si ma la versione TUNEDZON ha scritto:dalla regia suggeriscono che Engocci Sr. HABBIA preso una prinz![]()

si ma la versione TUNEDZON ha scritto:dalla regia suggeriscono che Engocci Sr. HABBIA preso una prinz![]()

Hmmm frena... l'unica roba che non mi dice niente è il rumore...void ha scritto:habemus cavallus
cmq dai raga... la 599 è semplicemente da orgasmo... ha tutto quello che si può volere da un'auto , se non si cerca la sportività estrema:
è bella
ha blasone
va forte
suona da dio
è comoda
è di classe
è sportiva
meccanicamente è perfetta
motoristicamente è perfetta
stilisticamente è perfetta
acusticamente è perfetta
ecco, forse non è economicamente perfetta e consuma davvero tanto.

Engo ha scritto:up!

Cunili ha scritto:esatto, ma la Montessori si sa, è una larga di manica!

interessato alla stufa a legna :costo ???hihihihalex_novi ha scritto:Cunili ha scritto:esatto, ma la Montessori si sa, è una larga di manica!![]()
![]()
![]()
Engo, permuti con SR50 stealth, S2000, 2l di coca cola e 1 stufa a legna (praticamente nuova)?

Engo ha scritto:giù le mani dalla stufa!!!
mi assicuri mai pista?

RIPETO: SIGNORI, SIAMO DI FRONTE AD UN GENIO!Cunili ha scritto:non c'è mai andata, di queste cose era stufa

NIPPONSTYLE ha scritto:Engo mi ha detto che il prezzo è "leggermente" trattabile.

mauri ha scritto:89.900?

non mancherò di farloalex_novi ha scritto:nono... non scherzo... io voglio veramente il tuo autografo tipo sulla cooling plate o sull'airduct