ihihihihihihihihih ...... .....se la macchina non è pulita......niente foto!
lo sò....vi faccio soffrire, ma quando la vedrete........è da sbavo!
tra l'altro la devo pure abbassare un altro pò dato che ho montato le /50 e prima avevo le /55.....adesso tra gomma e passaruota, per me, c'è fin troppo spazio!
dai abbiate pazienza fino a domani, ormai ci siamo!
spyshot dal super segreto luogo di parcheggio dell'auto
non ne metto altre perchè buzzino mi rovina, dico solo che adesso per me è cambiata completamente, una volta strappati quei c@zzo di lip è one of best ekkakka ever
Infatti mi sono sempre chiesto perchè quei coglioni della OZ non facciano gli Ultraleggera da 15" bianchi,io li avrei già comprati e ne avrebbero venduto a vagonate...Hai rollato i fender????
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
finalmente, dopo avervi fatto aspettare un pò.... ....anche se il buon Marchino(Space) vi ha dato una piccola anteprima, ho fatto le foto. eccole quà(penso di essere l'unico che lava la macchina quando piove... ):
allora che mi dite??? ci stanno bene gli OZ bianchi? per ora ho rimesso i lugghi neri dato che ho dovuto smontare e rimontare più volte le ruote per regolare al meglio gli ammo......non volevo rovinare quelli viola.....secondo voi ci stanno bene i viola o sono meglio i neri?( marco se hai qualche altra foto con i lug viola mettila pure! )
già che c'ero ho fatto anche una foto degli interni (per chi se li fosse persi... ).....
.....e una del motore....
in più......foto bonus: la Civic Shuttle di uno dei ragazzi dell'officina Honda di fianco a casa mia....273.000 km
Ultima modifica di BUZZIVTI il domenica 29 marzo 2009, 11:27, modificato 2 volte in totale.