semplice con poche cose ma al punto giusto...avrebbe solo bisogno di due sedili seri...
Need more information please...avete altre foto di questa che per me esteticamente è definitivaMaiozzo ha scritto:E' bellissima percarità ma quell'intake lì davanti non se po vede'....sarà pure iper performante perchè arriva diretto nei collettori ma pare un salvagente de quelli che s'attaccano sulle barche.....NIPPONSTYLE ha scritto:ecco uno che non penso riesca a vergognarsi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spoon sw388, lascia perdere, per il prezzo...denwis86 ha scritto:Quella rossa è esattamente come vorrei fare la mia, l'esatto equivalente in rosso della mia azzurrina...mini stock, lip stock...io ho solo le maniglie in tinta e i parimor non li voglio![]()
mi chiedo...gli specchi originali della rossa sono riverniciati di nero? o sono solo puliti e lucidati col rinnova plastiche? Perchè io voglio tenere gli specchi originali ma uno è rigato...io li vorrei del colore originale...e nuovo mi costa sulle 210 €![]()
Quei cerchi Spoon dove cavolo si trovano? Perchè sul sito Spoon sports Europe non li vedo...anche solo per curiosità...
sono in mezzo tra il discontinued e la mitologiadenwis86 ha scritto:Quei cerchi Spoon dove cavolo si trovano? Perchè sul sito Spoon sports Europe non li vedo...anche solo per curiosità...
denwis86 ha scritto:minigonne e lip![]()
Ci sei andato?Filo83 ha scritto:non riesco a capire...ha il lip e sottolip?
vraceworks è una filiale di pswjdm a nyc...scrive solo su b20vtec.org, forse lì trovi qualcosa
vaff....Daniel M ha scritto:Ci sei andato?Filo83 ha scritto:non riesco a capire...ha il lip e sottolip?
vraceworks è una filiale di pswjdm a nyc...scrive solo su b20vtec.org, forse lì trovi qualcosa
Mi sa che domani faccio un salto!
Filo83 ha scritto:vaff....Daniel M ha scritto:
Ci sei andato?
Mi sa che domani faccio un salto!
non ci sono andato perchè pur essendo a manhattan stava un pò lontanuccio![]()
ha prezzi pazzi poi..
insomma ora vivi lì??
c'è di tutto lì dentro..(seguivo il sito..) però non so che zona siaNIPPONSTYLE ha scritto:DANIEL, NON HA PREZZI PAZZI!!!!!!!
Vacci e facci la recensione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()