ma scusa un attimo... siamo noi che screditiamo ? per tanti post si è parlato di quel che si doveva parlare ... motori...daolopier ha scritto:nn ho capito bene chi stadavati a chi , ragazzi ma stiammo scerzando , ma fatemi capire bene qule il vostro intento screditare a tutti i costi? sto domandado, ma a cosa serve montare una coppia cilindrica qulcunno mi sa rispondere?eTiLiKo ha scritto:
Ma valà conte,apparte che sto "vi stanno davanti e pure tanto" è proprio na sboronata e continua sulla falsariga di come ti sei sempre posto,ma lasciamo perdere.
Non posso credere che non sei consapevole che usando delle camme "brandizzate" come dici tu avresti ancora di più!!!
Daltronde se i tuoi amichetti americani han dimostrato che le camme del TSX sono superiori a quelle del CTR,e gli hai creduto a ragion veduta,perchè non dovresti creder loro quando ti dicono che delle camme marca X o Y vanno ancora meglio?
e la stessa auto con la stessa marcia senza coppia cilindrica dovrebe andare uguale?
![]()
noi nn abbiamo coppie c. ma andiamo forte .
ora nn siamo stati noi a dire NOI SIAMO MEGLIO... voi siete ***** che montate X Y ... vi è stato spiegato + volte il perchè, ma fate finta di nulla...
sia ben chiaro che NOI avevamo, e per me abbiamo dubbi, sui NUMERI ... nn sulla bontà dei pezzi e\o del vostro impegno etc...
ci sono modifiche e modifiche... prendendo roba marchiata honda questo nn vuol dire che voi abbiate scoperto l'acqua calda... e che c@zzo devono dire tutti quelli che scambiano pezzi fra B18 e B16?? per me voi nn avete speso poco ... come dice army il tempo è denaro... il banco costa.. e se nn sei capace anche pagare conte e pier costa...
ecco perchè molti fra noi si limitano a fare i presepe .. per essere SICURI di avere un vantaggio spendendo X ... e nn un probabile vantaggio spendendo Y più se nn va altri X..
voi avete le capacità e vi faccio i miei complimenti più vivi per il vostro lavoro...
però non vorrei più leggere nessuna frase tipo : io cell'ho più lungo... io sono meglio... nn si addicono ad un forum come questo...
scusate lo sfogo.... se riuscite parlate di motori