COme va il Quaife rispetto al JDM?Nonato differenze di traziione?
Cioè,delle cose più interessanti non parfate???

da possessore di Quaife ... posso dire ...eTiLiKo ha scritto:Ah,e non dici niente Torello?
E nessuno mi ha chiesto niente :PeTiLiKo ha scritto:Ah,e non dici niente Torello?
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
La mia auto non ha mai perso un colpo dopo i lavori fatti da Pier E Conte,anzi a culo mio e di qualcunaltro e' migliorata... allo stesso modo quoto la massima di Tia pero'.eTiLiKo ha scritto:Ora mi fate incazzare Army.![]()
Visto che ho le rullate faccio due puntualizzazioni,sperando di mitigare il FLAME,e di poter fare al massimo dei discorsi tranquilli ed obbiettivi.
La rullata base da candela è stata interrotta PRIMA del picco massimo,verosimilmente sarebbe finita a 250cv circa.Il DOPO lavorazioni è stato 265cv.Entrambi sono valori CORRETTI A NORMA DIN
La primissima rullata di Army sul Dimsport è stata di 243,5cv CORRETTI e 241cv non corretti.
Army è tornato sul DIMSPORT ed ha rullato 238,7cv corretti,e 241 non corretti.
Army è andato anche su un VAMAG per controprova ed ha rullato 247cv CORRETTI e 241 non corretti.
Notate come ci sia sempre un numero che ritorna,241,sia PRE che POST lavorazioni.
Le lavorazioni se non ricordo male sono corpo farfallato,collettore di aspirazione e rifinitura condotti testa a testata montata.
Army80 ha scritto: inveceche al primo giro non è andata bene
Mick Doohan ha scritto:Army80 ha scritto: inveceche al primo giro non è andata bene
Army80 ha scritto:Mick Doohan ha scritto:
![]()
relax
Io preparo la macchina per farla andare più forte, non per consumare menoMick Doohan ha scritto:Army80 ha scritto: inveceche al primo giro non è andata bene
Mah o mi sono spiegato male e sono stato frainteso o non mi ha capito...Mambocrx ha scritto:Io preparo la macchina per farla andare più forte, non per consumare menoMick Doohan ha scritto:
![]()
Anche se, a dirla tutta, sono contento dell'hondata che in autostrada non fa entrare il VTEC se non schiaccio più di tanto
Army80 ha scritto:![]()
relax
Furious ha scritto:(Quello con la KA)
Acura ha scritto:mi rendo sempre + conto di quanto sia deleterio parlare via reteparole a quattrocchi le cose si capirebbero e si spiegherebbero meglio
ma vai a cagareMambocrx ha scritto:Acura ha scritto:mi rendo sempre + conto di quanto sia deleterio parlare via reteparole a quattrocchi le cose si capirebbero e si spiegherebbero meglio
te ghe resùn anca tì
Ps. metterei il video del 23" ma ho il portatile rotto e vedo soltanto metà schermo......quindi non iesco a lavorare bene. Speriamo che Babbo Natale legga la mia letterina