vede cospirazioni/complotti/controllo delle masse ovunque)

Renditi conto che puoi vivere davvero la tua vita se vuoi, e che quelle cagate di film/documentari ci saranno sempre per solleticare le menti della gente che crede di vivere dentro matrix...
Anche perchè finchè ci sono stati, governi, religioni eccetera (cioè entità con potere maggiore del singolo cittadino) , ci sarà sempre qualcuno che ipotizza complotti interplanetari, sopraffazioni segrete, e cose simili

Per quanto riguarda "essi vivono", bel film, ma ho scoperto solo dopo il suo significato politico.
Secondo me però (Questa è una mia opinione personale) il cinema (e anche la musica) deve essere "entertainment" e BASTA.
Se viene sporcato dalla politica, dalle lotte tra la fazione "a" e la fazione "b" se diventa un attacco a qualcosa o a qualcuno per me perde ogni senso, diventa spazzatura, pura propaganda politica fuori luogo.
L'arte dovrebbe essere fatta come espressione di fantasia e di estetica svincolata dalla propaganda di qualunque tipo.

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » sabato 9 maggio 2009, 2:03

Jacopo VTI ha scritto:Per quanto riguarda "essi vivono", bel film, ma ho scoperto solo dopo il suo significato politico.
ma porcalamadda ......... quel cesso di film é bello SOLO per il significato politico ......... fosse solo per il contenuto ludico d'intrattenimento, essi vivono é la peggiore merda fatta da giovanni carpentiere :asd
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

Rispondi