le foto stanno qualche pagina fà, ce ne sono parecchie, monta MEGLIO della stock, rimane perfetta anche senza agganciarla da nessuna parte, quella che ho SiR lascia un pò di spazio ad un lato e rimane imprecisa in basso...valvolin ha scritto:alien ma la griglia alla fine come è andata su bene?
Voodooo ha scritto:ma vi piace davvero quel lip cosicioè semplice e stupido(senza offesa per carita') boh mica vi capisco sapete...
semplice nel senso che sembra un pezzo di plastica ritagliato e incollato zi... è ovvio ke la semplicita' è un bene... ma fa tanto spazzaneve... cmq il mio è mb6Mugen_Stumpo ha scritto:Voodooo ha scritto:ma vi piace davvero quel lip cosicioè semplice e stupido(senza offesa per carita') boh mica vi capisco sapete...
la semplicità la ritengo un pregio non un difetto...
poi il lip è stupido quanto il tuo (stock ek4) essendo anch'esso lo stock ek4 SiR...
pensato da honda, prodotto da honda, qualità honda, prezzo honda (sfortunatamente)
Voodooo ha scritto:semplice nel senso che sembra un pezzo di plastica ritagliato e incollato zi... è ovvio ke la semplicita' è un bene... ma fa tanto spazzaneve... cmq il mio è mb6Mugen_Stumpo ha scritto:
la semplicità la ritengo un pregio non un difetto...
poi il lip è stupido quanto il tuo (stock ek4) essendo anch'esso lo stock ek4 SiR...
pensato da honda, prodotto da honda, qualità honda, prezzo honda (sfortunatamente)
fabrygr ha scritto: io sn condannato ad avere quasi 10 cm tra paraurti e parafango (è scivolata col frono a mano meso ed ha urtato) e qui la perfezione si spreca![]()
Mugen_Stumpo ha scritto:![]()
la mia è più bella però
finiscila e poi si vedrà quale sarà la più bella!AliEN61 ha scritto:Mugen_Stumpo ha scritto:![]()
la mia è più bella però
già
Forse e meglio che per farli capire li porti questaAliEN61 ha scritto:io oggi ho tolto il lip anteriore, perchè oltre ad aver pezzo altri pezzi, si era completamente spaccato, oramai è nel cassonetto![]()
ngulo quant'è brutta senza lip anteriore![]()
ho trasformato un pò con il paint una foto di una ek, la porterò al carrozziere per fargli capire come dovrà uscire l'auto.... domani mattina se ho tempo ci passo![]()