manzo ha scritto:Filo83 ha scritto:
nero opaco

manzo ha scritto:Filo83 ha scritto:
nero opaco
NIPPONSTYLE ha scritto:manzo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho due lipAleCiviC ha scritto:Si mi sono scordato, è una eg6 stock. Esteticamente ho solo colorato i cerchi, le pinze, messo i due adesivi VTEC sulel fiancate, fari a fondo nero e amber corner. Non ho il lip sul paraurti anteriore perchè quando la comprai aveva un paraurti rasoterra rice. L'ho cambiato ma poi nn avevo i soldi per il lip
Poi filtro a pannello senza risuonatore e una mappata leggera.
Purtroppo son povero
di solito infatti è come dici tu dani, però se guardi usa propio il serbatioio stock.NIPPONSTYLE ha scritto:Spesso quelli che preparano le macchina hanno dei piccoli serbatoi che servono solo per la gara, non sfruttano quello normale...magari ha fatto così...
E' vero...in più ha riverniciato completamente TUTTO il telaio e rollbar...sto qua deve aver speso una follia se i prezzi sono gli stessi che fanno da me.KeTaMiNa ha scritto:di solito infatti è come dici tu dani, però se guardi usa propio il serbatioio stock.NIPPONSTYLE ha scritto:Spesso quelli che preparano le macchina hanno dei piccoli serbatoi che servono solo per la gara, non sfruttano quello normale...magari ha fatto così...
E ha cambiato la copertura stock in alluminio con una in carbon-kevlar
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Toro-R ha scritto:Ma scusate quel cavo che va dal galleggiante non va al cruscotto?