quale quello che va a 1 km/h?alex_novi ha scritto:Avrei un file anche io di una gara di accelerazione...
e' sul web non ricordo dove...youtube?
quale quello che va a 1 km/h?alex_novi ha scritto:Avrei un file anche io di una gara di accelerazione...
...pensava di essere a bordo di una 348gtsHector ha scritto: ero partito in seconda
bmw 320is con prima in bassoYankee ha scritto:...pensava di essere a bordo di una 348gtsHector ha scritto: ero partito in seconda
idem mi sembrava una presa per il culoFilo83 ha scritto: si scherza hector ma non avevo mai capito quel video..
Secondo me no. Era quella di Alecswuds ad avere quella cavalleria.Max_Coupè ha scritto:mi fate un po' di chiarezza?
questa EG mugen usciva dal conce così com'era?
aveva davvero 185cv?
cioè io sul listino Honda del 92-95 trovavo Honda Civic VTi Mugen?
fatemi capire...
certo che esiteva la civic eg6 Mugen .. ... la vendevano ion conce .... ma per quanto riguarda i cv non so dirti niente ... non ricordo! ...Max_Coupè ha scritto:mi fate un po' di chiarezza?
questa EG mugen usciva dal conce così com'era?
aveva davvero 185cv?
cioè io sul listino Honda del 92-95 trovavo Honda Civic VTi Mugen?
fatemi capire...
concordoHector ha scritto:se posso spararla grossa.. per quello che so e per dove sono arrivato a forza di ragionamenti, non è una versione ufficiale. aveva solo alcune parti mugen e non aveva emblemi o cose davvero ''pro'' (solo a pensare che ha la ecu erade e non mugen, sospensioni non showa ma koni, gli adesivi nei parafanghi erano ''mugen sport'' e non ''mugen power'', ..), altra cosa l'auto è gialla ma nasceva blu.. credo quindi che l'honda o un garage di elaborazioni o alexwood che ne ha poi fatte più di una e non l'ha detto a nessuno o gesù cristo, abbia preso 3 o 2 semplici eg6 per elaborarle e rivenderle facendole prima passare sui vari giornali per rendere ancor più nota honda e mugen in italia (magari alex si è tenuta quella venuta meglio)
sono le 5.24 am
A quei tempi non c'erano gli MFMax Payne ha scritto:mah dite quello che vi pare, ma gli mf10 a 4 lug nn si posso guardare