sono puro jdm ho le casse dello stereo sfondate e sono wingless
monto le amber corners proprio come la punto 55 solo che non capisco come fa la punto ad essere jdm, mah
me la tiro tantissimo con l'assetto spoon, ma me la tiro da solo perché tanto nessuno ha mai sentito nominare questo fighissimo brand
mi ustiono le mani quando lascio l'auto sotto il sole perchè c'ho il pomello itr che è scomodissimo e scivola tra le mani
il volante quando gira ha un punto in cui fa un simpatico cigolio a cui ormai sono affezionato
il mio motore non è corposo ai bassi e spesso rischia di esplodere agli alti, ma io godo comunque come un riccio
la somma delle cifre dei mie cavalli fa 12, ma non sono 192 come nel b18
vado in giro con la sola antirollio posteriore e con la convergenza -2 e -1: consumo prima le posteriori delle anteriori. un gommista mi ha detto che succede perché questi giapponesi avranno messo qualche diavoleria elettronica che, presumo in wireless, trasmette un pò di coppia al retrotreno (romanzata, ma manco troppo)
quel numero dei messaggi deriva solo da prove che ho fatto quando ancora c'era il topic per la prova delle signe e i messaggi si sprecavano a dire cose come honestly, siamo una grande famiglia, occhio che è un attimo, fitta su eg6, pres hai venduto le antirollio, ecc... e mi fermo altrimenti vi riempio una schermata con cose del genere
posso omologare i 16 su eg? se sì mi dite come fare?
come mai honda ha smesso di produrre auto?
vi bacio