Daniel M ha scritto:Il giusto....
...nessuno dei 2!
Su Eg6 l'adesivo non ci va!![]()
Filo83 ha scritto:Daniel M ha scritto:Il giusto....
...nessuno dei 2!
Su Eg6 l'adesivo non ci va!![]()
![]()
però denise aveva fatto una domanda..mi sembrava scortese non rispondere...
Dakun ha scritto:No, l'eg6 non merita adesivi!
![]()
Bellissimi gli ITR '96 spec...
denwis86 ha scritto: @ baby honda ho il valvecover scrostato come il tuo, sembrano gemelli
la mia ne ha già compiuti 17BabyHonda ha scritto:denwis86 ha scritto: @ baby honda ho il valvecover scrostato come il tuo, sembrano gemelli
la mia il 21 maggio di quest'anno compie 16anni
BANNATELO!!!!Dakun ha scritto:avete auto vecchie di 20 anni e ci butatte via un sacco di soldi dietro....
ma ve ne rendete conto????
Dakun ha scritto:avete auto vecchie di 20 anni e ci butatte via un sacco di soldi dietro....
Devo trovare un bravo restauratore/carrozziere. devo rimetterla un po' in sesto...MOTORPUNX ha scritto:BANNATELO!!!!Dakun ha scritto:avete auto vecchie di 20 anni e ci butatte via un sacco di soldi dietro....
![]()
Chissa se le EK ci arrivano a 20 anni...
Li vedo meglio su EG (magari rossa)!MOTORPUNX ha scritto:Potresti passare al lato buono della forza...a proposito mi avanzano due adesivi da 30cm della Seeker,se ti interessano famme sapè...
solo uno con l'ek poteva scrivere ste coseDakun ha scritto:avete auto vecchie di 20 anni e ci butatte via un sacco di soldi dietro....
con quello che costano io prenderei altro...pareri personali eh...NIPPONSTYLE ha scritto:clean. Così è bellissima. A me piacciono anche i sedili!
![]()
![]()
![]()
![]()
wire tuckdenwis86 ha scritto:...
i vani motore così spogli mi sanno di irreale...di poco usabile...
sapevo che c'erano complicazioni se dovevi ritrovare un cavo, no???KeTaMiNa ha scritto:wire tuckdenwis86 ha scritto:...
i vani motore così spogli mi sanno di irreale...di poco usabile...