AVVISO
Tutti coloro interessati a un posto letto per la notte a cavallo tra il sabato e la domenica, sono pregati di segnalare proprio "Nome, Cognome e numero di telefono" al mio indirizzo mail
info@orangebug.it , così facendo posso avere un idea di quanti siete e proporvi un paio di posti. Di più, non me ne vogliate, ma non riesco a fare. Non prenoto nulla a nome mio perchè ho già avuto brutte esperienze. Poi starà a voi contattare e prenotare se vi stanno bene costi e soluzioni.
Proposta "bazza" n.1
Conosco un mini-residence disperso tra le colline di forlì, dietro casuccia mia, lì un "mini-appartamento" che normalmente ospita due soli posti letto, verrebbe 60-65 euro (non mi ricordo di preciso) a notte. I mini appartamenti però hanno la loro cucinina, il loro bagno, il balcone fattanza.... il tutto in un contest che evito di tentare di descrivere perchè per quanto è bello.... non ci son parole degne. Ah, la bazza dove sta direte voi?! Eccola, i mini-appartamenti (che in totale sono 6) hanno praticamente tutti il divano letto matrimoniale.... e considerato che dopo una certa ora (tipo alle 20:00) va via pure il custode.... capite da soli no..... 60/4=15 euro a testa.... per la notte..... beh......