....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
- streetracer
- Contatta:
Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
ma invece di farti un ek4 non potevi swappare un h22a jdm no
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
-
Binsyoo
uccidendo un'altra prelude? E basta!
- streetracer
- Contatta:
uccidendo ma che dici?
ho detto h22a jdm preso da qualche accord uero R che centrano le prelude o il fatto di uccidere...
ho detto h22a jdm preso da qualche accord uero R che centrano le prelude o il fatto di uccidere...
-
Binsyoo
Pensavo avesse un H22 e che proponessi di metterlo nella Ek
E' che tutti sti motori prelevati dalle Prelude specie negli Usa stanno estinguendo la specie.
Pochi sono i "matti" che vanno a prendere il motore da una EuroR.
E' che tutti sti motori prelevati dalle Prelude specie negli Usa stanno estinguendo la specie.
- RandaMk4
ignoto83 ha scritto:ragassuoli.... mi spiace davvero molto, ma dopo 6 anni di prelude....
la mia ciccina è stata venduta
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.
- RandaMk4
Binsyoo ha scritto:Pensavo avesse un H22 e che proponessi di metterlo nella Ek
Perché matti? Per un fatto economico o tecnico?
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.
- streetracer
- Contatta:
ahhaa si binsyoo io intendevo un h22 nella prelude.. perchè lui ha la 2.0
- BubiChan
- Hcinnevato
Binsyoo ha scritto: Pochi sono i "matti" che vanno a prendere il motore da una EuroR.
Non bastava fuorilegge...pure del matto mi danno adesso
...letale come un CalCraccilo
-
Binsyoo
Matti per un fatto economico e le traversie per adattarlo è ovvio
- ignoto83
- HCI member
L' Ek4 era gia in casa... è la makkina del babbo è stata presa poco dopo l acquisto della lude... indi alternerò con i miei l' Ek4 e probabilmente una futura Jazz...streetracer ha scritto:ma invece di farti un ek4 non potevi swappare un h22a jdm no
mi mancherà la ludina anke se era la 2.0i (ma era la 5° gen! indi la migliore )
Fn2
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
-
ponteHRC
RandaMk4 ha scritto:ignoto83 ha scritto:ragassuoli.... mi spiace davvero molto, ma dopo 6 anni di prelude....
la mia ciccina è stata venduta
partecipo allo sgomento..
a volte penso al giorno in cui per forza di cose dovremo separarci, mi auguro un giorno lontanissimo.. in ogni caso credo rimarra' la macchina di cui parlero' ai miei discendenti da vecchio ... mai guidato nulla di economicamente umano cosi' divertente nonostante la mole
- gesus
- HCI member
ponte non hai assetto ?
- ignoto83
- HCI member
già io purtroppo non posso permettermi di mantenere un auto (me la mantenevano i miei prima), stavo per prendere uno scooterone, ma al momento di prenderlo i miei hanno fatto un passo indietro, mi hanno proposto un auto piu economica che avrebbero mantenuto sempre loro...
Italia del piffero!!!! tra assicurazioni bolli e tante altre rotture di palle ci stanno rovinando!
Italia del piffero!!!! tra assicurazioni bolli e tante altre rotture di palle ci stanno rovinando!
Fn2
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
-
ponteHRC
per ora solo molle H&R e le gomme17"215 /40 di spalla ( che abbassano leggermente ), a natale mi regalo i koni sport regolabili sempre che le finanze lo permettanogesus ha scritto:ponte non hai assetto ?
ps: attualmente monto ammortizzatori stock direi scoppiati
-
ponteHRC
-
Binsyoo
gli interni per il genere sono carini come colori fatta eccezione per le parti nere... deve essere uno spettacolo guidare sotto al sole col cruscotto bianco
gli esterni sono anche meglio, peccato quel cesso verde sullo sfondo.
gli esterni sono anche meglio, peccato quel cesso verde sullo sfondo.
- gesus
- HCI member
koni gialli ? avvisami che ti passo un venditore ammerigano ... dovresti stare sotto i 500 a casa se la dogana ti grazia :)ponteHRC ha scritto:per ora solo molle H&R e le gomme17"215 /40 di spalla ( che abbassano leggermente ), a natale mi regalo i koni sport regolabili sempre che le finanze lo permettanogesus ha scritto:ponte non hai assetto ?
ps: attualmente monto ammortizzatori stock direi scoppiati
pero valuta anche un tein SS (street) ... stai un po piu su di prezzo pero compreso di molle ...
ah dimenticavo, girando in ebay l altro giorno ho visto un altro venditore di coperture sedili in pelle, come l altro che postai solo che sembra pelle meno lucida e piu grossetta non so se mi spiego ma a me sono piaciuti ... ha anche il kit in offerta per inserire lo scaldasedile ... o come lo chiamo io sulla mia lo scaldachiappe
-
Binsyoo
ci manca pure scaldachiappolo
Anche a me era venuta la tentazione della pelle ma oggi pulendo i sedili mi è passata del tutto: quel vellutino è una favola, bello e di qualità, dopo 10 anni è ancora perfetto!!!
Quando sarà il momento sarò molto combattuto fra SS e Flex, non vorrei che questi ultimi risultassero troppo rigidi sull'anteriore.
Anche a me era venuta la tentazione della pelle ma oggi pulendo i sedili mi è passata del tutto: quel vellutino è una favola, bello e di qualità, dopo 10 anni è ancora perfetto!!!
Quando sarà il momento sarò molto combattuto fra SS e Flex, non vorrei che questi ultimi risultassero troppo rigidi sull'anteriore.
-
andrew_ts
Anche io l'ho sempre chiamato Scaldachiappe....gesus ha scritto: ... o come lo chiamo io sulla mia lo scaldachiappe
Forse anche inGiapponese si chiamerà così...
-
ponteHRC
come materiale il vellutino è GALATTICO... ha superato la prova pizza rovesciata... due passate di straccio e non solo non c'erano macchie ma ha neutralizzato unto e condimento! ho quasi ucciso la mia ex per questo....
certo che se i risultati della copertura in FINTO SCROTO DI PANDA di ebay fosse come nelle foto... pagherei anche il doppio... attendo un volontario kamikaze ( jdm ) per seguirlo a ruota se tutto è ok
per cio' che concerne gli ammortizzatori ho un amico che lavora in weiss ( importatore per l'Italia ..koni, h&r ecc ecc.. quindi presumo come da tradizione di rivolgermi a lui
cmq al di la' della truzzaggine OSCENA di quella lude... ma è possibile che mettanpo cosi' maniacale e lodevole cura dei dettagli e delle rifiniture e poi abbinino OSCENAMENTE COLORI: BIANCO, ROSA SHOCKING, VERDE CHIARO METALLIZZATO E NERO....
...avete mai visto la puntata di TUNING MANIA ( lasciamo perdere la scarsezza di contenuti e commenti... (per contenuti intendo materiale che costituisce il cervello dei redattori che oltre a sbagliare le traduzioni e la sincronia commento/ auto... non sanno una benemerita mazza di tuning ripetendo frasi fatte all'infinito)
... in cui c'è una LUDE TERRIFICANTE.. azzurrino pastello con grafiche arancio fluo e bagagliaio se non erro arancio fluo PELOSO!
certo che se i risultati della copertura in FINTO SCROTO DI PANDA di ebay fosse come nelle foto... pagherei anche il doppio... attendo un volontario kamikaze ( jdm ) per seguirlo a ruota se tutto è ok
per cio' che concerne gli ammortizzatori ho un amico che lavora in weiss ( importatore per l'Italia ..koni, h&r ecc ecc.. quindi presumo come da tradizione di rivolgermi a lui
cmq al di la' della truzzaggine OSCENA di quella lude... ma è possibile che mettanpo cosi' maniacale e lodevole cura dei dettagli e delle rifiniture e poi abbinino OSCENAMENTE COLORI: BIANCO, ROSA SHOCKING, VERDE CHIARO METALLIZZATO E NERO....
...avete mai visto la puntata di TUNING MANIA ( lasciamo perdere la scarsezza di contenuti e commenti... (per contenuti intendo materiale che costituisce il cervello dei redattori che oltre a sbagliare le traduzioni e la sincronia commento/ auto... non sanno una benemerita mazza di tuning ripetendo frasi fatte all'infinito)
... in cui c'è una LUDE TERRIFICANTE.. azzurrino pastello con grafiche arancio fluo e bagagliaio se non erro arancio fluo PELOSO!