questo è quello di cui mi convinco ogni volta che vedo la miaMOTORPUNX ha scritto:Se vabbè ma si mette anche in moto????Certa gente su HT mi sembra quegli Otaku-car che la macchina non la usano mai per non rovinarla,non ha un segno,TUTTE le parti sono nuove o pulite>sfido chiunque a meno che non sia uscito con la legge Basaglia a tenere una macchina cosi...![]()
ci vai a lavoro? e la lasci per strada la notte?Dakun ha scritto:bellissima quella grigia.
ma a volte penso che sia un peccato non usarla. Io ora la mia me la sto godendo tutti i giorni, anche se esteticamente e' un po' trascurata. Con l'itr non ci sarei mai riuscito per paura di rovinarla......
con me avresti perso la sfida!MOTORPUNX ha scritto:sfido chiunque a meno che non sia uscito con la legge Basaglia a tenere una macchina cosi...![]()
io vado in bus a lavoro, è molto più vicino rispetto al garage..Dakun ha scritto:Yah!![]()
poverina quante mazzate si becca nei parcheggi, ma appena raggiungo i punti necessari, applico il buono carrozzeria e la riporto come nuova!
![]()
e poi BOX+Treno (si', parlo di Treno84) per andare a lavoro
![]()
io vado in bici!Filo83 ha scritto:io vado in bus a lavoro, è molto più vicino rispetto al garage..Dakun ha scritto:Yah!![]()
poverina quante mazzate si becca nei parcheggi, ma appena raggiungo i punti necessari, applico il buono carrozzeria e la riporto come nuova!
![]()
![]()
idem, lascio l'EG a casa e vado in fermata in bici...da un bel pezzo anche....tranne brevi parentesi pioggiaFilo83 ha scritto:io vado in bus a lavoro, è molto più vicino rispetto al garage..Dakun ha scritto:Yah!![]()
![]()
![]()
Buonanotte al c@zzo!!!NIPPONSTYLE ha scritto:io vado in bici!Filo83 ha scritto:
io vado in bus a lavoro, è molto più vicino rispetto al garage..
900 metri di goduria!!!
Dakun ha scritto:bellissima quella grigia.
ma a volte penso che sia un peccato non usarla. Io ora la mia me la sto godendo tutti i giorni, anche se esteticamente e' un po' trascurata.
Daniel M ha scritto:Dakun ha scritto:bellissima quella grigia.
ma a volte penso che sia un peccato non usarla. Io ora la mia me la sto godendo tutti i giorni, anche se esteticamente e' un po' trascurata.
Solo un po.......
direi presa direttaKeTaMiNa ha scritto:direi essenzialeFilo83 ha scritto: