si ok..ma mi riquoto
e´ovvio, da tutto cio non si prescinde, ma resta il fatto che il modo in cui si sono ottenuti certi effetti, necessari, sia figlio di tentativi di ricerca della prestazione non aiutati da un certo contributo tecnologico, ed e´anche ovvio, al tempo si sperimentava
poi oh ripeto, sono parole non solo mie ma di chi ha pure progettato l´s4 stessa, non sto facendo il bimbominchia che guarda l´estetica dell´auto, parlo di EFFICIENZA: effetto ottenuto con meno spesa possibile
grazie a Dio la mia conoscenza tecnica va oltre lo standard di quattroruote!
Pensate che la Delta S4 appena messa in strada...non stava in strada, era totalmente inguidabile, si son sbattuti come dannati per integrare bene la trazione integrale. C´erano meno soldi all´epoca e non c´erano tecnologie di calcolo che oggi ti consentono di metter su strada un veicolo che alla prima uscita gira con tempi non eccessivamente piu´alti di quanto non possa fare a fine collaudi.
ps-> una chicca.. l´audi quattro veniva collaudata nelle prime uscite anche dal progettista stesso
Limone venne solo portato come passeggero con Toivonen il quale, nonostante guidasse come se stesse andando a spasso, fece in modo da fargli passare la voglia di riprovare l´esperienza
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