cos'è quel coso che sbuca dal davanti...?lo scarico...?
a giodicare dalla macchia di sporco che si lascai dietro, direi proprio di sibagga typeR ha scritto:questa mi piace...![]()
ci monterò i miei recaro neriskyturnedred ha scritto:si ma prima di pensare all'assetto ESTIRPA QUEI SEDILI DI MERDA.
E' lo scarico della waste gate!bagga typeR ha scritto:questa mi piace...![]()
e l'utilità di una modifca del genere, per un utlizzo in strada?naisbetter ha scritto:Non fa flettere la pompa freni in frenata a vantaggio di quest'ultima.
mi pare strano che Honda JAP non si sia preoccupata del "problema" con EG, poi EK, poi ITR,.. evidentemente non è proprio una cosa così "rilevante", o mi sbaglio?MOTORPUNX ha scritto:Guarda che la pompa flette anche se cerchi di entrare in rotonda ai 160 perchè stai guardando il titolo dell'Mp3 che non ti ricordavi,e sei costretto a staccare al cartello dei 50mt...![]()
pagamento ratealeFilo83 ha scritto:mh...c'e' qualcosa che manca...lo stemma? boh...
molto curata pero'![]()
mortacci sua come gli fitta il paraurti
edit. denwis: prezzo mooolto buono
denwis86 ha scritto:pagamento ratealeFilo83 ha scritto:mh...c'e' qualcosa che manca...lo stemma? boh...
molto curata pero'![]()
mortacci sua come gli fitta il paraurti
edit. denwis: prezzo mooolto buono![]()
fatta la distribuzione mi sa che va in forno
hai ragione, riverniciarla tutta comporta smontarla per intera, quindi escluso..denwis86 ha scritto:ok chiederò, qualche colore in particolare costoso truzzo tanning o qualcosa di semplice?![]()
ma per cambiare colore tu intendi anche levare motore, verniciare vano motore, svuotare tutta la macchina e riverniciarla in ogni dove o solo le parti in vista??
ti piemmerò