Rally ha scritto:Voodooo ha scritto:per il reparto vano motore vi demolisco fra un po'
te lo dicevo che vincevo io

Rally ha scritto:Voodooo ha scritto:per il reparto vano motore vi demolisco fra un po'
Voodooo ha scritto:Rally ha scritto:
te lo dicevo che vincevo io![]()
![]()
![]()
Era solo una curiosita', volevo sapere quanto pesano 4 ammo con molle, visto che dovrei farmeli spedire..fabrygr ha scritto:posso pesare koni gialli, molle h&r e molle stock ek4, dimmi che ti serve
manzo ha scritto:io posso pesarli senza molle, 4 itr. con le molle, a si ho anche le molle a parte. se sta sera riesco di faccio sapere
fabrygr ha scritto:come hai tappato il foro del tergi?
Dakun ha scritto:Dove hai preso il perizoma????
a me quindi me servono un migliaio di euroBUZZIVTI ha scritto:un cambio itr CERA, pinze itr AVEVO LE WILWOOD, pompa itr C'E', servo itr C'E', una rimappata alla ecu CERA, braccetti posteriori ME LI STO FACENDO, barra duomi post. C'E', c-pillar C'E', yellow fog lights TENETEVELE STRETTE, un altro lip ant MI PAICE QUELLO MIO .(che il mio non mi piace più....), volante ep3 o sparco QUESTO MANCA..., bride rossi+kevlar e takata PREFERISCO I RECARO CMQ MANCA........
Jordan ha scritto:Il bello di avere una Honda credo sia perdere mesi ad immaginare come potrebbe essere in futuro, passare le giornate su eBay, siti americani e giappo per poi prendere una vite colorata a 50 euro convincendoti che è assolutamente necessaria per avere l'auto più bella di tutte... poi guardarla alla mattina presto con la brina sul parabrezza o al tramonto dopo un paio di curve tirate in montagna.. e capire che è perfetta com'è già, perchè è la TUA Honda![]()
ho il rimedio per il lip anteriore ek9 (quello fatto a modo) a pochi euri e senza dogana... mandami un PM, mi faccio desiderareBUZZIVTI ha scritto:non parliamo di finire la macchina per favore........io tutte le volte che penso di vedere la fine del mio progetto, il giorno dopo mi viene in mente qualche altra cosa che me lo fà subito allontanare all'infinito......e pensare che mi manca davvero poco per come mi vorrei accontentare io.......un cambio itr, pinze itr, pompa itr, servo itr, una rimappata alla ecu, braccetti posteriori, barra duomi post., c-pillar, yellow fog lights, un altro lip ant.(che il mio non mi piace più....), volante ep3 o sparco, bride rossi+kevlar e takata.........non mi sembra di chiedere tanto(avrò elencato si e no 3500-4000 euro di roba
).....tutto il resto già ce l'ho......