Ciao a tutti! Mi chiamo Dario, sono della provincia di Milano, e ho comprato da quasi un anno una Honda prelude BB9 nera, tenuta bene, a cui tengo molto... come immagino tutti voi! Qui sono state giornate di pioggia a ripetizione, appena farà bel tempo laverò la macchina e farò delle foto per farvela vedere. E' ancora per lo più originale, ho solo aggiunto i due flap laterali al paraurti posteriore (della Mugen), uno spoiler al paraurti anteriore (penso faccia parte dello stesso bodykit), ho oscurato i vetri e sono alla ricerca delle minigonne Mugen o simil-mugen per completare il "giro" (ci sono tante minigonne che non mi piacciono... a me piacciono le Mugen, molto "lisce" e senza prese d'aria o cazzate varie). Dentro ho verniciato la consolle centrale nera lucida e la copertura superiore del tunnel centrale color alluminio, come presto farò anche le "placche" nere dove ci sono i comandi dei finestrini; poi ho messo fondini bianchi per la strumentazione, con illuminazione al plasma (tacche blu, numeri rossi), ho cambiato tutte le lampadine del cruscotto e della consolle con altre rosse e ho messo un'autoradio JVC a doppio DIN con illuminazione rossa e blu. Attualmente sto lavorando sull'impianto stereo, ma sono ancora indietro, dato che si sta rivelando un'auto un po' ostica sotto questo punto di vista.
Usando l'auto tutti i giorni, ho dovuto installare un impianto GPL, che mal sopporto ma con cui devo convivere. Le prestazioni del motore, già non esaltanti anche per via del cambio automatico-sequenziale a sole 4 marce, ne risentono ulteriormente, ma economicamente mi è convenuto così, non ho potuto fare altrimenti... E quando devo divertirmi, passo a benzina e tutto torna come prima...
Dopo tutta sta presentazione, vengo subito ad una domanda, a cui spero che qualcuno possa dare una risposta. Ho intenzione, dato che le gomme sono lisce, di passare a cerchi più grandi dei 15" originali Honda. A libretto, posso mettere dei 16", ma...
con che ET e con che misura di canale?. A me però piacerebbe mettere dei 17", e la domanda è:
la Honda rilascia il nulla osta o me lo posso scordare?
Ciao a tutti, sono molto contento di aver trovate altri con la mia macchina e che capisce perchè l'ho comprata