NON

denwis86 ha scritto:il volante appeso al gancetto pur'io l'ebbi vistuto, ma essendo old le foto non l'ho detto![]()
:nipponnonèpiùmioamico
...Filo83 ha scritto:ma ti ricordi dove???NIPPONSTYLE ha scritto: sul sito dovrebbe esserci tutto!!!!!!
questo giornale scansionato....dove sta??
dai trovamelo
esatto, e poi ce n'e' un'altra da dietro con la civic in primo piano e tutta gente intorno che cammina...tipo corteoNIPPONSTYLE ha scritto:...Filo83 ha scritto:
ma ti ricordi dove???
questo giornale scansionato....dove sta??
dai trovamelo
pensavo questo...ma non c'è quella civic...
Comunque mi sa che ho capito quale intendi...la foto è presa da dietro con la macchina un po' "girata" giusto?
da "fantasma" quasi quasi ti chiamo un "block"denwis86 ha scritto:ma uffaMOTORPUNX ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai dai Manzo,io ho cominciato a riverniciare quella "alleggerita" sabato pome...manzo ha scritto:faccio la ribaltina nera, va bene![]()
NON![]()
http://www.k20a.org/forum/forumdisplay.php?f=136denwis86 ha scritto:ma uffaMOTORPUNX ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
piuttosto hai letto dei cerchi prima?
e cmq, EG powaaa
e cmq i work equip mi fan pettar
la grigia bellissim a parte il turbo
zio cane questa me la devi spiegareMick Doohan ha scritto:da "fantasma" quasi quasi ti chiamo un "block"denwis86 ha scritto:
ma uffa
P.S. Non ho fatto il militare
sto forum non l'avevo mai vistoMOTORPUNX ha scritto:http://www.k20a.org/forum/forumdisplay.php?f=136denwis86 ha scritto:
ma uffa
piuttosto hai letto dei cerchi prima?
e cmq, EG powaaa
e cmq i work equip mi fan pettar
la grigia bellissim a parte il turbo
Studia studia che poi ti interroghiamo...
che pazzo...però nel forum là dove ho linkato pare che sia tutto fermo...hai altre fonti?Filo83 ha scritto:lo sto seguendo anche io,la vuole fare tutta spoon. con pezzi originali e nuovi...ci spenderà poco insomma
sul motore era indeciso...
MOTORPUNX ha scritto: Da notare il tubo di aspirazione in acciaio
Gutmann!Filo83 ha scritto:l'ho trovate cazz@
chi fu?