CERCOUN OTTIMO MECCANICO PER ELABORARE LA MIA ITR

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
likan.itr

Re: CERCOUN OTTIMO MECCANICO PER ELABORARE LA MIA ITR

Messaggio da likan.itr » giovedì 16 ottobre 2008, 12:25

primaditutto grazie a tutti per il benvenuto.poi volevo dire che io cerchero' solo di fare il meglio per la mia integra.infatti ci sto pensando molto su cosa fare.e poi vi diro' gia' originale e' una macchina che ha poche rivali quindi se debbo elaborarla cerchero' di fare le cose fatte bene.cmq.....mi sapete dire un bravissimo meccanico?magari specializzato in honda?ggggggggrazie...... :asd

BLaCK DRaGoN

Messaggio da BLaCK DRaGoN » giovedì 16 ottobre 2008, 15:03

:welcome

come ti hanno già detto, a Milano c'è AIEIE, mentre un po' più lontano c'è RAVEN

sono entrambi OTTIMI, soprattutto per mettere le mani su una Honda :amore

intanto ne approfitto per chiederti di partecipare al censimento ITR :teach

http://forum.hondaclub.it/viewtopic.php?f=9&t=26004

:sifone

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » giovedì 16 ottobre 2008, 15:25

Raven pero' non fa questo di mestiere, lo fa per amici nei ritagli di tempo e l'ultima volta che l'ho visto 2 gg fa mi ha detto che e' PRESISSIMO.

Bussy75

Messaggio da Bussy75 » giovedì 16 ottobre 2008, 21:30

AlexxTs ha scritto:
Cunili ha scritto:qui nel forum girano delle lime che trasformano utitarie in F1, figurati se non avranno la soluzione magica anche per te :teach
figurati, se fanno 100000 mappature per trovare quella giusta sul k20, immaginati se devono azzeccare la giusta fasatura sul b18 !!!!! che fanno??? provano 200000 alberi a camme ???? :asd

...di sicuro non si perdono in chiacchiere come qualqunaltro...

:welcome
al nuovo arrivato.

contectr

Messaggio da contectr » venerdì 17 ottobre 2008, 2:15

bussy :good
hci il forum pieno di chiacchieroni....senza fare nomi :asd
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » venerdì 17 ottobre 2008, 10:49

contectr ha scritto:..hci il forum pieno di chiacchieroni....
quindi?

contectr

Messaggio da contectr » venerdì 17 ottobre 2008, 12:11

quindi per fortuna che qualcuno i fatti li fà :sifone
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » venerdì 17 ottobre 2008, 12:39

ma rimane cmq chiacchierone ;)

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » sabato 18 ottobre 2008, 13:47

Dakun ha scritto:ma rimane cmq chiacchierone ;)
:roll col naso rosso a tutto tondo :roll
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » sabato 18 ottobre 2008, 15:57

AlexxTs ha scritto: :roll col naso rosso a tutto tondo :roll
a ma allora dakun ti ha levato il ban? :rolleyes

:roll :roll :roll :roll
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » sabato 18 ottobre 2008, 18:24

manzo ha scritto:
AlexxTs ha scritto: :roll col naso rosso a tutto tondo :roll
a ma allora dakun ti ha levato il ban? :rolleyes

:roll :roll :roll :roll
si , era una purghetta settimanale per aver osato un "ciuccia palle" di troppo :lol .............

comunque ora mi scateno:

i giullari di corte che asseriscono di essere dei comprovati motoristi campioni del mondo , per togliersi di dosso la calzante definizione di pajacci , ora dovrebbero mettere mano anche ai b18, lavorando su cinesate limate quali scarico ed aspirazione di marca shaolinXX , camme, ed ecu hondata e con due soldi in tutto (come essi dicono) portare il b18 a 140cv/litro ........... ovviamente senza nascondersi dietro il ditino che la testa b18 non ha fasatura variabile : anche il piu' scemo degli scemi sa che la fasatura variabile serve "solo" a raccordare anche in basso, ma qui si parla di potenza massima da 140cv/litro, a quale regime ottenerla poco importa , che sotto abbia una erogazione demmerda ce ne fottiamo, basta che arriviamo a 140cv/litro .......... chissà se la squadra degli acrobati volanti con la parrucca riccia verde, le guanciotte bianche e il nasone tondo e rosso riusciranno nell'impresa di raggiungere i 140cv/litro con una "manciata" di euro e qualche colpo di lima :roll

manzo
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da manzo » sabato 18 ottobre 2008, 18:26

è stato bello risentirti alexx,pero mi sa che ci ri sentiremo fra un altra settimana :roll :roll :roll :roll

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » sabato 18 ottobre 2008, 18:59

é la nuova moda , come il lavoro temporaneo :asd una settimana si e una settimana no :roll ....... part time settimanale :roll

chi é di ban oggi ?!? :sdraaa

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » sabato 18 ottobre 2008, 21:20

E' mai possibile che si debba sempre parlare di lima,limette e cazzetti vari?

:rant

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » sabato 18 ottobre 2008, 21:23

limetta o turbetto ?!? :asd

manzo
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da manzo » sabato 18 ottobre 2008, 21:24

chissà se la squadra degli acrobati volanti con la parrucca riccia verde, le guanciotte bianche e il nasone tondo e rosso
pero dai, ma da dove le tiri fuori?

:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » sabato 18 ottobre 2008, 21:32

AlexxTs ha scritto:limetta o turbetto ?!? :asd
limetta e volendo turbetto...

:asd

I tuoi turbo pensieri sono troppo contorti per essere commentati o controbattuti.

NA for ever! :teach

contectr

Messaggio da contectr » domenica 19 ottobre 2008, 11:59

Cavolo ma allora era vero Alex che ti avevano bannato, oh cavolo quanti mi dispiace!però vedo che in questa settimana di stop non ti è passato il ciclo e anzi ti è peggiorato!ovviamente avrai avuto modo di leggerti e preparare di nuovo tutti i libri di fianco al tuo pc per rispondere prontamente con parole farcite di cui nessuno capisce praticamente un H a i vari discorsi facendo la figura del sapientone!Chissà se pure a voce spari tante cavolate quanto scrivi, beh effettivamnte pensandoci bene l'aria è gratis e nessuno ti fa pagare per dare fiato..se posso darti un consiglio non sprecare fiato per niente che prima o poi ti servirà quando dovrai far compagnia ai vermi come un pò tutti in questo mondo! :good
Però devo dirti che iniziava a mancarmi il fatto di poterti stuzzicare e vedere quando te la prendi davanti al tuo pc...

Per risponderti a livello tecnico posso dirti che stai dicendo solo puttanate da perfetto fruttivendolo quando dici che il variatore di fase serve "solo" sotto!qua dimostri la tua totale mancanza di farina in materia e dire che le toyota di cui tanto parli sono dotate anche loro di fasatore variabile!Mi dispiace davvero che tu abbia questa lacuna e ora cercherò di spiegartela in modo normale così che tutti possano capirlo e non in modo da farcito scopiazzando libri di tecnica motoristica come fai tu!

Il variatore di fase, non serve solo sotto ma anche e forse molto di piu sopra!Sui kseries, vediamo spesse volte sfumare circa 30 ° di fasatore dai 5000 giri fino a limitatore, questo per avere in ogni range di giri (anche in pieno carico) il miglior valore di coppia e potenza perchè le risonanze che entrano in gioco non permettono che la fasatura a 5000 giri sia la stessa a 7000!
Il b18 che hai citato tu, purtroppo non ha questa possibilità e con puleggie regolabili si deve trovare il miglior compromesso di fasatura e poi si sceglie se privilegiare i bassi giri o gli alti, uno a scapito dell'altro!
Per quanto riguarda il b18 da 140 cv litro vorrei precisare che su kseries tiriamo ora 125 cvlitro con interno stock, per avere 140cv litro con k20 necessariamente bisogna cambiare le camme ma anche su b18!
Quindi signor alexxts non generalizzare e non gonfiare i nostri numeri e cerca di imparare da chi come noi con poche parole però fa i fatti!
Dakun ora hai capito chi è il chiacchierone qua? :good

Acura

Messaggio da Acura » domenica 19 ottobre 2008, 14:05

AlexxTs ha scritto:é la nuova moda , come il lavoro temporaneo :asd una settimana si e una settimana no :roll ....... part time settimanale :roll

chi é di ban oggi ?!? :sdraaa

ecc

ecc

ecc

ecc
In genere sono abbastanza buono e calmo ma a questo punto io mi chiedo se hai dei problemi particolari o se sei imbecille dalla nascita!
Mo hai scassato la minkia Alex, ma pensi di essere il supereroe dell'universo? Credi di sapere tutto di tutto sputando sulla competenza di persone ke nn conosci nemmeno e ke dopo quel ke è successo continui a pigliare x il culo...tu forse nn hai ancora capito con ki hai a ke fare (e nn parlo di energumeni da 200 kg pronti a spiattellarti contro un muro!), le persone ke tu declassi mettendoti su un trono come un principe de merda e trattandoli come schiavi hanno messo in pratica le loro conoscenze su un motore k20) del quale ormai sanno quasi tutto e sanno cosa toccare x migliorarlo (non ho parlato di cavalli o asini!)....nn ti credere xò ke nn sappiano fare altro su altri motori......altrokè yaris turbo!

uno kiede cosa può fare x migliorare la sua auto, tu metti in ballo le tue provocazioni verso altra gente ke manco conosci...TU NN TI DEVI + PERMETTERE, hai rotto i coglioni....è così difficile cliccare un tasto BAN x sto personaggio? A me personalmente nn mi tocca....ma quando si tratta di difendere degli amici divento + incazzoso ke quando toccano me!! Un giorno probabilmente capirai di cosa son capaci quella della limetta magica come la chiami tu..............certo ke se l'intelligenza continui a lasciarla nel cassetto penso sarà dura imparare la "lezione"!!!!!! Gente come te ce nè tanta in giro, con la differenza ke tu probabilmente capisci qualcosa.........ma rimani pur sempre imbecille :teach

Chiudete o bannate pure.........tanto i fatti reali si conoscono :teach

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » domenica 19 ottobre 2008, 14:06

pappapara parapappapara pappapara parapappapara pappapapara pappapapara paaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

pappapara parapappapara pappapara parapappapara pappapapara pappapapara paaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ecco il nostro acrobata volante mascherato esibirsi nello spettacolo circense dell'arrampicata agli specchi :asd :asd

un applauso signori signore , per la felicita' dei vostri bimbi , un applauso :roll grassieeeeeeeeee :ride :ride :ride

Bloccato