dubbi sui vari filtri risolti ( SI PUò CHIUDERE IL TOPIC)
- batista
- Contatta:
Re: Che ne pensate di questo filtro???
vabbe ho capito è piu un discorso di avere il marchio giapponese, mo vedo un po le mie finanze che dicono e vedo su quale puntare grazie a tutti per i consigli 
- Pantuz
- HCI member

Se guardi le finanze, cambia solo il pannello e togli il risuonatore. Non c'è nulla di meglio per quella spesa. Altrimenti Comptech.batista ha scritto:vabbe ho capito è piu un discorso di avere il marchio giapponese, mo vedo un po le mie finanze che dicono e vedo su quale puntare grazie a tutti per i consigli
Honda Civic VTi EG6
Honda Integra Type-R n°1411
Honda Civic Type-R FK8 & Toyota GT86
Honda Integra Type-R n°1411
Honda Civic Type-R FK8 & Toyota GT86
- batista
- Contatta:
ho appena trovato un sito questo costo incluso invio 170 euro
http://www.europerformance.co.uk/pages/ ... category=1
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Ma quale avversione... Il CDA della BMC è un airbox universale, quindi non sarà mai paragonabile a uno specifico.andrea_crx ha scritto:perchè un pò è vero e un pò è dovuto all'intrinseca avversione degli hondisti verso la merce italiana![]()
se ti può interessare mi hanno prestato da pochi giorni un cassoncino bmc senza intake e la differenza rispetto al sistema originale con filtro a pannello k&n si sente nettamente sia ai bassi che agli alti
è anche vero che la mia auto non è stock....
PS: però io non comprerei mai un airbox BMC![]()
Adesso la Comptech si è trasferita in Giappone?batista ha scritto:vabbe ho capito è piu un discorso di avere il marchio giapponese, mo vedo un po le mie finanze che dicono e vedo su quale puntare grazie a tutti per i consigli
Pantuz ha scritto:Se guardi le finanze, cambia solo il pannello e togli il risuonatore. Non c'è nulla di meglio per quella spesa. Altrimenti Comptech.
Viene 164 € spedito in UK, con altri 6 € te lo spediscono qua? Io non credo...batista ha scritto:ho appena trovato un sito questo costo incluso invio 170 euro
P.S.
Se non stai cercando di fare il record di post puoi anche scrivere tutto quello che pensi inun post solo
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- batista
- Contatta:
Sgarboman ha scritto:Ma quale avversione... Il CDA della BMC è un airbox universale, quindi non sarà mai paragonabile a uno specifico.andrea_crx ha scritto:perchè un pò è vero e un pò è dovuto all'intrinseca avversione degli hondisti verso la merce italiana![]()
se ti può interessare mi hanno prestato da pochi giorni un cassoncino bmc senza intake e la differenza rispetto al sistema originale con filtro a pannello k&n si sente nettamente sia ai bassi che agli alti
è anche vero che la mia auto non è stock....
PS: però io non comprerei mai un airbox BMC![]()
Adesso la Comptech si è trasferita in Giappone?batista ha scritto:vabbe ho capito è piu un discorso di avere il marchio giapponese, mo vedo un po le mie finanze che dicono e vedo su quale puntare grazie a tutti per i consigli![]()
ahaha
Pantuz ha scritto:Se guardi le finanze, cambia solo il pannello e togli il risuonatore. Non c'è nulla di meglio per quella spesa. Altrimenti Comptech.![]()
Viene 164 € spedito in UK, con altri 6 € te lo spediscono qua? Io non credo...batista ha scritto:ho appena trovato un sito questo costo incluso invio 170 euro
P.S.
Se non stai cercando di fare il record di post puoi anche scrivere tutto quello che pensi inun post solo
e che ne so io vedo i post e mi intrufolo , uno parlano di del sol, altro parla di freni, se scrivo tutto in uno non andiamo fuori tema??
hihihih
- batista
- Contatta:
ma come si mette l avatar piu che altro, mi dice che è disabilitato , dove lo abilito?
-
MarioZX10R
da come ho capito, non si può mettere.. o meglio.. se non sei un membro..batista ha scritto:ma come si mette l avatar piu che altro, mi dice che è disabilitato , dove lo abilito?
- batista
- Contatta:
ragazzi scusate la domanda :
a che serve questo filtro?
che funzione ha?
vantaggi e svantaggi?
a che serve questo filtro?
che funzione ha?
vantaggi e svantaggi?
- batista
- Contatta:
http://www.12tune.nl/images/product_ima ... arter2.jpg
mi ero dimenticato di mettere la foto del filtro
dice carter filter che sarebbe il filtro dello sfiato motore giusto?? a che serve
mi ero dimenticato di mettere la foto del filtro
dice carter filter che sarebbe il filtro dello sfiato motore giusto?? a che serve
- batista
- Contatta:
stavo leggendo su un altro forum che non è consigliabile montare il filtro sfiato motore, perche sporca d olio le valvole e il condotto d aspirazione voi che mi dite?
- batista
- Contatta:
rispondetemi por favor::::::::::::

- batista
- Contatta:
- batista
- Contatta:
- batista
- Contatta:
Re: a che serve il filtro sfiato motore?
funzione vantaggi svantaggi ecc 
- maialedacorsa
- HCI member

nom ti abbandono!!!batista ha scritto:funzione vantaggi svantaggi ecc
lo sfiato (se intendi quello attaccato al filtro) serve per non inquinare mandando i vapori in ricircolo per esser bruciati di nuovo
il filtro serve per non fare andare in giro i vapori (e quindi l olio)
i difetti... tanti dicono che non ce ne sono, altri sentono puzza in macchina...
cmq se vuoi saperne di più visita il topic viewtopic.php?f=6&t=44554
più di cosi si muore...
MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 
- batista
- Contatta:
si l avevo letto ma si parla di auto cn turbo, per gli aspirati che vantaggi ne traggo?
ho letto che si impapocchia d'olio il canale d' aspirazione, nn voglio caga.... la macchina, guidatemi verso la luce della conoscenza su questo filtro.
ho letto che si impapocchia d'olio il canale d' aspirazione, nn voglio caga.... la macchina, guidatemi verso la luce della conoscenza su questo filtro.
- maialedacorsa
- HCI member

batista ha scritto:si l avevo letto ma si parla di auto cn turbo, per gli aspirati che vantaggi ne traggo?
ho trovato questo che spiega a grandi linee quello che volevi sapere! (parlavano di motori aspirati)
"Beh, il ricircolo degli incombusti è necessario su una stock... Altrimenti ti ritroveresti con delle chiazze d'olio per terra e/o il vano motore tutto imbrattato! E' un sistema che fa parte di tutti quei sistemi per la riduzione delle emissioni. Sono vapori che vengono ricircolati in aspirazione che, però, imbrattano tutto il corpo farfallato e il collettore. Oltre a tutto questo, essendo vapori sono caldi e ciò comporta una sensibile riduzione delle prestazioni. Diciamo che l'eliminazione del ricircolo è utile nel caso tu abbia un'aspirazione diretta (CAI), in quanto contribuisce a ridurre ancora la temperatura (e quindi la densitÃ*) dell'aria aspirata.
In pratica ho tappato i due fori di carico e scarico sulla farfalla e sul collettore; i 2 condotti che rimangono liberi, che provengono dalla testa (cranckcase) li ho collegati ad un barattolo (il canister) provvisto di sfiato aria. Lo sfiato è indispensabile, altrimenti andrebbe in pressione! Sarebbe come tappare i du condotti, il che comporterebbe un aumento della pressione dei vapori di crankcase e.... una bella fumata bianca dallo scarico!!!!!"
MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9